Vai al commento



Nuovo Trailer, Megaevoluzioni di Charizard, Blastoise e Venusaur, Banca Pokémon, Pokétrasferitore e tanti dettagli su Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

Non sarà  stata la Direct dell'08/01 ma non ci si può proprio lamentare :laugh:


Come ho già  detto, aspettavo la Banca da eoni, poco importa se è a pagamento, sarà  una cosa irrisoria...


 


MegaVenusaur: era già  un pkmn complesso prima ancora che megaevolvesse, non ci si poteva aspettare un cambiamento sconvolgente.


Mi piace il fatto che sia sempre più tank, ora più che mai vista l'abilità  Grassospesso e l'aumento di Difesa e Difesa speciale. 8


MegaCharizard: è ancora più badass di prima e con il suo nuovo look lo voglio vedere sterminare le schiere di Folletti, magari usando quelle sue belle corna avvelenate :cool:  :cool:  :cool:.


Gli hanno dato Siccità , sarà  uno spettacolo vederlo nelle lotte aeree:


v6swsh.jpg


Peccato che sia rimasto Fuoco/Volante e non gli abbiano invece sostituito quest'ultimo tipo con il Drago...


Non riceve il voto più alto solo per questo piccolo... particolare. 9 e 1/2


MegaBlatoise: acquista anche lui tanta badassness, con quell'enorme cannone sulla schiena ed i due più piccoli ai polsi potrebbe minacciare qualche Tyranitar :laugh:... Hanno creato apposta per lui una nuova abilità , cosa volete più dalla vita, un *spam*? 8 e 1/2


Non so voi, ma io davo per scontata la retrocompatibilità , perciò non dirò nulla a proposito del Pokétrasferitore, mi sembra il minimo che si possa pretendere, nel 2013... anzi, qualcosa la dirò eccome, grazie all'articolo ad esso dedicato abbiamo delle carinissime iconcine nuove di zecca con cui lustrarci gli occhi:


vg25iq.png


Snorlax mi fa spanciare, è così bello rotondeggiante *u*


 


Ah, un'ultima cosa: voglio questa stanza come camera da letto. Subito. Chi me la compra :laugh:?


2vjsw9l.png


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in pratica la banca pokemon è un software da scaricare e da usare con una cassettina di x o y nel 3ds, questa ti permette di creare un archivio online dove mettere 3000 pokemon oltre a quelli nei box del gioco, solo che questo spazio tutto tuo va pagato con un canone annuo, il poketraferitore mette i pokemon trasferiti in questo archivio per poi riscaricarli in x e y ecco perché vi è la prova gratuita, perché molti lo useranno solo per questo

 

Ok ti ringrazio :) bhe credo che la versione di prova la scaricheremo un po' tutti. Spero solo che il canone annuo non sarà  altissimo. Nintendo dovrebbe sapere che il target dei Pokèmon è racchiuso in una fascia di ragazzi che va dai 7 anni in su (25 nel mio caso) e che quindi non si possono permettere di spendere grosse cifre per delle applicazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaCharizard e MegaVenusaur sono fighissimi,MegaBlastoise un po' meno :V
Non mi piace molto il fatto che l'app sia a pagamento,dato che nei giochi precedenti ciò era gratuito. Ma se sarà  sui  3/4 € annuali credo che si possa fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre più pokémon con Siccità  e Piovischio, ora devono fare una nuova abilità  più potente per i leggendari di Hoenn  :you:  :you:  :you:

No, semmai per le loro mega-evo!!! *W*

PS: Scommetto la mia maglietta preferita che chi vincerà  i mondiali di Videogame/chi vi ci parteciperà  riceverà  un "bonus" sul Box, ci scommetto! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annunciato anche il Pokétrasferitore, una applicazione gratuita che permetterà  di trasferire i Pokémon da Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 sulla Banca Pokémon, per poi trasferirli su Pokémon X e Pokémon Y.Z<---Ma allora è gratis °°

Ma fa parte della banca, quindi niente banca=niente trasferitore :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3/4 € Annuali per me è tantissimo LOL.

Secondo me bastano e avanzano 2 € all'anno :v

Anche per me,però a quanto pare in giapponia costerà  500 yen,quindi il prezzo sarà  così,purtroppo.  Dobbiamo ringraziare che sia annuale e non mensile LOL 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard lo sapevo che ti facevano figoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


:Q_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto un altro utente tra ninetales, megacharizard e lo stramaledetto politoed groudon e kyogre stanno diventando insignificanti, spero che li rendano di nuovo speciali e non parlo di megaevo che già  abbiamo un megauber...

Magari sostituiscono le loro abilità  con una nuova che, oltre a portare pioggia/sole, aumenta l'attacco/att. speciale o la potenza delle mosse terra/acqua dei pokémon, speriamo, perché prendiamo come esempio Reshiram e Zekrom: loro hanno 2 mosse esclusive e un'abilità  esclusiva a testa; Kyogre e Groudon non hanno niente, anzi, hanno 670 di totale statistiche base e non 680 .-. Sono veramente sottovalutati.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora lo so che sembrerà  un commento alla HOENN CUMFIRMED 1ONE!  però nella stanza dell'immagine dove loro chiaccheravano, c'erano varie file di pupazzi ora se trovo l'immagine la mostro. e abbastanza vicino a loro che parlavano, oltre ai tre starter di kanto(di cui oggi hanno mostrato la megaevoluzione) c'erano anche tre starter di differenti regioni messi tutti insieme, e di diverso tipo. uno era Torchic, gli altri erano piplup e Chikorita. Ora, dato che per torchic c'è una megaevoluzione e una distribuzione, non ci sarà  mica anche per gli altri due?( Perchè sarebbe stupendo)


 


http://i40.tinypic.com/2vjsw9l.png


 


 


capisco che può sembrare una cosa assurda ma mi era sembrato strano...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora lo so che sembrerà  un commento alla HOENN CUMFIRMED 1ONE!  però nella stanza dell'immagine dove loro chiaccheravano, c'erano varie file di pupazzi ora se trovo l'immagine la mostro. e abbastanza vicino a loro che parlavano, oltre ai tre starter di kanto(di cui oggi hanno mostrato la megaevoluzione) c'erano anche tre starter di differenti regioni messi tutti insieme, e di diverso tipo. uno era Torchic, gli altri erano piplup e Chikorita. Ora, dato che per torchic c'è una megaevoluzione e una distribuzione, non ci sarà  mica anche per gli altri due?( Perchè sarebbe stupendo)

 

http://i40.tinypic.com/2vjsw9l.png

 

 

capisco che può sembrare una cosa assurda ma mi era sembrato strano...

Adesso che mi ci fai pensare, potrebbe essere veramente un indizio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...