Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovo Trailer, Megaevoluzioni di Charizard, Blastoise e Venusaur, Banca Pokémon, Pokétrasferitore e tanti dettagli su Pokémon X e Pokémon Y!

Post raccomandati

Inviato
  On 04/09/2013 at 13:09, ~ poisonviper ~ ha scritto:

Fiuuuu! Per un attimo ho avuto paura che saresti scomparsa da PM! °A°

Ma va. Ar u crezy? ♥♥♥

Inviato
  On 04/09/2013 at 13:09, SebricK ha scritto:

Però alla fine il mio amato chary nn è diventato di tipo drago... uffa!! :angry::attention:

e normale tutti evvai :)

Inviato
  On 04/09/2013 at 12:49, Shimizu96 ha scritto:

Ora lo so che sembrerà  un commento alla HOENN CUMFIRMED 1ONE!  però nella stanza dell'immagine dove loro chiaccheravano, c'erano varie file di pupazzi ora se trovo l'immagine la mostro. e abbastanza vicino a loro che parlavano, oltre ai tre starter di kanto(di cui oggi hanno mostrato la megaevoluzione) c'erano anche tre starter di differenti regioni messi tutti insieme, e di diverso tipo. uno era Torchic, gli altri erano piplup e Chikorita. Ora, dato che per torchic c'è una megaevoluzione e una distribuzione, non ci sarà  mica anche per gli altri due?( Perchè sarebbe stupendo)

http://i40.tinypic.com/2vjsw9l.png

capisco che può sembrare una cosa assurda ma mi era sembrato strano...

e c'è anche oshawott poco più sopra! (io volevo tepig, turtwig e chimchar) :mki::mki2:

Inviato

Bellissimi. :looksi:

MegaCharizard è una figata.

MegaBlastoise è bellissimo, :3 

MegaVenusaur è bellino,ma quel fiore in testa lo rovina :S

In fin dei conti, sono bellissimi.

Solo che non riesco a capire perchè la BancaPokemon è ha pagamento. :l Cioè una persona per tenere i propri pokemon preferiti deve pure pagare, fak ..-.-.--.-''''

Inviato
  On 04/09/2013 at 13:13, SebricK ha scritto:

e c'è anche oshawott poco più sopra! (io volevo tepig, turtwig e chimchar) :mki::mki2:

Si vedi ma mentre Oshawott è con la sua linea evolutiva, gli altri erano messi senza preciso ordine,questo mi ha insospettito-

poi secondo me faranno una megaevo di tutti gli starter quindi potresti essere accontentato  ^^

Inviato

Grazie anche agli starter bonus di soulsilver insomma avrò tutti gli starter *-* Mega charizard e megablastoise saranno mieeeeeeiiiii

Inviato
  On 04/09/2013 at 13:27, Myches ha scritto:

Grazie anche agli starter bonus di soulsilver insomma avrò tutti gli starter *-* Mega charizard e megablastoise saranno mieeeeeeiiiii

non ti scordare che ti serviranno anche le pietre e chi sa cosa ancora per farli megaevolvere.

Inviato
  On 04/09/2013 at 13:27, Myches ha scritto:

Grazie anche agli starter bonus di soulsilver insomma avrò tutti gli starter *-* Mega charizard e megablastoise saranno mieeeeeeiiiii?

? in che senso starter bonus?

Inviato

Per importare i pokemon su x e y si dovrà  pagare quindi? Siamo seri??! -.-

On 04/09/2013 at 13:29, Harry iL MaGo Oz ha scritto:

non ti scordare che ti serviranno anche le pietre e chi sa cosa ancora per farli megaevolvere.

you're right! :(

Inviato

Annunciato anche il rilascio delle console ispirati ai leggendari Yveltal e Xerneas di Pokémon X e Pokémon Y il tutta Europa e nel Nord America il 27 Settembre!

le 2 console non hanno la versione in DD del gioco? cosi era stato detto, se il gioco e previsto per il 12 Ottobre come fanno a fare uscire le console il 27 Settembre... a questo punto o i giochi non saranno inseriti o hanno anticipato l'uscita

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato
  On 04/09/2013 at 13:30, Shimizu96 ha scritto:

? in che senso starter bonus?

su HG e SS oltre a uno tra cynda chiko e toto, appena hai 16 medaglie ti danno anche uno tra gli starter di Kanto e uno tra gli starter di Hoenn. io prenderò Mudkip di hoenn (tanto torchic lo prendo via evento) e squirtle (charmender lo prenderò direttamente su X).

Inviato

Notizie molto carine, anche se mi aspettavo qualcosa di migliore...

Come ad esempio le maledette evoluzioni degli starter! :angry:

L'applicazione Banca Pokémon non mi piace più di tanto.

gn5ipUW.png

Inviato
  On 04/09/2013 at 13:32, Myches ha scritto:

Myches, on 04 Sept 2013 - 15:32, said:

Per importare i pokemon su x e y si dovrà  pagare quindi? Siamo seri??! -.-

you're right! :(

Spero non si sostituiscano ai normali Box sul PC costringendoci a pagare questo schifo

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

non si sostituiranno ai box normali... l'hanno pure detto!!!

La cosa che volevo sapere è se avendo sia Pokèmon X che Y era possibile scambiare i Pokèmon usando questo Box su uno stesso 3DS, secondo me si :D in questo modo per portare Yveltas su X e Xerneas su Y non ci sarebbe bisogno di 2 3DS giusto?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...