Eleventh_ Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Però alla fine il mio amato chary nn è diventato di tipo drago... uffa!!
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Fiuuuu! Per un attimo ho avuto paura che saresti scomparsa da PM! °A° Ma va. Ar u crezy? ♥♥♥
Cristian89 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Però alla fine il mio amato chary nn è diventato di tipo drago... uffa!! e normale tutti evvai
Eleventh_ Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ora lo so che sembrerà un commento alla HOENN CUMFIRMED 1ONE! però nella stanza dell'immagine dove loro chiaccheravano, c'erano varie file di pupazzi ora se trovo l'immagine la mostro. e abbastanza vicino a loro che parlavano, oltre ai tre starter di kanto(di cui oggi hanno mostrato la megaevoluzione) c'erano anche tre starter di differenti regioni messi tutti insieme, e di diverso tipo. uno era Torchic, gli altri erano piplup e Chikorita. Ora, dato che per torchic c'è una megaevoluzione e una distribuzione, non ci sarà mica anche per gli altri due?( Perchè sarebbe stupendo) http://i40.tinypic.com/2vjsw9l.png capisco che può sembrare una cosa assurda ma mi era sembrato strano... e c'è anche oshawott poco più sopra! (io volevo tepig, turtwig e chimchar)
-Fяαncεscσ Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Bellissimi. MegaCharizard è una figata.MegaBlastoise è bellissimo, :3 MegaVenusaur è bellino,ma quel fiore in testa lo rovina :SIn fin dei conti, sono bellissimi.Solo che non riesco a capire perchè la BancaPokemon è ha pagamento. :l Cioè una persona per tenere i propri pokemon preferiti deve pure pagare, fak ..-.-.--.-''''
Shimizu96 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 e c'è anche oshawott poco più sopra! (io volevo tepig, turtwig e chimchar) Si vedi ma mentre Oshawott è con la sua linea evolutiva, gli altri erano messi senza preciso ordine,questo mi ha insospettito- poi secondo me faranno una megaevo di tutti gli starter quindi potresti essere accontentato
BartolomeoDiPierro Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 ...spettacolare. Davvero. *u* Peccato che il Pokétrasferitore anche se è gratis senza la Banca a pagamento non ha utilità ...quindi facendo 2+2 sei costretto a pagare in ogni caso...ma non mi sembrano funzioni vitali.
Shimizu96 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 L'unica cosa di cui ho paura e che adesso inizino a mettere molte più opzioni a pagamento----
Cristian89 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Resto sempre dell idea che se devono fare mega.. O tutti o nessuno E' stata aggiunta una reazione da JackX 1
Sasol12 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Sì, perché non hanno il gioco dentro #trollnintendoforevah! Ah
Guest Myches Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Grazie anche agli starter bonus di soulsilver insomma avrò tutti gli starter *-* Mega charizard e megablastoise saranno mieeeeeeiiiii
Angry Birds99 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Le mega evoluzioni sono molto belle, soprattutto Blastoise Hanno modificato le icon sprite
Harry iL MaGo Oz Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Grazie anche agli starter bonus di soulsilver insomma avrò tutti gli starter *-* Mega charizard e megablastoise saranno mieeeeeeiiiii non ti scordare che ti serviranno anche le pietre e chi sa cosa ancora per farli megaevolvere.
Shimizu96 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Grazie anche agli starter bonus di soulsilver insomma avrò tutti gli starter *-* Mega charizard e megablastoise saranno mieeeeeeiiiii? ? in che senso starter bonus?
Guest Myches Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Per importare i pokemon su x e y si dovrà pagare quindi? Siamo seri??! -.-non ti scordare che ti serviranno anche le pietre e chi sa cosa ancora per farli megaevolvere.you're right!
JackX Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Annunciato anche il rilascio delle console ispirati ai leggendari Yveltal e Xerneas di Pokémon X e Pokémon Y il tutta Europa e nel Nord America il 27 Settembre! le 2 console non hanno la versione in DD del gioco? cosi era stato detto, se il gioco e previsto per il 12 Ottobre come fanno a fare uscire le console il 27 Settembre... a questo punto o i giochi non saranno inseriti o hanno anticipato l'uscita Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Mi piace molto l'idea che introducano tanti starter:Gli starter di Kalos,quelli di Kanto e il Torchic distribuito
Guest Myches Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 ? in che senso starter bonus? su HG e SS oltre a uno tra cynda chiko e toto, appena hai 16 medaglie ti danno anche uno tra gli starter di Kanto e uno tra gli starter di Hoenn. io prenderò Mudkip di hoenn (tanto torchic lo prendo via evento) e squirtle (charmender lo prenderò direttamente su X).
rjelfn Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 i'm feeling MEGA! mega charizard i love you,sei il mio mito,ti amo, ti stimo, senza di te nn vivo
Hexial Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Notizie molto carine, anche se mi aspettavo qualcosa di migliore... Come ad esempio le maledette evoluzioni degli starter! L'applicazione Banca Pokémon non mi piace più di tanto.
JackX Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Myches, on 04 Sept 2013 - 15:32, said:Per importare i pokemon su x e y si dovrà pagare quindi? Siamo seri??! -.-you're right! Spero non si sostituiscano ai normali Box sul PC costringendoci a pagare questo schifo Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Legendalex95 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 non si sostituiranno ai box normali... l'hanno pure detto!!! La cosa che volevo sapere è se avendo sia Pokèmon X che Y era possibile scambiare i Pokèmon usando questo Box su uno stesso 3DS, secondo me si in questo modo per portare Yveltas su X e Xerneas su Y non ci sarebbe bisogno di 2 3DS giusto?
Ramonastories Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Secondo me quel pokèmon è la mega evoluzione di absol E' stata aggiunta una reazione da C.M.luffy98 1
Post raccomandati