Manuel Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 (modificato) Sono state rivelate le prime informazioni sulla Gara Online di prova per i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y che si terrà nel nuovo sito del Pokémon Global Link.La competizione si svolgerà tra Dicembre 2013 e Gennaio 2014 e servirà a prevenire il sistema dai Pokémon creati illegalmente. Questo sistema di prevenzione è stato applicato a sorpresa anche nella recente gara 2013 Global Showdown, in cui sono stati squalificati oltre 1500 Giocatori. Inizialmente hanno ricevuto l'invito a questa competizione solamente coloro che partecipato e si sono qualificati nella gara 2013 Global Showdown, ma successivamente è stato deciso di aprire a tutti le iscrizioni, sia a coloro che non hanno partecipato alla competizione sia a coloro che sono stati squalificati. I posti disponibili saranno limitati. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie mille della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ecco perché non ho visto la mia posizione in classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 grazie della news ma in che senso ricevere l'invito? per email per caso?perché io nel global showdown 2013 per fare in tempo a costruire il team ho dovuto creare due pokemon legit col pokegen, in classifica ci sono quindi dovrei poter partecipare a questa futura gara, o no?ecco perché non ho visto la mia posizione in classifica accade anche se ragequitti spesso (non ti sto dando del ragequitter, ho solo detto in che eventualità può accadere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 per fortuna sono arrivato in classifica nonostante abbia fatto poche lotte in top 1400 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Figo. Testerò personalmente che pokemon considererà illegale , per vedere se hanno aumentato i sistemi di sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ma chi non ha partecipato alla Global Showdown non avrà accesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 io ho perso un sacco di lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 On 7/9/2013 at 18:57, ViolinLucario ha scritto: Ma chi non ha partecipato alla Global Showdown non avrà accesso? Solo chi ha partecipato con pokemon cheat e quindi non è finito in classifica, se tu non hai fatto niente e non hai neanche preso parte alla gara potrai partecipare... Deduco che questo sistema di sicurezza sarà lo stesso della pokebanca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ma regaleranno una master ball ai partecipanti? O almeno questo si legge dall'immagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 grazie della news ma in che senso ricevere l'invito? per email per caso?perché io nel global showdown 2013 per fare in tempo a costruire il team ho dovuto creare due pokemon legit col pokegen, in classifica ci sono quindi dovrei poter partecipare a questa futura gara, o no?accade anche se ragequitti spesso (non ti sto dando del ragequitter, ho solo detto in che eventualità può accadere) Non so esattamente la modalità , probabilmente come messaggio nel Club Allenatori di Pokémon! Non importa se sono legit o meno, per Pokémon creati illegalmente si intende un qualsiasi Pokémon creato con programmi non autorizzati Ma chi non ha partecipato alla Global Showdown non avrà accesso? Hanno deciso di far iscrivere a tutti! Solo chi ha partecipato con pokemon cheat e quindi non è finito in classifica, se tu non hai fatto niente e non hai neanche preso parte alla gara potrai partecipare...Deduco che questo sistema di sicurezza sarà lo stesso della pokebanca... Ora avete capito perché per trasferire i Pokémon bisogna passare per la PokéBanca? Perché controllerà che i vostri Pokémon siano creati legalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non so esattamente la modalità , probabilmente come messaggio nel Club Allenatori di Pokémon! Non importa se sono legit o meno, per Pokémon creati illegalmente si intende un qualsiasi Pokémon creato con programmi non autorizzati Hanno deciso di far iscrivere a tutti! Ora avete capito perché per trasferire i Pokémon bisogna passare per la PokéBanca? Perché controllerà che i vostri Pokémon siano creati legalmente Magnifico, il nostro nuovo pokecheck (a parte le iv che spero siano visibili una volta per tutte nel gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Manuel comunque al massimo i sistemi saranno quelli del pokecheck , quindi si evadono comunque xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie della news! E' stata aggiunta una reazione da Mauro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Manuel comunque al massimo i sistemi saranno quelli del pokecheck , quindi si evadono comunque xD. Io ho saputo di sistemi più efficaci, di Pokémon passati come legit nel Pokecheck e che invece sono stati squalificati Grazie della news! Grazie della news! Grazie per la news Grazie della news! Grazie della news Grazie mille della news! grazie della news! Grazie della news ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Beh , era l' ora LOL.Btw appena uscirà la banca farò qualche test sui sistemi , poi ve li dirò.Tanto i pokemon legit del pokecheck (legit puri) passano , quindi gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Mi sento che questa gara sarà vinta da uno che ha breedato bene, senza che il team sia imbattibile. Se si riuscirà ad eludere questi sistemi di sicurezza gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Giachy basta fare dei calcoli con il calcolatore di smogon. Le lette VGC sono molto diverse rispetto alle OU , di spread e tutto [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati