Manuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 (modificato) Il Pokémon leggendario Mewtwo potrebbe avere una seconda megaevoluzione, confermando il Rumor della scorsa primavera.Durante l'anteprima della prossima puntata del programma giapponese Pokémon Smash è stato rivelato che verrà mostrata una battaglia con la megaevoluzione di Mewtwo e nuove informazioni scioccanti. Nel video il momento in cui avviene la Megaevoluzione di Mewtwo viene oscurato da un cerchio, per cui ci dobbiamo aspettare qualcosa di completamente nuovo. Da notare inoltre l'espressione di stupore della presentatrice del programma Shoko Nakagawa.La notizia di una seconda megaevoluzione di Mewtwo non ci giunge nuova, una fonte anonima lo aveva dichiarato in alcuni rumors della scorsa primavera, quando ancora si parlava di "forme". Molti di questi rumors sono stati confermati nei mesi successivi come il tipo Folletto, le Lotte Aeree e il Super Allentamento. Se anche questo venisse confermato, potremmo prendere in considerazione anche gli altri rumors come ad esempio che l'evoluzione finale di Fennekin sarà del tipo Fuoco e Psico, quella di Chespin del tipo Erba e Buio e quella di Froakie del tipo Acqua e Lotta. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Lovy93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Annuncio Shock: Una nuove megaevoluzione di Mewtwo? Sta scritto nuove invece che nuova :3 Btw, forse sta nuova forma aumenterà la difesa e la difesa speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Già ,effettivamente che senso ha oscurare le Megaevoluzione di Mewtwo se è già stata Ufficializzata?Quindi è molto probabile che Mewtwo avrà due forme Tanto domani o nei prossimi giorni arriva CoroCoro (si spera) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Yeeeeeeeee!!! Come sono contento! I tipi che volvevo! *o*OK, ora posso aspettare X e Y felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Spero davvero sia così: aiuterebbe anche a scegliere, per i più indecisi come me, quale versione di gioco comprare...Sarebbe una rivelazione alquanto sorprendente che potrebbe portare sia gloria che fallimento alla serie...Beh, diamo tempo al tempo e, vediamo che succederà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 la ragazza comunque non mi sembrava molto contenta XD , comunque corocoro credo che precederà ancora una vola Smash , quindi aspettiamoci delle news per domani o dopo domani , inoltre sono contento Chespin diventi erba e buio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 la ragazza comunque non mi sembrava molto contenta XD , comunque corocoro credo che precederà ancora una vola Smash , quindi aspettiamoci delle news per domani o dopo domani , inoltre sono contento Chespin diventi erba e buio <3 La tipa aveva una faccia strana pure quando rivelarono MegaMewtwo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 L'evo finale di Fennekin DEVE essere fuoco-psico. *A*Ah spero che la megaevoluzione già rivelata di Mewtwo sia quella di X e per Y ne facciano una un po' più figa. XD E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Grazie della news! Una nuova megaevoluzione? Credo che stiano esagerando. Comunque speriamo che i tipi degli starter siano quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io l' avevo detto!!! xD su X si trova la megapietra per X e viceversa per Y.... mancano le mosse con il doppio tipo mhuahuahuahuahu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non ci resta che aspettare e vedere.. spero che la rivista di coro coro rilevi qualcosa a riguardo.. però pendoci bene ci deve essere un motivo ovvio per inserire una seconda mega evolution di Mewtow che forse avrà a che fare con la trama del gioco.. se è così mi aspetto qualcosa di veramente valido e avvincente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 102 utente(i) stanno leggendo questa discussione WTF Pazzesco, comunque ai bambini sono comprati, hanno delle reazioni impossibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest charizard01 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Grazie per la news. Non vedo l'ora che la rivista corocoro sveli nuone novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non ci resta che aspettare e vedere.. spero che la rivista di coro coro rilevi qualcosa a riguardo.. però pendoci bene ci deve essere un motivo ovvio per inserire una seconda mega evolution di Mewtow che forse avrà a che fare con la trama del gioco.. se è così mi aspetto qualcosa di veramente valido e avvincente. Lo ripeto da mesi. Mewtwo è il Pokémon Genetico; come può essere estraneo alla generazione basata sul DNA? Più che altro, voglio sapere con quali criteri hanno scelto gli altri candidati alla MegaEvoluzione. Con il random? Anyway, queste mosse con doppio tipo. Che si degnino almeno di spiegare la loro funzione, così i battler non subiranno un brutto colpo il 12 Ottobre. E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Speriamo **Io voglio le mosse a doppio tipo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 xkè tutti fate grazie della news?! io faccio grazie x la news Non si puo' dire, devi argomentare di più la risposta senno' ti bannano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 nuova tier confermata: megamewtwo dove possono combattere solo mewtwo e le sue megaevo, cioè uno degli uber più forti se non il più forte già non necessitava di una forma nuova e ora sicuramente ne avrà due, manco fosse come deoxys che quello aveva carenze nette offensive o difensive, mewtwo era bilanciato, aveva difese nella media, velocità e attacco speciale spaventosi, se continuano a boostarlo così sarà bannato a vita a meno che non sbuchi fuori mega arceus....le mosse doppio tipo NON DEVONO FARLE, cioè cosa diavolo si dovrebbe avere nella testa per capirci qualcosa, e poi hanno annunciato diverse mosse nuove tutte monotipo, sarebbe la fine dei pokemon come li conosciamose fanno le doppio tipo chiudo con i giochi pokemon non devono proprio permettersi a fare una tale pazzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Dopo questo abbiamo raggiunto l'apice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 grazie della news! Il titolo è azzeccato " notizia shock" io quel rumor lo avevo già dimenticato... adesso aspettiamoci alcune mosse di doppio tipo e tutti i rumor confermati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 La forma * basata sull'aereodinamicità !!! La forma * basata sulla forza possente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=o_9XBWgO2LE&feature=player_embedded NO PLZ. FANNO GIà SCHFO QUEI 2.DAI. C'è. Arceus Extremekiller e gg. Spero abbano stat base decenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Se cosi' fosse gli unici rumor rimanenti della stessa fonte sarebbero quello degli starter e quello sulle mosse col doppio tipo. Ok, iniziano le bestemmie Per la megaevoluzione di mewtwo, spero sia un po' più carina e che abbia importanza nella trama... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Oddio, mi ricordo, guardate la tizia con la camicia verde. :°[CUT]Questa rende meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io rimarró sempre scettico su questi rumors. Insomma, era prevedibile il nuovo tipo. Peró non mi sembra che qualcuno abbia mai parlato di mega evoluzioni o per lo meno, di un'evoluzione di Ampharos, o Lucario o Blaziken... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 io voglio vedere il ruolo di mewtwo in tutto questo perché se stanno mettendo mani e piedi su un grande leggendario solo per dargli nuove forme senza motivo bestemmio, e deve diventare come deoxys allora con carenze in attacco o difesa se no diventa davvero invincibile e devono sbatterlo in una tier tutta sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati