Vai al commento



Annuncio Shock: Una nuova megaevoluzione di Mewtwo?


Manuel

Post raccomandati

nuova tier confermata: megamewtwo dove possono combattere solo mewtwo e le sue megaevo, cioè uno degli uber più forti se non il più forte già  non necessitava di una forma nuova e ora sicuramente ne avrà  due, manco fosse come deoxys che quello aveva carenze nette offensive o difensive, mewtwo era bilanciato, aveva difese nella media, velocità  e attacco speciale spaventosi, se continuano a boostarlo così sarà  bannato a vita a meno che non sbuchi fuori mega arceus....

le mosse doppio tipo NON DEVONO FARLE, cioè cosa diavolo si dovrebbe avere nella testa per capirci qualcosa, e poi hanno annunciato diverse mosse nuove tutte monotipo, sarebbe la fine dei pokemon come li conosciamo

se fanno le doppio tipo chiudo con i giochi pokemon non devono proprio permettersi a fare una tale pazzia

 

Concordo :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse avrà  3 MegaEvo: Attacco (SP), Difesa (SP) e Velocità .


E poi le forme di Deoxys potrebbero diventare MegaEvo... (visto che è il Pokémon DNA), così avrebbero un "legame" (un po' come Zangoose/Seviper) che li potrebbe anche rendere degli opposti: uno per X e uno per Y.


O forse ha solo 2 MegaEvo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tipa aveva una faccia strana pure quando rivelarono MegaMewtwo lol

Quella tipa ha sempre la faccia strana!! :laugh:

Spero che questa seconda ME di Mewtwo sia più bella della prima, che non mi entusiasma affatto.

In ogni caso se facessero una forma in X e l'altra in Y, non cambierei la mia scelta di prendere Y solo perché in X c'è quella che preferisco... Sinceramente Mewtwo non mi piace molto come pokémon in generale, come il resto dei leggendari... preferisco pokémon più comuni!

Infine spero davvero che Froakie diventi una rana Ninja di tipo lotta!! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ***DarkGarchomp***

ma comunque ci pensate? 


le due forme di megamewtwo potrebbero voler significare un mega film incentrato sul suo potere, nel quale i leggendari più conosciuti (ovvero quarta e quinta gen. data l'alta visualizzazione infantile dell'anime) si potrebbero alleare per sconfiggere una volta per tutte contro mewtwo.


INCONTRO EPICO!!!!!!!!!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è vera muoio.

Tutti i MegaStarter, un sogno che si realizza. Poi MEGAINFERNAPE. *_* Se me lo rovinano sono morti.

 

Si sarebbe fantastico!(l'avevo pure predetto lol)

Un'altra mega per Mewtwo? Magari questa somiglierà  ai capelli di James del Team Rocket! XD A parte gli scherzi, solo io ho notato che nella prima Megaevoluzione ha la stessa "chioma" di Jessy? XD

O mamma è vero!

 

comunque spero nei nuovi megastarter :))))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè dite che sarebbe difficile calcolare il danno di una mossa con doppio tipo? Chi conosce bene le debolezze e resistenze non dovrebbe avere problemi. Vi faccio un esempio: una mossa acqua/erba colpisce un pokémon terra/fuoco, quant'e il danno? Semplice il danno è x4. Perchè acqua fa per quattro dato che terra e fuoco ne sono deboli, poi il danno non cambia con l'erba perchè terra è debole e fuoco è resistente.

Io non le vorrei comunque. Secondo Mewtwo, se avrà  una nuova megaevo, potrà  usarle con la stessa megapietra, magari potrà  anche cambiarla durante la lotta per adattarsi meglio all'avversario.

 

Leggi il mio commento  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco uno scatto non ufficiale della possibile nuova forma assomigliante a mew!


megaevoluzione-mewtwo-mew-1024x576.jpgecco cosa dice il sito:


"Per prima cosa, specifichiamo che si tratta di uno scatto non-ufficiale, nel senso che non sappiamo se è tratto da una rivista che parla in effetti di Pokémon. Tuttavia, non crediamo che questa foto possa essere del tutto falsa. "


O_O,comunque secondo me è molto carino <3


comunque se avete notato la prima "forma" ha gli occhi del colore della versione Y e la seconda della versione X...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto nel topic dei rumor del gioco la fonte anonima  ha azzeccato molte cose. Per non ripetermi vi ricordo http://www.pokemonmillennium.net/articoli/185/ancora-rumors-su-pokemon-x-e-pokemon-y-dalla-famosa-fonte-anonima/'> questa discussione di tre mesi fa. Se confrontate il nome dell'evoluzione di Pancham e quello dell'evoluzione di Inkay sbagliato per una sola lettera e date una ripassata alle ultime novità  del Nintendo Direct... beh tutto combacia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Waoooo!!! 1 nuovo Mewtwo!! Ah! No! Mega 2 Mewtwo. Embé???!!! Sai che noiaaa. Tutti useranno solo quello o i nuovi mega. Ci sono più mega che nuovi pokemon. Mah! Non lo trovo per niente entusasmante. Se devo comprare X/Y solo per i nuovi mega o la nuova visuale ne faccio assai a meno. Ho Battle Revolution che non avrà  i mega, ma ha na visuale senz'altro migliore. Mega poi..Un fiore in testa a Venusaur, un cannone gigante su Blastoise...ma daiiiiii. Voto pollice rivolto verso il basso!!! Poi ognuno è liberissimo di pensarla come meglio crede.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco uno scatto non ufficiale della possibile nuova forma assomigliante a mew!

megaevoluzione-mewtwo-mew-1024x576.jpgecco cosa dice il sito:

"Per prima cosa, specifichiamo che si tratta di uno scatto non-ufficiale, nel senso che non sappiamo se è tratto da una rivista che parla in effetti di Pokémon. Tuttavia, non crediamo che questa foto possa essere del tutto falsa. "

O_O,comunque secondo me è molto carino <3

comunque se avete notato la prima "forma" ha gli occhi del colore della versione Y e la seconda della versione X...

WOW.... e vero!!!

Complimenti ......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Waoooo!!! 1 nuovo Mewtwo!! Ah! No! Mega 2 Mewtwo. Embé???!!! Sai che noiaaa. Tutti useranno solo quello o i nuovi mega. Ci sono più mega che nuovi pokemon. Mah! Non lo trovo per niente entusasmante. Se devo comprare X/Y solo per i nuovi mega o la nuova visuale ne faccio assai a meno. Ho Battle Revolution che non avrà  i mega, ma ha na visuale senz'altro migliore. Mega poi..Un fiore in testa a Venusaur, un cannone gigante su Blastoise...ma daiiiiii. Voto pollice rivolto verso il basso!!! Poi ognuno è liberissimo di pensarla come meglio crede.

Hai dimenticato un corno in più per charizard XD

Comunque sia mewTWO con TWO MegaEvo me gusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la news!!!!

Ma perchè dare DUE MegaEvo a Mewtwo? Cioè, ora o Mewtwo farà  parte della trama oppure il fatto di 2 ME sarà  una commercialata pazzesca........

Ah, spero che non ce ne sia una per X e una per Y.

Che poi che fanno, la Mewtwoite e la Mewtwoite2? LOL

SHOCK(?)

Per me le due pietre si chiameranno Mewtwoxonite e Mewtwoyonite lol

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco uno scatto non ufficiale della possibile nuova forma assomigliante a mew!

megaevoluzione-mewtwo-mew-1024x576.jpgecco cosa dice il sito:

"Per prima cosa, specifichiamo che si tratta di uno scatto non-ufficiale, nel senso che non sappiamo se è tratto da una rivista che parla in effetti di Pokémon. Tuttavia, non crediamo che questa foto possa essere del tutto falsa. "

O_O,comunque secondo me è molto carino <3

comunque se avete notato la prima "forma" ha gli occhi del colore della versione Y e la seconda della versione X...

ho appena cercato mega mew su internet e ho trovato questo banner in cui c'è esattamente il pokèmon in questione

mega_mew_signature_banner_by_laurello7_b

l'utente dice di aver preso la fan art da un altro utente per fare il banner.Quindi questo scatto è fake ^^. (I'm Sherlock Holmes XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

megaevoluzione-mewtwo-mew-1024x576.jpg


 


 


 


 


Secondo me potrebbe essere vero! Infatti avevo pensato che tramite modificazioni del DNA volessero avvicinarlo sempre di più a Mew! Il Pokèmon originale! Però voglio sapere come lo introducono nella storia! Secondo me sarebbe grandioso se fosse vero! Forse ha sempre tutte le stats uguali ma molto più alte!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante, spero che non sia horribleoverninethousand, e spero che sia in y, dato che prenderò X e mi piace di piu l'altra. Se è vero he ci saranno due ME sicuramente una su X e una su Y. 

Potrebbe anche succedere che il famigerato pokemon versione Z si riveli un terzo gioco con sulla copertina Mewtwo, data tutta l'importanza che gli stanno dando in questi tempi.



megaevoluzione-mewtwo-mew-1024x576.jpg

 

 

Spero vivamente che sia fake, infatti lo è, quello non è un pokemon che sta diventando simile a mew, quello è proprio Mew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...