Vai al commento



Annuncio Shock: Una nuova megaevoluzione di Mewtwo?


Manuel

Post raccomandati

Ok, allora questo conferma anche un'altra serie di rumor che si stanno verificando (Quello dove spoilera Pangoro e Malamar.). Quel rumor diceva che la seconda megaevoluzione di Mewtwo  era simile a Mew, infatti, se guardiamo bene quando Mewtwo si megaevolve il cerchio giallo che lo copre si rimpiccolisce. Wow :O


Comunque ormai tutte le cose che dice questo rumor sono vere: aspettiamoci le mosse con il doppio tipo e i tipi degli starter! (Fennekin Fuoco-Psico <3 i miei due tipi preferiti)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente Mewtwo possiederà  ben 2 Megaevoluzioni, una per per versione.

Una specializzata in Attacco speciale e Attacco e l'altra specializzata in Difesa speciale e difesa.

O almeno, io la penso così.

Puo darsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi non avesse ancora letto questa comunicazione, sarebbe meglio evitare messaggi composti da soli "Grazie della News!". :)


 


Per quanto riguarda la news, credo che sue ME per Mewtwo siano più che perfette, dato che infondo proviene da un altro Pokémon.


Magari una Forma si trova in X e una in Y, who knows. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente Mewtwo possiederà  ben 2 Megaevoluzioni, una per per versione.

Una specializzata in Attacco speciale e Attacco e l'altra specializzata in Difesa speciale e difesa.

O almeno, io la penso così.

Ciò che mi ricorda di Deoxys che in ogni versione del gioco ha una forma differente. :3

 

Comunque, mosse con doppiotipo è una giocata assurda D:. Non voglio questi, anche se è abbastanza buona come idea per alcune mosse come Fanghiglia, Geoforza, ect. Però, ma dai, ci scervella prima di scegliere l'attacco giusto D:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si puo' dire, devi argomentare di più la risposta senno' ti bannano

Attenzione, credo che tu abbia frainteso l'annuncio di Manuel.

Non abbiamo detto che banniamo, anche perché, l'annuncio è stato fatto da qualche giorno, qualcuno potrebbe non averlo letto.

Semplicemente, vorremmo si evitassero questi post con scritto solo "Grazie per la news!", in quanto vorremmo che tutti gli utenti commentino con critiche costruttive, perché è a questo che un forum serve, ricordiamolo.

Infine, vorrei chiarire, che non prenderemmo mai provvedimenti così esagerati per questo tipo di post, tranne in rare eccezioni, ciò significa che, una, due volte può anche capitare, però dopo che la cosa si ripete ancora, lo staff avviserà  l'utente tramite messaggio privato, spiegandogli lo sbaglio, se l'utente continua nonostante l'avvertimento, ci sarà  un innalzamento del livello di warn. 

Noi cerchiamo di essere elastici, però anche l'utenza deve essere collaborativa! 

Detto questo, spero sia chiaro a tutti, fine dell'OT. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra mega evo per Mewtwo? Forse ho capito come sarà :se Mewtwo normale è Freezer e quello rivelato è Kid Bu, quello nuovo è Cell.

Seriamente non ne vedo il bisogno. Forse anche altri pokémon avranno due mega evo. Aspetto altre info per giudicare ma le mosse a doppio tipo no. Grazie della news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la GF stia facendo le cose nella miglior maniera possibile, soprattutto considerando che i giochi usciranno in contemporanea mondiale.


Se Mewtwo dovesse avere veramente 2 ME (e a questo punto un incremento importante delle statistiche) chiuderebbe un cerchio importante iniziato con la prima Generazione e il primo Film in cui si conferma che il Pokémon più potente in assoluto è proprio il numero 150. All'inizio ero scettico riguardo una sua seconda forma, ma ora vedere come si sta cercando di rivitalizzare e a dare importanza a tanti Pokémon che hanno fatto scattare in me la scintilla della passione mi fa stimare davvero molto questi due giochi.


Non sapevo se comprare o meno il 3DS solo per questo, ora lo so e non vedo l'ora di giocarci ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente Mewtwo possiederà  ben 2 Megaevoluzioni, una per per versione.

Una specializzata in Attacco speciale e Attacco e l'altra specializzata in Difesa speciale e difesa.

O almeno, io la penso così.

 

E così si scoprì che le stat aumentate erano rispettivamente PS e Speed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non sembra una cosa di cui stupirsi più di tanto...


Dopotutto Mewtwo è un pkmn diverso da tutti gli altri in quanto creato in laboratorio a partire da un pkmn pressoché onnipotente, per di più leggendario: è un po' come se racchiudesse dentro di sé due pkmn anziché solo uno, rendendolo pertanto soggetto ad un trattamento speciale, precluso a tutti gli altri.


Il fatto che sia un pkmn megapotenterrimo è un discorso a parte: se fosse derivato da un Sunkern vi sareste sentiti meno inclini a criticare questa scelta? Smettiamola pertanto di dire che non ne aveva bisogno perché non siamo qualificati per farlo...


Il mondo pkmn, esattamente come il nostro, vive di differenze, pertanto esisteranno sempre pkmn più deboli e pkmn più forti, a prescindere da quello che, secondo noi, potrebbero o non potrebbero meritare. Pretendete forse che le ME colmino le lacune dei più scarsi?


La risposta mi sembra ovvia, visto gli esempi che abbiamo avuto finora...


Il fatto che un uber come Mewtwo si aggiudichi due ME non mi pare né sconvolgente né aberrante e non ricorrerò all'esempio di Kyurem-B e Kyurem-W per farvelo capire: secondo me è assurdo pensare che si megaevolva il pkmn che è nato dopo e non il suo antenato, ergo questa delicata questione potrebbe risolversi semplicemente con due nuovissime Megapietre, la Mewtwonite e Mewnite. Questo farebbe di Mewtwo il primo ed ultimo, il solo ed unico ad avere questa duplice capacità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non sembra una cosa di cui stupirsi più di tanto...

Dopotutto Mewtwo è un pkmn diverso da tutti gli altri in quanto creato in laboratorio a partire da un pkmn pressoché onnipotente, per di più leggendario: è un po' come se racchiudesse dentro di sé due pkmn anziché solo uno, rendendolo pertanto soggetto ad un trattamento speciale, precluso a tutti gli altri.

Il fatto che sia un pkmn megapotenterrimo è un discorso a parte: se fosse derivato da un Sunkern vi sareste sentiti meno inclini a criticare questa scelta? Smettiamola pertanto di dire che non ne aveva bisogno perché non siamo qualificati per farlo...

Il mondo pkmn, esattamente come il nostro, vive di differenze, pertanto esisteranno sempre pkmn più deboli e pkmn più forti, a prescindere da quello che, secondo noi, potrebbero o non potrebbero meritare. Pretendete forse che le ME colmino le lacune dei più scarsi?

La risposta mi sembra ovvia, visto gli esempi che abbiamo avuto finora...

Il fatto che un uber come Mewtwo si aggiudichi due ME non mi pare né sconvolgente né aberrante e non ricorrerò all'esempio di Kyurem-B e Kyurem-W per farvelo capire: secondo me è assurdo pensare che si megaevolva il pkmn che è nato dopo e non il suo antenato, ergo questa delicata questione potrebbe risolversi semplicemente con due nuovissime Megapietre, la Mewtwonite e Mewnite. Questo farebbe di Mewtwo il primo ed ultimo, il solo ed unico ad avere questa duplice capacità .

Giusto! ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al 100% sarà  una versione per X e una per Y, infatti voi avete mai visto una demo di Pokèmon Y? Erano tutte di Pokèmon X!! Da come potete vedere dall'intro, quindi vorrà  dire che ci sarà  una megaevoluzione diversa su Y, però mi chiedo perchè non farla provare alle fiere... che faranno un'altra demo per e-shop invece stavolta?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al 100% sarà  una versione per X e una per Y, infatti voi avete mai visto una demo di Pokèmon Y? Erano tutte di Pokèmon X!! Da come potete vedere dall'intro, quindi vorrà  dire che ci sarà  una megaevoluzione diversa su Y, però mi chiedo perchè non farla provare alle fiere... che faranno un'altra demo per e-shop invece stavolta?

C'era anche la demo di Y :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...