Vai al commento



Annuncio Shock: Una nuova megaevoluzione di Mewtwo?


Manuel

Post raccomandati

Io sono a favore delle mosse con doppio tipo perché renderebbero il gioco molto più difficile, forse è per questo che hanno messo il Pegi 7 ( per i bambini sotto i 7 anni sarebbe un po'complicato giocarci) per quanto riguarda l'altra forma di mewtwo spero la facciano meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già , perchè un bambino di 3 anni si ricorda tutte le abilità  e tutti i Pokémon esistenti senza neanche saper leggere. :looksi:

Il Pegi 7 è dovuto al 3D, e poi ti voglio vedere a capire se una mossa Acqua/Erba è superefficace o no su un Terra/Fuoco. [/ot]

mio fratello ha 6 anni e le conosce XD, comunque ora che mi ci fai pensare ci sarebbe anche il problema dello STAB
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono a favore delle mosse con doppio tipo perché renderebbero il gioco molto più difficile, forse è per questo che hanno messo il Pegi 7 ( per i bambini sotto i 7 anni sarebbe un po'complicato giocarci) per quanto riguarda l'altra forma di mewtwo spero la facciano meglio

Il pegi 7 lo hanno messo perché il 3D fa male agli occhi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ripeto da mesi. Mewtwo è il Pokémon Genetico; come può essere estraneo alla generazione basata sul DNA?

Più che altro, voglio sapere con quali criteri hanno scelto gli altri candidati alla MegaEvoluzione. Con il random?

Anyway, queste mosse con doppio tipo. Che si degnino almeno di spiegare la loro funzione, così i battler non subiranno un brutto colpo il 12 Ottobre.

quoto appieno !! Se le cose stanno in questo modo, allora è confermata la teoria legata al DNA o potremmo dire sulla sperimentazione e ricerca genetica !! Se non erro, per far mega evolvere un pokemon c'è bisogno di un bracciale speciale (creazione dell'uomo) e della mega pietra(tipo pietre evolutive e quindi correlata alla struttura genetica del pokemon), che servono per far innescare una sorta di mutazione genetica non permanente al pokemon in questione.. è una mia supposizione ma penso che qui scienziati ci covano, nel senso che nel corso della storia potremmo vedere scienziati intenti a far esperimenti sui pokemon con l'obbiettivo di far aumentare il loro potenziale, tipo come faceva Acromio, ma solo che in questo caso essi intervengono sui tratti genetici dei pokemon..questo spiegherebbe anche il perchè Mewtwo possa (forse) megaevolversi due volte, e farlo senza asulio della mega pietra(vedi film), essendo stato creato completamente dall'uomo..ed anche il perchè ogni pokemon avrebbe la propria megapietra specifica per megaevolversi.. ovviamente sono solo supposizioni !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rip Arcanine.


Una volta lui era il pokémon "Normale" che dominava,superato solo da leggendari-pseudo e slaking.


Ormai con l'arrivo delle ME tutti abbandoneranno questo fantastico pokémon :(tranne me ovviamente XD)


Comunque passando alle cose serie,dovrebbero dare una ME a pokèmon deboli non a Mewtwo.


Già  è forte di se....poi gli danno le ME.


Conclusione


Mewtwo=nuovo dio pokèmon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, le megaevoluzioni di Mewtwo non mi interessano. Preferivo che ce ne fosse una sola, a meno che questa storia delle due megaevoluzioni non sia una parte fondamentale della trama.


 


Spero che rivelino altre mega, piuttosto. Quello che mi piace di queste evoluzioni è che danno una "seconda possibilità " ad alcuni Pokémon. Per esempio, prima nessuno si sarebbe sognato di usare Mawile, né in squadra nel gioco, né competitivamente, perché era troppo debole. Anche per questo, Mawile è un Pokémon abbastanza trascurato. Ma grazie alle megaevoluzioni, non solo lo rendono più forte, ma lo rendono speciale dandogli una nuova forma.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò che mi ricorda di Deoxys che in ogni versione del gioco ha una forma differente. :3

Comunque, mosse con doppiotipo è una giocata assurda D:. Non voglio questi, anche se è abbastanza buona come idea per alcune mosse come Fanghiglia, Geoforza, ect. Però, ma dai, ci scervella prima di scegliere l'attacco giusto D:.

La mossa TRIPLETTA??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E possiamo dire che un altro rumor si è rivelato vero. Immagino che una megaevoluzione sarà  esclusiva di X e l'altra di Y. Spero la nuova megaevo sarà  più figherrima di questa che conosciamo e che sarà  esclusiva di Y visto che sarà  quello che prendo per primo :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annuncio Shock: Una nuove megaevoluzione di Mewtwo?

 

Sta scritto nuove invece che nuova :3

 

Btw, forse sta nuova forma aumenterà  la difesa e la difesa speciale.

 

 

 

Chi ricorda quindi? Deoxys! Hoenn confirmed!!11!!!1!1!111!1!!

 

 

__________________________

 

Grazie per la News

 

Quel cerchio mi riporta a quando stavano per rilevare MegaMewtwo.... chissà  cosa sarà /come sarà  la nuova MegaEvo! Ci saranno 2 MegaStone o si potrà  selezionare una delle due?

 

Forse questa volta la testa assomiglierà  ad un Microfono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè dite che sarebbe difficile calcolare il danno di una mossa con doppio tipo? Chi conosce bene le debolezze e resistenze non dovrebbe avere problemi. Vi faccio un esempio: una mossa acqua/erba colpisce un pokémon terra/fuoco, quant'e il danno? Semplice il danno è x4. Perchè acqua fa per quattro dato che terra e fuoco ne sono deboli, poi il danno non cambia con l'erba perchè terra è debole e fuoco è resistente.

Io non le vorrei comunque. Secondo Mewtwo, se avrà  una nuova megaevo, potrà  usarle con la stessa megapietra, magari potrà  anche cambiarla durante la lotta per adattarsi meglio all'avversario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...