MegaLucario Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Grazie della newsChissà forse ci sarà un mega di mewtwo per x e una per yLa MewtwiteX e la MewtwiteY
Aryuuka Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 *shock* On 08/09/2013 at 15:07, RayquazaLegend ha scritto: Speriamo **Io voglio le mosse a doppio tipo **pure io *^* On 09/09/2013 at 08:30, White-Mirko-Kyurem ha scritto: Interessante, spero che non sia horribleoverninethousand, e spero che sia in y, dato che prenderò X e mi piace di piu l'altra. Se è vero he ci saranno due ME sicuramente una su X e una su Y. Potrebbe anche succedere che il famigerato pokemon versione Z si riveli un terzo gioco con sulla copertina Mewtwo, data tutta l'importanza che gli stanno dando in questi tempi.Spero vivamente che sia fake, infatti lo è, quello non è un pokemon che sta diventando simile a mew, quello è proprio MewOMG,per e se Z sia la nuova ME di mewtwo(sempre se ci sarà )chi lo sa ma se vedo altre news mi suicido
Seeyo94 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Quasi sicuramente entro domani leakeranno le scan di Corocoro e spero ci saranno notizie riguardanti gli starter. Da quando hanno annunciato Torchic e uno a scelta tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle sono andato in crisi, poichè inzialmente volevo scegliere Fennekin ma poi avrei tre fuoco...Vabe', comunque doppio tipo ftw
-Madness Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Ah già .... se saranno due saranno sicuramente una per X e una per Y, se fosse così...io ho intenzione di prendere X a dicembre.. e devo assolutamente vedere quale delle due ME sta su X e quale su Y °-°
Guest Renzocs1 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 On 08/09/2013 at 15:07, RayquazaLegend ha scritto: Speriamo **Io voglio le mosse a doppio tipo **ma non e che sia questa la nuova mega evoluzione?
Dina Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 On 09/09/2013 at 10:17, Renzocs1 ha scritto: ma non e che sia questa la nuova mega evoluzione? Come già detto è fake....... Da una parte dell'esagono sta Mewtwo, dall'altra parte la Mega Evoluzione.
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Spero proprio di chespin erba buio sarebbe fighissimo
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 On 09/09/2013 at 10:18, Renzocs1 ha scritto: ma non e che sia questa la nuova mega evoluzione?ma non e' che sia questa la nuova megaevoluzione? Hai postato due volteNo, é fake, spero, é orribile e quasi identico all' altra
Hexial Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Posso dire che in un certo senso me l'aspettavo? Chissà come sarà quest'altra forma-mega.
Miky Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Meh potrebbe essere interessante vedere Mewtwo con 2 forme diverse.
Dghxh Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 pensa se a tutti i pokemon megaevoluti ne facessero un altra LOL
Luxrino Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 ma che è, mi stanno trasformando mewtwo come deoxis?
B.A.PAddicted Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 OMG... non un'altra.... sinceramente la prima non l'ho trovata brutta però... con due si rischia di esagerare:0
Anty01 Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Non vedo l'ora di vedere la nuova megaevoluzione
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 On 08/09/2013 at 21:29, jiggli30 ha scritto: Waoooo!!! 1 nuovo Mewtwo!! Ah! No! Mega 2 Mewtwo. Embé???!!! Sai che noiaaa. Tutti useranno solo quello o i nuovi mega. Ci sono più mega che nuovi pokemon. Mah! Non lo trovo per niente entusasmante. Se devo comprare X/Y solo per i nuovi mega o la nuova visuale ne faccio assai a meno. Ho Battle Revolution che non avrà i mega, ma ha na visuale senz'altro migliore. Mega poi..Un fiore in testa a Venusaur, un cannone gigante su Blastoise...ma daiiiiii. Voto pollice rivolto verso il basso!!! Poi ognuno è liberissimo di pensarla come meglio crede. Si sono sicurissimo che ti accontenterai di Battle Revolution perché in XY ci sono le BleahMegaEvo...come no! Io ormai potrei morire senza megaevo, megaqualità HD, 3D, senza tipo folletto..W(Viva) XY...Z °.° Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
MegaBlaziken Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Speriamo sia meglio della prima megaevo altrimenti niente pietre per mewtwo
MegaLucario Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 On 09/09/2013 at 09:46, MegaLucario ha scritto: Grazie della news Chissà forse ci sarà un mega di mewtwo per x e una per y La MewtwiteX e la MewtwiteY Raga ci ho azzeccato sulla pietra infatti si chiama MewtwoiteY e mewtwoiteY (sono diventato anche io un veggente (tranne per il fatto che ho scordato la O))
Post raccomandati