Infeblaze Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ok, allora questo conferma anche un'altra serie di rumor che si stanno verificando (Quello dove spoilera Pangoro e Malamar.). Quel rumor diceva che la seconda megaevoluzione di Mewtwo era simile a Mew, infatti, se guardiamo bene quando Mewtwo si megaevolve il cerchio giallo che lo copre si rimpiccolisce. Wow :OComunque ormai tutte le cose che dice questo rumor sono vere: aspettiamoci le mosse con il doppio tipo e i tipi degli starter! (Fennekin Fuoco-Psico <3 i miei due tipi preferiti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Molto probabilmente Mewtwo possiederà ben 2 Megaevoluzioni, una per per versione.Una specializzata in Attacco speciale e Attacco e l'altra specializzata in Difesa speciale e difesa.O almeno, io la penso così. E' stata aggiunta una reazione da Chaos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Molto probabilmente Mewtwo possiederà ben 2 Megaevoluzioni, una per per versione. Una specializzata in Attacco speciale e Attacco e l'altra specializzata in Difesa speciale e difesa. O almeno, io la penso così. Puo darsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Per chi non avesse ancora letto questa comunicazione, sarebbe meglio evitare messaggi composti da soli "Grazie della News!". Per quanto riguarda la news, credo che sue ME per Mewtwo siano più che perfette, dato che infondo proviene da un altro Pokémon.Magari una Forma si trova in X e una in Y, who knows. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e Lucas_W 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 La faccia della presentatrice~epic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Molto probabilmente Mewtwo possiederà ben 2 Megaevoluzioni, una per per versione. Una specializzata in Attacco speciale e Attacco e l'altra specializzata in Difesa speciale e difesa. O almeno, io la penso così. Ciò che mi ricorda di Deoxys che in ogni versione del gioco ha una forma differente. :3 Comunque, mosse con doppiotipo è una giocata assurda D:. Non voglio questi, anche se è abbastanza buona come idea per alcune mosse come Fanghiglia, Geoforza, ect. Però, ma dai, ci scervella prima di scegliere l'attacco giusto D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Però la dovevano mettere nel film :C comunque vi ricordate il fatto che l'immagine di MewtwoX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Corry Mctry Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTigafMblwZwT8XAGiWk15G9sbR5FVV4gqNR10RrpCdH6u4lFHE:OOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non si puo' dire, devi argomentare di più la risposta senno' ti bannano Attenzione, credo che tu abbia frainteso l'annuncio di Manuel. Non abbiamo detto che banniamo, anche perché, l'annuncio è stato fatto da qualche giorno, qualcuno potrebbe non averlo letto. Semplicemente, vorremmo si evitassero questi post con scritto solo "Grazie per la news!", in quanto vorremmo che tutti gli utenti commentino con critiche costruttive, perché è a questo che un forum serve, ricordiamolo. Infine, vorrei chiarire, che non prenderemmo mai provvedimenti così esagerati per questo tipo di post, tranne in rare eccezioni, ciò significa che, una, due volte può anche capitare, però dopo che la cosa si ripete ancora, lo staff avviserà l'utente tramite messaggio privato, spiegandogli lo sbaglio, se l'utente continua nonostante l'avvertimento, ci sarà un innalzamento del livello di warn. Noi cerchiamo di essere elastici, però anche l'utenza deve essere collaborativa! Detto questo, spero sia chiaro a tutti, fine dell'OT. E' stata aggiunta una reazione da Hyper, Hikari, Dwebble e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTigafMblwZwT8XAGiWk15G9sbR5FVV4gqNR10RrpCdH6u4lFHE :OOOO Fake. Da una parte sta Mewtwo normale, dall'altro c'è Mega Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Un'altra mega evo per Mewtwo? Forse ho capito come sarà :se Mewtwo normale è Freezer e quello rivelato è Kid Bu, quello nuovo è Cell.Seriamente non ne vedo il bisogno. Forse anche altri pokémon avranno due mega evo. Aspetto altre info per giudicare ma le mosse a doppio tipo no. Grazie della news! E' stata aggiunta una reazione da Harry iL MaGo Oz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 MEWFOUR CONFIRMED 1!1!1 lol E' stata aggiunta una reazione da Frablue e Harry iL MaGo Oz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Interessante davvero!Spero però che gli starter non abbiano i tipi sopracitati nelle loro evoluzioni finali,non mi sembrano adeguati!Speriamo che per la nuova megaforma di Mewtwo non facciano un obbrobrio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Bene, un altro rumor che si avvera. Spero che Mewtwo centri molto con la trama altrimenti non avrebbe senso dargli 2 ME.PS: Prepariamoci alle mosse doppio-tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Penso che la GF stia facendo le cose nella miglior maniera possibile, soprattutto considerando che i giochi usciranno in contemporanea mondiale.Se Mewtwo dovesse avere veramente 2 ME (e a questo punto un incremento importante delle statistiche) chiuderebbe un cerchio importante iniziato con la prima Generazione e il primo Film in cui si conferma che il Pokémon più potente in assoluto è proprio il numero 150. All'inizio ero scettico riguardo una sua seconda forma, ma ora vedere come si sta cercando di rivitalizzare e a dare importanza a tanti Pokémon che hanno fatto scattare in me la scintilla della passione mi fa stimare davvero molto questi due giochi.Non sapevo se comprare o meno il 3DS solo per questo, ora lo so e non vedo l'ora di giocarci E' stata aggiunta una reazione da Ny4n93 e Hermy19 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Fermate il video a 0:27 per capire che la nuova forma non é graditaMa chissà perché nessuno di voi dice "Grazie per la news" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Molto probabilmente Mewtwo possiederà ben 2 Megaevoluzioni, una per per versione. Una specializzata in Attacco speciale e Attacco e l'altra specializzata in Difesa speciale e difesa. O almeno, io la penso così. E così si scoprì che le stat aumentate erano rispettivamente PS e Speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 A me non sembra una cosa di cui stupirsi più di tanto...Dopotutto Mewtwo è un pkmn diverso da tutti gli altri in quanto creato in laboratorio a partire da un pkmn pressoché onnipotente, per di più leggendario: è un po' come se racchiudesse dentro di sé due pkmn anziché solo uno, rendendolo pertanto soggetto ad un trattamento speciale, precluso a tutti gli altri.Il fatto che sia un pkmn megapotenterrimo è un discorso a parte: se fosse derivato da un Sunkern vi sareste sentiti meno inclini a criticare questa scelta? Smettiamola pertanto di dire che non ne aveva bisogno perché non siamo qualificati per farlo...Il mondo pkmn, esattamente come il nostro, vive di differenze, pertanto esisteranno sempre pkmn più deboli e pkmn più forti, a prescindere da quello che, secondo noi, potrebbero o non potrebbero meritare. Pretendete forse che le ME colmino le lacune dei più scarsi?La risposta mi sembra ovvia, visto gli esempi che abbiamo avuto finora...Il fatto che un uber come Mewtwo si aggiudichi due ME non mi pare né sconvolgente né aberrante e non ricorrerò all'esempio di Kyurem-B e Kyurem-W per farvelo capire: secondo me è assurdo pensare che si megaevolva il pkmn che è nato dopo e non il suo antenato, ergo questa delicata questione potrebbe risolversi semplicemente con due nuovissime Megapietre, la Mewtwonite e Mewnite. Questo farebbe di Mewtwo il primo ed ultimo, il solo ed unico ad avere questa duplice capacità . E' stata aggiunta una reazione da DaniPika97, MauroDex92, Dwebble e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Btw Che sia.. vero? E' stata aggiunta una reazione da Grimmjow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Bene, un altro rumor che si avvera. Spero che Mewtwo centri molto con la trama altrimenti non avrebbe senso dargli 2 ME.PS: Prepariamoci alle mosse doppio-tipo Se le fanno le mosse doppio tipo mando una lettera di protesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 A me non sembra una cosa di cui stupirsi più di tanto... Dopotutto Mewtwo è un pkmn diverso da tutti gli altri in quanto creato in laboratorio a partire da un pkmn pressoché onnipotente, per di più leggendario: è un po' come se racchiudesse dentro di sé due pkmn anziché solo uno, rendendolo pertanto soggetto ad un trattamento speciale, precluso a tutti gli altri. Il fatto che sia un pkmn megapotenterrimo è un discorso a parte: se fosse derivato da un Sunkern vi sareste sentiti meno inclini a criticare questa scelta? Smettiamola pertanto di dire che non ne aveva bisogno perché non siamo qualificati per farlo... Il mondo pkmn, esattamente come il nostro, vive di differenze, pertanto esisteranno sempre pkmn più deboli e pkmn più forti, a prescindere da quello che, secondo noi, potrebbero o non potrebbero meritare. Pretendete forse che le ME colmino le lacune dei più scarsi? La risposta mi sembra ovvia, visto gli esempi che abbiamo avuto finora... Il fatto che un uber come Mewtwo si aggiudichi due ME non mi pare né sconvolgente né aberrante e non ricorrerò all'esempio di Kyurem-B e Kyurem-W per farvelo capire: secondo me è assurdo pensare che si megaevolva il pkmn che è nato dopo e non il suo antenato, ergo questa delicata questione potrebbe risolversi semplicemente con due nuovissime Megapietre, la Mewtwonite e Mewnite. Questo farebbe di Mewtwo il primo ed ultimo, il solo ed unico ad avere questa duplice capacità . Giusto! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTigafMblwZwT8XAGiWk15G9sbR5FVV4gqNR10RrpCdH6u4lFHE:OOOOÉ orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Secondo me le mega evo cambieranno in base alla felicità di un pokemon, cioè se è felice diventa un tipo se invece è arrabbiato diventa un altro tipo. Chissà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Al 100% sarà una versione per X e una per Y, infatti voi avete mai visto una demo di Pokèmon Y? Erano tutte di Pokèmon X!! Da come potete vedere dall'intro, quindi vorrà dire che ci sarà una megaevoluzione diversa su Y, però mi chiedo perchè non farla provare alle fiere... che faranno un'altra demo per e-shop invece stavolta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Al 100% sarà una versione per X e una per Y, infatti voi avete mai visto una demo di Pokèmon Y? Erano tutte di Pokèmon X!! Da come potete vedere dall'intro, quindi vorrà dire che ci sarà una megaevoluzione diversa su Y, però mi chiedo perchè non farla provare alle fiere... che faranno un'altra demo per e-shop invece stavolta?C'era anche la demo di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati