Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Sosteniamo Vulpah per Go for Gold!

Hydreigon106

Post raccomandati

Inviato

Chi ha scommesso su Vulpah o chi desidera che lei vinca Go for Gold!Può sostenerla insieme a noi in questa discussione in qualsiasi modo lui voglia!

Inizio io,ma prima analizziamo la nostra concorrente da incoraggiare:

​Scrittrice e molto altro sulla letteratura ecco i suoi passatempi da quello che si dice nella casa!

La nostra eroina è stata molto temuta in questa iniziativa,è stata valutata come forte e pericolosa da sbaragliare tutti!Possiamo dire che la campionessa sarà  lei?Bhé penso proprio i si'!

Bene allora ecco la mia analisi sulle voci che sento in TV!

Vulpah se vincerà  ci farà  vincere anche a noi dei PP grazie al centro scommesse,chi ha scommesso su di lei si riterrà  fortunato!

Bene lasciate qui slogan ed altre cose come frasi o che di simile per incoraggiare la nostra amica a vincere l'ambito premio!

Inizio io:

Forza Vulpah,vai tu vincere potrai,vinci Go for Gold e d'oro sarai!!!!!!

Bene dopo questo vi lascio,ciao e ricordate Incoraggiatela a vincereee!

Discussione aperta per caso!O quasi,vi prego non uccidetemi!Qui i fan di Vulpah che tifano per lei possono tifare!

Inviato

Dai Vulpah! 

(ora tutti la voteranno per farci perdere hahaha)

AHAHAAH

E dove sarebbe il Sosteniamo Axelf per il Go for Gold? Questo è favoreggiamento!!111!! 

Non ho commesso su di te :/

Inviato

La gente non si accorge che c'è qualcuno che lavora nell'ombra e potrebbe far perdere Vulpah... 

Good luck, dovrete affrontare anche l'Arma-Anti Vulpah. ^_^

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

La gente non si accorge che c'è qualcuno che lavora nell'ombra e potrebbe far perdere Vulpah... 

Good luck, dovrete affrontare anche l'Arma-Anti Vulpah. ^_^

Chi sarà  mai l'arma Anti-Vulpah nessuno lo saprà  pubblicamente mai. *scompare nell'ombra* *W*

AHAHAAH

Non ho commesso su di te :/

Beh, dovevi. :(

Inviato

Forza Vulpah!! Perché lei se lo merita!!

Forza Vulpah!! (L'ho già  detto, forse?)

È la migliore rimasta in gara (scusa LegendYveltal, ma è una questione di PP...) e deve vincere!!

Ma avete letto il suo elaborato, per la gara di oggi?? È fantastico!!

Forza Vulpah!! (Ok, l'ultima volta!!) :laugh:

Inviato

Forza Vulpah!! Perché lei se lo merita!!

Forza Vulpah!! (L'ho già  detto, forse?)

È la migliore rimasta in gara (scusa LegendYveltal, ma è una questione di PP...) e deve vincere!!

Ma avete letto il suo elaborato, per la gara di oggi?? È fantastico!!

Forza Vulpah!! (Ok, l'ultima volta!!) :laugh:

fategli leggere questa discussione

Inviato

iGroudon non si farà  abbindolare e *spara axi e gigio*

Se mi spari e io muoio verrei squalificato dal concorso, facendo in modo che il reality venga chiuso e che Vulpah non vinca mai. :(

Inviato

Se mi spari e io muoio verrei squalificato dal concorso, facendo in modo che il reality venga chiuso e che Vulpah non vinca mai. :(

*usa le sfere del drago e fa resuscitare azi*

Viva Vulpahhhhhhh

Giago cosi' va bene?Bravo vedo che hai cambiato idea!

Inviato

:asduj1:    :asduj1:                                                                                                                                                                                                                                       :sisi:                                               :bidof:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...