Vai al commento


Sosteniamo Vulpah per Go for Gold!


Hydreigon106

Post raccomandati

Chi ha scommesso su Vulpah o chi desidera che lei vinca Go for Gold!Può sostenerla insieme a noi in questa discussione in qualsiasi modo lui voglia!


Inizio io,ma prima analizziamo la nostra concorrente da incoraggiare:


​Scrittrice e molto altro sulla letteratura ecco i suoi passatempi da quello che si dice nella casa!


La nostra eroina è stata molto temuta in questa iniziativa,è stata valutata come forte e pericolosa da sbaragliare tutti!Possiamo dire che la campionessa sarà  lei?Bhé penso proprio i si'!


Bene allora ecco la mia analisi sulle voci che sento in TV!


Vulpah se vincerà  ci farà  vincere anche a noi dei PP grazie al centro scommesse,chi ha scommesso su di lei si riterrà  fortunato!


Bene lasciate qui slogan ed altre cose come frasi o che di simile per incoraggiare la nostra amica a vincere l'ambito premio!


Inizio io:


Forza Vulpah,vai tu vincere potrai,vinci Go for Gold e d'oro sarai!!!!!!


Bene dopo questo vi lascio,ciao e ricordate Incoraggiatela a vincereee!


 


 


Discussione aperta per caso!O quasi,vi prego non uccidetemi!Qui i fan di Vulpah che tifano per lei possono tifare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gente non si accorge che c'è qualcuno che lavora nell'ombra e potrebbe far perdere Vulpah... 

 

Good luck, dovrete affrontare anche l'Arma-Anti Vulpah. ^_^

Chi sarà  mai l'arma Anti-Vulpah nessuno lo saprà  pubblicamente mai. *scompare nell'ombra* *W*

 

AHAHAAH

 

Non ho commesso su di te :/

Beh, dovevi. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forza Vulpah!! Perché lei se lo merita!!

Forza Vulpah!! (L'ho già  detto, forse?)

È la migliore rimasta in gara (scusa LegendYveltal, ma è una questione di PP...) e deve vincere!!

Ma avete letto il suo elaborato, per la gara di oggi?? È fantastico!!

Forza Vulpah!! (Ok, l'ultima volta!!) :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forza Vulpah!! Perché lei se lo merita!!

Forza Vulpah!! (L'ho già  detto, forse?)

È la migliore rimasta in gara (scusa LegendYveltal, ma è una questione di PP...) e deve vincere!!

Ma avete letto il suo elaborato, per la gara di oggi?? È fantastico!!

Forza Vulpah!! (Ok, l'ultima volta!!) :laugh:

fategli leggere questa discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:asduj1:    :asduj1:                                                                                                                                                                                                                                       :sisi:                                               :bidof:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...