Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Chi ha scommesso su Vulpah o chi desidera che lei vinca Go for Gold!Può sostenerla insieme a noi in questa discussione in qualsiasi modo lui voglia!Inizio io,ma prima analizziamo la nostra concorrente da incoraggiare:​Scrittrice e molto altro sulla letteratura ecco i suoi passatempi da quello che si dice nella casa!La nostra eroina è stata molto temuta in questa iniziativa,è stata valutata come forte e pericolosa da sbaragliare tutti!Possiamo dire che la campionessa sarà lei?Bhé penso proprio i si'!Bene allora ecco la mia analisi sulle voci che sento in TV!Vulpah se vincerà ci farà vincere anche a noi dei PP grazie al centro scommesse,chi ha scommesso su di lei si riterrà fortunato!Bene lasciate qui slogan ed altre cose come frasi o che di simile per incoraggiare la nostra amica a vincere l'ambito premio!Inizio io:Forza Vulpah,vai tu vincere potrai,vinci Go for Gold e d'oro sarai!!!!!!Bene dopo questo vi lascio,ciao e ricordate Incoraggiatela a vincereee! Discussione aperta per caso!O quasi,vi prego non uccidetemi!Qui i fan di Vulpah che tifano per lei possono tifare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io la supporto con tutto il mio cuore!!! *prepara striscione in caso vincesse* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 E dove sarebbe il Sosteniamo Axelf per il Go for Gold? Questo è favoreggiamento!!111!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Dai Vulpah! (ora tutti la voteranno per farci perdere hahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Dai Vulpah! (ora tutti la voteranno per farci perdere hahaha) AHAHAAH E dove sarebbe il Sosteniamo Axelf per il Go for Gold? Questo è favoreggiamento!!111!! Non ho commesso su di te :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 La gente non si accorge che c'è qualcuno che lavora nell'ombra e potrebbe far perdere Vulpah... Good luck, dovrete affrontare anche l'Arma-Anti Vulpah. ^_^ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 La gente non si accorge che c'è qualcuno che lavora nell'ombra e potrebbe far perdere Vulpah... Good luck, dovrete affrontare anche l'Arma-Anti Vulpah. ^_^ Chi sarà mai l'arma Anti-Vulpah nessuno lo saprà pubblicamente mai. *scompare nell'ombra* *W* AHAHAAH Non ho commesso su di te :/ Beh, dovevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 W Beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Qualcuno trama ah?Icy flame come re del mondo ordino a voi di arrestarloooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Forza Vulpah!! Perché lei se lo merita!!Forza Vulpah!! (L'ho già detto, forse?)È la migliore rimasta in gara (scusa LegendYveltal, ma è una questione di PP...) e deve vincere!!Ma avete letto il suo elaborato, per la gara di oggi?? È fantastico!!Forza Vulpah!! (Ok, l'ultima volta!!) :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Forza Vulpah!! Perché lei se lo merita!!Forza Vulpah!! (L'ho già detto, forse?)È la migliore rimasta in gara (scusa LegendYveltal, ma è una questione di PP...) e deve vincere!!Ma avete letto il suo elaborato, per la gara di oggi?? È fantastico!!Forza Vulpah!! (Ok, l'ultima volta!!) :laugh:fategli leggere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Forza Vulpah, devi vincere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Tanto la nostra arma segreta (♥) ve la elimina : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Sono sicuro che vincerà la prova di oggi e andrà alla finale a tre direttamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Se non elimini nessuno dei nostri ti diamo le caramelle ;( iGroudon non si farà abbindolare e *spara axi e gigio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 iGroudon non si farà abbindolare e *spara axi e gigio* Se mi spari e io muoio verrei squalificato dal concorso, facendo in modo che il reality venga chiuso e che Vulpah non vinca mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non capite che Vulpah vincerà di sicuro, l'ho previsto!! Perché io veggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Se mi spari e io muoio verrei squalificato dal concorso, facendo in modo che il reality venga chiuso e che Vulpah non vinca mai. *usa le sfere del drago e fa resuscitare azi* Viva Vulpahhhhhhh Giago cosi' va bene?Bravo vedo che hai cambiato idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 E dove sarebbe il Sosteniamo Axelf per il Go for Gold? Questo è favoreggiamento!!111!!Almeno te hai qualche fan che ha scommesso su di te xD Io cosa dovrei dire?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Almeno te hai qualche fan che ha scommesso su di te xD Io cosa dovrei dire?! Scommetto io su di te. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Almeno te hai qualche fan che ha scommesso su di te xD Io cosa dovrei dire?! POvero legend:( Vulpah ha visto la discusisoneee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Scommetto io su di te. ♥Grasssie :3 Io scommetto su di te i PP del cassiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 MAI!!! Deve vincere Chris o Ax!!!!! ù_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Facciamo che nei primi 3 ci dobbiamo essere: Io, Vulpah e Beckill.... così almeno vinciamo il premio team di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.