Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ancora nada ora voglio le evo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L' abilità del fossile tipo ghiaccio è bellissima ho deciso per natale gioco+3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 io mi preoccuperei piuttosto per un eventuale versione in stile Italia:cosa ci faranno, i pokémon pizza e vulcano? :')Nono, a Hoeen dovevano fare il Pokémon Vulcano... E l'hanno fatto: Camerut ocomesiscrive! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Nono, a Hoeen dovevano fare il Pokémon Vulcano... E l'hanno fatto: Camerut ocomesiscrive! <3 Hoenn e CameruPt lòl P.S. Sempre disponibile a correggerti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 uffa voglio le evoluzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Pensando a Fennekin alzato mi viene in mente una specie di mewtwo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Si, il Pokémon vulcano ci sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Nono, a Hoeen dovevano fare il Pokémon Vulcano... E l'hanno fatto: Camerut ocomesiscrive! <3allora manca il pokémon pizza >;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 @haisha.spoof: vero? L'ho detto anch'io un'oretta fa, chi ha visto quel film non può che essere d'accordo Viva il pkmn pizza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Si, il Pokémon vulcano ci sarà . La ME di Camerupt? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Muovetevi,mi si sta scaricando il telefono! D: non ce la faccio più ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Pensando a Fennekin alzato mi viene in mente una specie di mewtwo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 io sono sicuro di aver già visto i fossili l' anno scorso fra delle raccolte di fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Pensando a Fennekin alzato mi viene in mente una specie di mewtwo lol che sarebbe questa roba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 quello acqua è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non è fake vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
David53071 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non mi piacciono aaah D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 no non dirmi -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non sono troppo belle, però io valuto in base alle finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 evo di chespin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Chespin è.. è... FIGO. Non lo so perchè. Ma speriamo che siano fake, perchè Fennekin mi fa un po cagare. Froakie insomma.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giano92 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Se queste sono le evo degli starter dovrò rivalutare tutti i miei piani per questa generazione di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evoluzione di chespin e orribile quella di froakie è fantastica e quella di fennekin non è niente di male ma potevano farla meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Il gatto blu deve essere mio, mi piace più di quello bianco ^W^ Non sono queste le evo, vero? o_O Tra le tre non so quale sia quella messa meglio, riponerò le mie speranze nel 3° stadio evolutivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.