Mr. MegaBlastoise Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Gran bel pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Artwork La criniera fa tutt'altro effetto in quest artwork secondo me, rispetto alle altre immagini del gioco, in quest'immagine mi piace, nel gioco un pò meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La criniera lo rovina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 fantastico quel coso<3333 lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sapevo che il leoncino era figo,ma non immaginavo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bel pokemon,mi piace....ma mi ricorda troppo aslan o mufasa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Artwork Ufficiale di Pyroar trovato su pokeb**** è di tipo fuoco-normale, come abilità ha agitazione o antagonismo e la specie del pokèmon è reale pokémon, come mossa ha Echeggiavoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 che bello *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sarà sicuramente un pokemon dei "cattivi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Aggiornato con artwork e piccolo trailer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bellissimo *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 si non è male! ma trovo la criniera un po esagerata! (poi rosso e giallo..mah)forse nel cartone è più figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ora che lo vedo meglio è carino, dai E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 non riesco a vedere il mini trailer mi da errore à§_ৠqualquno lo puo postare su youtube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Artwork Ufficiale di Pyroar trovato su pokeb**** è di tipo fuoco-normale, come abilità ha agitazione o antagonismo e la specie del pokèmon è reale pokémon, come mossa ha Echeggiavoce Aspetta, é ancora tipo Normale?Allora si evolverà ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Devo dire che è un bellissimo pokémon, alla pari di Arcanine! Il suo aspetto non so perché ma mi ricorda l'ambiente del circo, è possibile forse che nel gioco vedremo qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 è bellissimo ..sarà sicuramente un membro della mia squadra !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 È ufficiale, questo Pokémon sarà nella mia squadra, molto probabilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Come ho già detto, non mi piace. Sarà quella criniera, boh... Comunque sia, spero in una forma femmina senza criniera così da rendere più reale l'idea di leone e leonessa. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Aspetta, é ancora tipo Normale?Allora si evolverà ancora O si megaevolverà risvegliando il suo "lato velenoso"! Comunque, sembra di aver sentito qualcuno parlare di un ideogramma giapponese ispirato al fuoco identico alle strisce gialle sulla criniera di Pyroar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 O si megaevolverà risvegliando il suo "lato velenoso"! Comunque, sembra di aver sentito qualcuno parlare di un ideogramma giapponese ispirato al fuoco identico alle strisce gialle sulla criniera di Pyroar! lo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dai ragazzi, è bellissimo! Cosa volete di più? Vi siete fissati con 'sta Manticora e siete rimasti delusi da un pokémon che, a parer mio, è davvero bellissimo. Hanno fatto pokemon molto più brutti e privi di fantasia, tipo uno della 4a genrazione (che non vi sto a dire per non scatenare polemiche :-) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlazeDean_95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Caspita, Pangoro è stupido? Caspita(2), sei deluso dei Pokémon e non delle megaevoluzioni? Primo: ho detto che sono deluso da questa generazione, non che tutti i pokemon presentati mi fanno cagare. Ovvio che Pangoro spacca e con lui si salvano solo Talonflame, Noivern, Orotto e Chigorasu. Personalmente mi aspettavo di più fino ad ora, visto il leggero scivolone della quinta generazione; anche perchè non so se ricordi ma i primi pokèmon (non starter e leggendari) presentati per Diamante e Perla (Lucario, Buizel, Weavile, ecc..) erano e son tutt'ora ben diversi dai vari Flabebe, Inkay, Spritzee, ecc... quindi credo possa essere normale la delusione guardando quanto fatto in passato. Per quanto riguarda le Megaevoluzioni mi piacciono sia esteticamente, che come idea. Forse Absol e Mawile meritavano più un'evoluzione vera e proprio piuttosto che una mega, ma ci stanno. E ripeto: esteticamente sono i migliori "pokèmon" presentati fino ad ora secondo me e qualcosa di nuovo ci voleva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma chi ha il coraggio di dire che Luxray era un leone? Ma vi sentite bene? Luxray era un topolone più grande, Pyroar si che è un gran bel leone! Finalmente hanno fatto un Pokèmon leone!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati