Vai al commento



[Film] Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli


Scarecrow

Post raccomandati

Sono combattuto per questo film.


 


Sono PRO perché, cavolo... sarebbe un nuovo film ambientato nel mondo di Harry Potter, del quale sono grande fan e il libro da cui è tratto mi piace pure molto. Quindi ben venga nuovo materiale sulla mia saga preferita. Inoltre se la sceneggiatura è ad opera della Rowling (ma sta finendo la grana o ha davvero questa ispirazione?), ci sono alte possibilità  che non ne esca una porcata.


Inoltre vedere realizzate in computer grafica tutte quelle creature mi alletta assai.


 


Sono CONTRO invece perché è una chiara operazione commerciale (se è vero che diventerà  una trilogia, ancora peggio). Inoltre il libro non ha una trama, è praticamente un bestiario dalla A alla Z... mi chiedo come possa diventare un film non noioso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono completamente d'accordo con @Samuel...e' esattamente quello che penso anche io...insomma, come puo' un libro che fa semplicemente un elenco di creature con tanto di didascalia, diventare un film interessante? Ho paura che alla fine diventi un enorme e noiosa boiata e si riveli esattanente per quello che e': un enorme commercialata fatta giusto per accontentare noi poveri e disperati potterheads. Comunque essendo la Rowling in persona la sceneggiatrice, posso ancora sperare che quella santa donna tiri fuori tutto il suo genio e trasformi questo film in qualcosa di decente e che valga la pena andare a vedere. In ogni caso essendo sempre stata una grande fan della saga, andro' lo stesso a vedere questo film quando uscira', e spero vivamente di non rimanerne delusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Warner Bros. ha annunciato oggi la data d'uscita del primo spin-off della saga di Harry Potter, incentrato su Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli: 18 Novembre 2016


Inoltre, già  da qualche mese circolano voci sull'identità  degli altri due capitoli della trilogia, che potrebbero portare sul grande schermo rispettivamente Le Fiabe di Beda il Bardo e Il Quidditch Attraverso i Secoli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che si faccia un nuovo film legato al nome Harry Potter mi rende felice e nostalgico considerando che i libri mi accompagnano fin da piccolo ma sono d'accordo con chi, prima di me, nutre dubbi su cosa si possa realizzare con un libro che è solo un elenco di creature magiche...certo se la Rowling è coinvolta nello sviluppo dello script qualcosa tireranno fuori sicuramente però c'è sempre il rischio che una manovra evidentemente commerciale diventi "troppo" commerciale e vengano prodotte delle schifezze di film...ho già  avuto un colpo con il calice di fuoco non sento assolutamente il bisogno di riceverne un altro con i film su Scamandro o le storie di Beda il Bardo XD


 


 


PS: Oltretutto sono infuriato con la Rowling che invece di scrivere l'enciclopedia di harry potter collabora a progetti che reputo inutili...va bene pottermore per gli extra ma un libro su carta è tutta un altra cosa :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...