miryinthesky Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Salve a tutti ^_^Ho bisogno di un consiglio su che soprannome dare a un Flareon Femmina.E' di natura ardente e si arrabbia facilmente XD un bel tipetto insomma!Vorrei trovare un soprannome sia in base al sesso, sia alla natura che al tipo fuoco suggerimenti?? (non in lingue straniere XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 FuocoArdente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Fiamma,Fiammetta,Splendore,non so più cosa consigliarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Rage. è inglese ma mi sembra perfetto :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Rage. è inglese ma mi sembra perfetto :°D Ma no, povera piccola imbronciata à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 NoMoves/runz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Sandra. (Non ditemi che non ci sta, perchè ci sta gtfo) (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Aspè, ora spiegamelo XD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Rubina o Rubyna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Flare Antonietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Aspè, ora spiegamelo XD (?) Beh, come hai detto tu, è un di natura Ardente, perciò Sandra mi sa di qualcuno di molto vivace. xD Poi potrebbe derivare da salamandra, che si collega al tipo fuoco. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Quindi, sono reduce dalla lettura del capitolo Ruby/Sapphire del manga, quindi mi è rimasto in testa il nome dell'admin donna del Team Magma: Rossella. Oppure Courtney in inglese, se preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ardorina mi viene in mente oppure favilla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 baby lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Flary, è l'unico che mi passa per la mente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Flemma (Fiamma\Flame) Rovente e chibi allo stesso tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Fiammetta Cicogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Flamya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 FoxHD/runz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Flaryfire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Shelly Wins! No seriamente............FireFox......... /runzrunzrunz Come siete ribelli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Flammy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Scintilla. U-U (non me la cavo bene coi soprannomi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Avevo pensato anche io a Scintilla, ma poi mi è venuto in mente che lo usano spesso per nomi di pokémon elettro >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.