Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Fix'd Io imito quelli di TF2, ma per esempio, anziche una pistola uso il cellulare, anziche il lanciafiamme uso la Riga T (?). Poi, sai quanti giochi sono peggio di GTA? Non so cosa significa bimbinutella ma a me ma piace la nutella [cit.] Io ovviamente usavo gta come esempio,so che esistono millemila giochi uguali se non peggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Tu no ma i bambini si Giocando ai pokemon io li imitavo alle elementari (possedevo un lucario e un diglett immaginario ) Possibile che succeda lo stesso con gta. E con ciò NON voglio dire che il bambino andrà in giro a uccidere/violentare ma che comunque assimilerebbe dei concetti sbagliati Ma infatti la colpa è dei genitori che permettono un acquisto simile ai bambini. Come per i film. Se tu, minorenne, decidi di andare a vedere un Horror a caso e poi ne rimani influenzato non dormendo la notte, sono fatti tuoi. Non puoi certo accusare i gestori del cinema. Così come per i videogiochi. Se tu, minorenne, decidi di acquistare una copia di Grand Theft Auto V e poi vai in giro a far fuori la gente che passa per strada, sono ugualmente fatti tuoi. Di certo non è colpa di R* se poi passi dei guai per questo, visto che il PEGI è ben esposto in copertina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ragazzi è un video fake , vi sembra che parlino di smanettoni al TG1 o di cose del genere (visto che lo ha detto parecchie volte la tipa) ; è fake , non ho letto tutti i commenti quindi se lo hanno già detto scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 ragazzi è un video fake , vi sembra che parlino di smanettoni al TG1 o di cose del genere (visto che lo ha detto parecchie volte la tipa) ; è fake , non ho letto tutti i commenti quindi se lo hanno già detto scusatemi Non è fake '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Non so cosa significa bimbinutella ma a me ma piace la nutella [cit.] Io ovviamente usavo gta come esempio,so che esistono millemila giochi uguali se non peggiori Non è bimbopisellovolgare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ma infatti la colpa è dei genitori che permettono un acquisto simile ai bambini. Come per i film. Se tu, minorenne, decidi di andare a vedere un Horror a caso e poi ne rimani influenzato non dormendo la notte, sono fatti tuoi. Non puoi certo accusare i gestori del cinema. Così come per i videogiochi. Se tu, minorenne, decidi di acquistare una copia di Grand Theft Auto V e poi vai in giro a far fuori la gente che passa per strada, sono ugualmente fatti tuoi. Di certo non è colpa di R* se poi passi dei guai per questo, visto che il PEGI è ben esposto in copertina. Totalmente d'accordo con te ovviamente. La cosa che più mi fa imbufalire che gli stessi genitori che comprano il gioco ai figli poi si lamentano della violenza ragazzi è un video fake , vi sembra che parlino di smanettoni al TG1 o di cose del genere (visto che lo ha detto parecchie volte la tipa) ; è fake , non ho letto tutti i commenti quindi se lo hanno già detto scusatemi Nope è verissimo Non è bimbopisellovolgare Ah chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 io ho scritto è e non non è (OFFTOPIC) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Se i bambini ci giocano non è colpa di rockstar,che ormai il 18+ è diventato il suo targeting principale di videogiocatori,ma dei geniroti che lasciano i figli a giocare a questi giochi(dico subito che anch'io giocavo a GTa 1 su ps1 ma non sarei mai andato a rubare una auto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 io ho scritto è e non non è (OFFTOPIC) Ma c'è scritto così sul messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 0.23 sono scoppiato a ridere Hahahaha (Come si vede che molti adulti non ne capiscono nulla di videogiochi :') ) Comunque, accusare un gioco della violenza attuale è una grandissima cazzcchiata . (Senza considerare che per colpa della crisi molte persone si sono suicidate, e per colpa di chi è venuta la crisi?Vediamo chi spara che i colpevoli sono i Videogame ) Prima dell'esistenza dei primi videogiochi la violenza è cambiata? No, se non si considerano le armi moderne. Se così fosse vedremo gente che bestemmia ovunque, che porta pistole come se nulla fosse e spara persone arrandom. Purtroppo persone lo fanno, ma sono sicuro che GTA e gli altri giochi non c'entrano nulla. Sono sicuro (e ciò NON significa che ho ragione, stò soltanto dicendo la mia opinione) che quelle ragazze si sono finte altamente dipendenti, pazze per sfuggire almeno parzialmente alla pena. Studioaperto se non fa servizi sul gossip (che a nessuno glie ne frega nulla) fa veramente pena per quanto ne sappia [non lo seguo quasi mai] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Perché studio aperto fa un servizio su ciò? È vero, gta5 è violento, ha il pegi 18 apposta. Che poi ci siano dei ragazzini che vanno in giro a fare come se fosse il gioco, sono stupidi, perché non vedono il confine tra digitale e mondo reale.Se io fossi uno della rockstar games, me ne fregherei di quello che dice studio aperto, me ne tornerei a casa con la mia paga e fine. Non serve attaccarlo. Che poi gta abbia anche una storia con un senso migliore di quello di sparare in giro sinceramente non lo so, perché ci ho solo giocato con dei miei amici perché mi divertivo a far comparire auto da corsa e andare in strada.Secondo le statistiche gta è il più atteso dell'anno. Ciò mi fa tristezza, e mi porta a pensare che la matematica è un'opinione e che i giochi più attesi siano X e Y *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ma lo volete capire che è vero che gta5 era il gioco + atteso dell'anno?Ora che è uscito sarà X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ma lo volete capire che è vero che gta5 era il gioco + atteso dell'anno?Ora che è uscito sarà X e YMa lo sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Visto il video, niente che non abbia già sentito u_____u See GTA... qui si aspettano Pokèmon X e Y!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 em in effetti, ma ha me piace, però si ammazza a cavolo, ci si comporta come la mafia ecc...però il tg ha esagerato, se un video gioco spacca perchè è bello è bello e non bisogna invidiarlo, se poi gli adolescieti diventano violenti non è per i giochi, sono loro che li vogliono imitare, quello è solo un gioco e c'è differenza dalla vita reale, ci sono comunque tantissimissimi giochi violenti, ma senza scopo, invece gta ce là uno scopo...vero ? comunque dovrebbero parlare del governo che è pure peggiop.s. il gioco più atteso dell'anno è gta veramente, ma sono in italia :Gf: per la publicità del cavolo che la fa credere un gioco da bambini, vedete in america invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 "GTA è costato quanto 2 caccia bombardieri" come per dire che i soldi investiti per i caccia sono utilizzati in un modo migliore. Ne parlano come per dire che tutto il mare del mondo proviene da GTA. Il gioco dovrebbe essere comprato solo da maggiorenni e comunque anche i ragazzi più giovani che ci giocano non diventano violenti, se fosse veramente così saremmo pieni di criminali per il numero di persone che ci gioca.Comunque dopo questo servizio avranno parlato sicuramente di cose più interessanti come figli di qualche star e via dicendo.Non dovrebbero proprio criticare questo gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23154-studio-aperto-attacca-gta/Vuoi il titolo di best slowpoke per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Stodio Aperto è Studio Aperto. Aperto quanto... Bah , lasciamo stare.A me non piace GTA , però dai.Io ho 3 amici che lo hanno preso ieri alle 9:30 , perchè lo aspettavano 2 anni. E io aspetto come un matto KH3. E PER COLPA DI QUESTI STR**ZI 1 DI LORO NON L' HA PRESO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Riporto quello che ho scritto nella discussione precedente. Stodio Aperto è Studio Aperto. Aperto quanto... Bah , lasciamo stare.A me non piace GTA , però dai.Io ho 3 amici che lo hanno preso ieri alle 9:30 , perchè lo aspettavano 2 anni. E io aspetto come un matto KH3. E PER COLPA DI QUESTI STR**ZI 1 DI LORO NON L' HA PRESO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 me, ho già scritto tutto sull'altra dicussione, se vuoi leggere che ne penso visita l'altra identica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Voglio capire perché dite che Pokémon X ed Y sono i giochi più attesi del 2014. Ditemelo. Perchè in un forum Pokémon non può essere altrimenti :° E per quanto mi riguarda (dato che non gioco a GTA e giochi per playstation) X e Y sono i più attesi (per me). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ho unito le due discussioni trattanti dello stesso argomento! BTW, sapete, io non ci vedo nessun attacco, in questo servizio. Hanno solo spiegato come stanno oggettivamente le cose: chi è che ha il coraggio di negare che GTA non sia solo violenza, prostituzione, droga e altro (non parlatemi che ha un'ottima grafica - che non c'entra assolutamente con la trama - e di quest secondarie, che nessuno si fila)?Non mi sembra tanto discriminatorio, piuttosto realista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Sì, hai ragione sul fatto che sia violento il gioco. Però se sta scritto PEGI 18 perché se lo comprano anche i minorenni incapaci di distinguere realtà e finzione? Appunto, non dovrebbero comprarlo anche i minorenni... Sembra una cavolata, ma i bimbi (perché anche i bimbi lo comprano) possono realmente essere influenzati da un gioco così assuefacente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Sì, però i bimbi che lo comprano non sanno nulla del mondo del gioco, perciò quel gioco fornisce educazione molto sbagliata. Basta sapere cosa si sta comprando e a cosa si sta giocando. Ah, molti bimbi dovrebbero avere le limitazioni dai genitori anche i negozianti però, se vedono che un bimbo che non supera i 13 anni va a comprare un gioco come questo dovrebbero dire qualcosa... è un po' come i tabaccai che vendono sigarette ai minorenni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 anche i negozianti però, se vedono che un bimbo che non supera i 13 anni va a comprare un gioco come questo dovrebbero dire qualcosa... è un po' come i tabaccai che vendono sigarette ai minorenni. Loro ci lucrano, ahimè ognuno pensa a se stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.