Little Donphan Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 (modificato) The Pokémon Company International attraverso i siti Jeux Video e IGN ha rivelato le evoluzioni dei due Pokémon Fossili Tyrunt e Amaura e nuove informazioni sui titoli Nintendo più attesi dell'anno.Artwork Ufficiale di AurorusL'evoluzione di Amaura si chiamerà Aurorus, un Pokémon in grado di attaccare i nemici con raffiche gelate di temperatura fino a -150°C e di proteggersi dagli attacchi creando dei muri di ghiaccio. Ha una nuova mossa di tipo Ghiaccio chiamata Congelamento Secco, che congela il Pokémon dell'avversario ed è superefficace sui Pokémon di tipo Acqua.L'evoluzione di Tyrunt, si chiamerà Tyrantrum e finora non sono ancora state rivelate le sue caratteristiche.Tyrantrum mostrato nel videogioco mentre attaccaIn una intervista sul sito Polygon viene affermato che nessun Pokémon della regione di Kalos avrà una megaevoluzione in Pokémon X e Pokémon Y. Il Pokémon che abbiamo mandato in campo guadagnerà punti esperienza (ESP) anche quando un Pokémon viene catturato. I Centri Pokémon oltre al Pokémon Market avrà uno spazio dove sarà possibile cambiare il proprio aspetto. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W e Artuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Che belle le amo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ha una nuova mossa di tipo Ghiaccio chiamata Congelamento Secco, che congela il Pokémon dell'avversario ed è superefficace sui Pokémon di tipo Acqua. GF, y u du dis? E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ok, Tyrantrum è stupendo, lo adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Aurorus è bellissimo, devo dire che è perfino migliorato con l'evoluzione, per quanto fosse bello! Anche se dubitavo in una sua evoluzione bella, lo vedevo già molto completo.Tyruntur invece non mi piace molto, sia per i tipi, sia per il design, mi ricorda molto un "Dinofroz"... Devo dire, che, purtroppo, è peggiorato durante l'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Prima generazione di Pokémon che mette a dura prova i miei gusti e le mie scelte riguardo i due fossili... S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Amorih. â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Aurorus è puro amore. Definitivamente uno dei miei pokemon preferiti di questa gen. E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Tyrauntrum **Menomale che li avrò entrambi. Evviva le sorelle! E' stata aggiunta una reazione da ZoroarK20021204 e Legendalex95 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 GF, y u du dis? Devo dire che era ora. Normalmente l'acqua (in natura) è debole al freddo perchè si congela sotto una certa temperatura e si blocca, quindi tutto normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ma sono fighissimi entrambi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Oh!Aurorus non mi piace più di tanto, tuttavia mi piace molto il fatto che la mossa congelamento secco sia superefficace sui Pokémon tipo Acqua, sorvolando la resistenza.Tyrantrum, così come la sua pre-evoluzione, continua a piacermi veramente tanto, credo che lo metterò in squadra, per la storia, speriamo rivelino le sue caratteristiche al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Tyrantrum era il mio sogno da bambino quindi diventerà sicuramente uno dei miei pokémon preferiti, congelamento secco è una gran figata come mossa e quindi questi li considero 2 dei migliori fossili fatti fino ad ora E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 e Gilgamesh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 oddio! *-* Tyrantrum è fighissimo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Tyratrum mi piace!!!!!!!!! anyway auroros mi piace poco ma la mossa e FANTASTICA! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia90 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 E vabbeh, prima le mosse Normale che diventano Ghiaccio, poi questo. Sto Pokémon sta sconvolgendo il battling più di quanto lo farebbero le Mosse DoppioTipo. Comunque Tyrantrum è un figo della madonna, insieme a Pangoro è il mio Pokémon preferito di questa Generazione per ora. *^* Anche Aurorus però è davvero molto molto bello. *-* Forse non ti è ben chiaro.. Queste SONO le mosse DoppioTipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Sono stupendi entrambi. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Andrà nella mia squadra,vai Aurorus!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Belli entrambi ma Auroros lo é di piùTyruntruk é un po' esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia90 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 E' stato anche rivelato che nessun pokemon di Kalos avrà una megaevoluzione e che il 3D è presente Solo per le scene di lotta. Tutto il resto è in 2D. E' stata aggiunta una reazione da Lovy93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Finalmente un nuovo pkmn che mi sconfinfera come fece Milotic ai suoi tempi: Aurorussssss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 auroros è bellissimo,ma...una mossa ghiaccio ke fa x2 su aqua?si sta avverando quanto ha detto quel utente. wow,magari far un oretta rivelano le dtm cosi la facciamo finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Beh che dire, è stupendo!!! sopratutto la nuova mossa anche se "si sta incasinando il battling" alla fine tutto diventa più strategico e ogni singola mossa può fare la differenza... Aurorus è stupendo.. <3 l altro mi ricorda una specie di dinosauro babbonatalizzato ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Wow che belli.Aurorus è fantastico,ma anche Tyrantum non è male.P.S saranno esclusivi di una versione? es. Aurorus di pokemon X e Tyrantum di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Cioè è bello e forte amaurus! Cavolo quella mossa ha il 100% di freeze oppure ha un 10-30%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati