BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 anno fatto bene a risparmiare memoria x il gioco, anno fatto bene perchè il 99% delle persone non lo usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ma cosa dite O_O Allora hanno fatto bene a fare il 2DS se nessuno usa la modalità 3D xD E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl e Ghesisect 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ma cosa dite O_O Allora hanno fatto bene a fare il 2DS se nessuno usa la modalità 3D xD ineffetti è vero, per chi no n puo usarlo esiste il 2ds, mi sembra ovvio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ragazzi diciamo pure che ci hanno voluto prendere un po' per i fondelli. Inizio a credere che questa loro scelta sia stata fatta per spingere la gente che non usa il 3D a comprare il 2DS. Coincidenza poi che X/Y e il 2DS escono lo stesso giorno? In questo modo chi si accontenta di quel poco di 3D prende il 3DS..e si accontenta chi ha già il 3DS..e quelli a cui il 3D non interessa prendono il 2DS visto che dovrebbe anche costare meno del 3DS. E poi esiste gioco migliore di Pokèmon in grado di spingere la clientela a comprare una nuova console? NO E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ragazzi diciamo pure che ci hanno voluto prendere un po' per i fondelli. Inizio a credere che questa loro scelta sia stata fatta per spingere la gente che non usa il 3D a comprare il 2DS. Coincidenza poi che X/Y e il 2DS escono lo stesso giorno? In questo modo chi si accontenta di quel poco di 3D prende il 3DS..e si accontenta chi ha già il 3DS..e quelli a cui il 3D non interessa prendono il 2DS visto che dovrebbe anche costare meno del 3DS. E poi esiste gioco migliore di Pokèmon in grado di spingere la clientela a comprare una nuova console? NOVa bene, molti dicono "poco mi importa tanto il 3D non lo uso mai". In parte sono anche io di questo parere perchè il 3D dopo un po' mi da fastidio. Però cacchiarola la cosa un pochino comunque mi infastidisce. Cioè..a Gennaio sul sito ufficiale leggevi qualcosa tipo "preparati a una nuova avventura interamente in 3D" e poi a Settembre vieni a scoprire che il 3D è limitato solo ad alcune zone. Va bene che anche senza sollevare la levetta del 3D il gioco avrà comunque una grafica diversa dal solito, però se compri un gioco per 3DS un acquirente si aspetta che sia in 3D dall'inizio alla fine, poi dovrebbe stare a lui la scelta di decidere come e quando sfruttarlo. L'idea di lanciare il gioco in contemporanea mondiale il 12 Ottobre mi piace, ma secondo me con questa scelta la GF si è un po' tirata la zappa sui piedi. Non so quanti clienti saranno contenti di questa notizia. Avrei piuttosto preferito che facevano uscire il gioco nel corso del 2014 così da poter avere il tempo per riuscire a creare 2 giochi completamente in 3D e non solo in parte. In 2D o in 3D io giocherò lo stesso a X e Y, però sta cosa non la digerisco proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Io l'ho detto e lo ripeto: stanno facendo questo per sponsorizare il 2ds!Non a caso esce il 12 ottobre anche lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Meglio così: il 3D fa male agli occhi, consuma più batteria e poi il gioco è rallentato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 meglio, tanto nelle parti belle avrei comunque alzato la levetta 3d per godermele meglio, almeno lascio la levetta alzata e non mi sforzo sempre gli occhi che dopo un po' mi fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 non stanno sponsorizando il 3d ma il problema è che fare un gioco dove c'è una intera reigone creata in ogni detaglio è già difficile e la gf se la stà veramente mettendo tutta, ma creare una regione totalmente in 3d dovreste aspettare ANCORA MOLTO, per mè non fa niente, già il gioco ha una grafica bellissima e tridimensionale, se volete u n gioco in 3d totale con 1000000 luoghi da esplorare, pokemon con tantissime animazioni e a 3 diensioni, dovreste aspettare almeno il 2014 per un prossimo pokemon x2 y2 o z,e non è nemmeno sicuro che metteranno il 3d nei prossimi giochi, o dovremmo aspettare veramente molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 La funzione non mi interessava più di tanto, comunque mi spiace per quelli che volevano il gioco in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Immaginate potersi lanciare dalla cima della tour effeil con l'effetto 3d! *si tratta di suicido* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 non stanno sponsorizando il 3d ma il problema è che fare un gioco dove c'è una intera reigone creata in ogni detaglio è già difficile e la gf se la stà veramente mettendo tutta, ma creare una regione totalmente in 3d dovreste aspettare ANCORA MOLTO, per mè non fa niente, già il gioco ha una grafica bellissima e tridimensionale, se volete u n gioco in 3d totale con 1000000 luoghi da esplorare, pokemon con tantissime animazioni e a 3 diensioni, dovreste aspettare almeno il 2014 per un prossimo pokemon x2 y2 o z,e non è nemmeno sicuro che metteranno il 3d nei prossimi giochi, o dovremmo aspettare veramente molto Ok. Ma quando ti mettono sul sito ufficiale una frase tipo "preparati a un'emozionante avventura interamente in 3D" tu ti aspetti che il gioco sia totalmente in 3D..o no? Appunto come dici tu secondo me avrebbero dovuto aspettare il 2014 e far già uscire X e Y in 3D totale e non aspettare il terzo capitolo per farlo tutto in 3D. Il gioco è per 3DS e quindi il loro obiettivo doveva essere quello di sponsorizzare il 3D. In verità hanno deciso di puntare sul 2DS che guarda a caso è compatibile con i giochi per 3DS ed è perfetto per quelli che non amano l'effetto 3D che a quanto pare in X e Y non sarà poi tanto presente così quelli che hanno il 3DS e apprezzano gli effetti 3D restano fregati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Manu, sabato scorso lo abbiamo provato anche se alla nausea, mi sembrava più che ovvio, altrimenti aspettavamo 12 ottobre 2014 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 La cosa non mi cambia la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 According to Game Freak director Junichi Masuda, “We chose not to use 3D in areas where we wanted to put more focus on the game’s beauty. We also felt that using 3D sparingly would make it have more impact when it did show up.†Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Comunque la custodia e fighissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Va benissimo anche così, tanto alla fine il 3d è strafigo da usare nelle battaglie per il resto se ne può fare a meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 La non mi tange siccome a me da fastidio il 3d, però se a gennaio hanno detto il gioco sarà interamente in 3D... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Comunque la custodia e fighissimavreo è veroLa non mi tange siccome a me da fastidio il 3d, però se a gennaio hanno detto il gioco sarà interamente in 3D...ma ha gennaio non sapevano niente neanche loro xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Una promessa però si mantiene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 vreo è veroma ha gennaio non sapevano niente neanche loro xd:S scusate il fail... Eppure ero sicuro l'avessero detto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ma il gioco è in 3d ma senza l'effetto 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ma il gioco è in 3d ma senza l'effetto 3d Appunto..è un 3D al 50%. Ma vabbè..ci giocherò lo stesso anche se le mie aspettative erano molto più alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Appunto..è un 3D al 50%. Ma vabbè..ci giocherò lo stesso anche se le mie aspettative erano molto più alte per mè va bene così e l'effeto 3d è meglio solo in lotta dove ti può arrivare una forza sfera in faccia °^° se nò tutti dovremmo aspettare il 12 ottobre.....DELL'ANNO PROSSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 si sapeva ma nn mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati