Vai al commento



Pokémon X e Pokémon Y avranno un effetto 3D limitato ad alcune aree del gioco


Manuel

Post raccomandati

Ragazzi diciamo pure che ci hanno voluto prendere un po' per i fondelli. Inizio a credere che questa loro scelta sia stata fatta per spingere la gente che non usa il 3D a comprare il 2DS. Coincidenza poi che X/Y e il 2DS escono lo stesso giorno? In questo modo chi si accontenta di quel poco di 3D prende il 3DS..e si accontenta chi ha già  il 3DS..e quelli a cui il 3D non interessa prendono il 2DS visto che dovrebbe anche costare meno del 3DS. E poi esiste gioco migliore di Pokèmon in grado di spingere la clientela a comprare una nuova console? NO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi diciamo pure che ci hanno voluto prendere un po' per i fondelli. Inizio a credere che questa loro scelta sia stata fatta per spingere la gente che non usa il 3D a comprare il 2DS. Coincidenza poi che X/Y e il 2DS escono lo stesso giorno? In questo modo chi si accontenta di quel poco di 3D prende il 3DS..e si accontenta chi ha già  il 3DS..e quelli a cui il 3D non interessa prendono il 2DS visto che dovrebbe anche costare meno del 3DS. E poi esiste gioco migliore di Pokèmon in grado di spingere la clientela a comprare una nuova console? NO

Va bene, molti dicono "poco mi importa tanto il 3D non lo uso mai". In parte sono anche io di questo parere perchè il 3D dopo un po' mi da fastidio. Però cacchiarola la cosa un pochino comunque mi infastidisce. Cioè..a Gennaio sul sito ufficiale leggevi qualcosa tipo "preparati a una nuova avventura interamente in 3D" e poi a Settembre vieni a scoprire che il 3D è limitato solo ad alcune zone. Va bene che anche senza sollevare la levetta del 3D il gioco avrà  comunque una grafica diversa dal solito, però se compri un gioco per 3DS un acquirente si aspetta che sia in 3D dall'inizio alla fine, poi dovrebbe stare a lui la scelta di decidere come e quando sfruttarlo. L'idea di lanciare il gioco in contemporanea mondiale il 12 Ottobre mi piace, ma secondo me con questa scelta la GF si è un po' tirata la zappa sui piedi. Non so quanti clienti saranno contenti di questa notizia. Avrei piuttosto preferito che facevano uscire il gioco nel corso del 2014 così da poter avere il tempo per riuscire a creare 2 giochi completamente in 3D e non solo in parte. In 2D o in 3D io giocherò lo stesso a X e Y, però sta cosa non la digerisco proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non stanno sponsorizando il 3d ma il problema è che fare un gioco dove c'è una intera reigone creata in ogni detaglio è già  difficile e la gf se la stà  veramente mettendo tutta, ma creare una regione totalmente in 3d dovreste aspettare ANCORA MOLTO, per mè non fa niente, già  il gioco ha una grafica bellissima e tridimensionale, se volete u n gioco in 3d totale con 1000000 luoghi da esplorare, pokemon con tantissime animazioni e a 3 diensioni, dovreste aspettare almeno il 2014 per un prossimo pokemon x2 y2 o z,e non è nemmeno sicuro che metteranno il 3d nei prossimi giochi, o dovremmo aspettare veramente molto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non stanno sponsorizando il 3d ma il problema è che fare un gioco dove c'è una intera reigone creata in ogni detaglio è già  difficile e la gf se la stà  veramente mettendo tutta, ma creare una regione totalmente in 3d dovreste aspettare ANCORA MOLTO, per mè non fa niente, già  il gioco ha una grafica bellissima e tridimensionale, se volete u n gioco in 3d totale con 1000000 luoghi da esplorare, pokemon con tantissime animazioni e a 3 diensioni, dovreste aspettare almeno il 2014 per un prossimo pokemon x2 y2 o z,e non è nemmeno sicuro che metteranno il 3d nei prossimi giochi, o dovremmo aspettare veramente molto

 

Ok. Ma quando ti mettono sul sito ufficiale una frase tipo "preparati a un'emozionante avventura interamente in 3D" tu ti aspetti che il gioco sia totalmente in 3D..o no? Appunto come dici tu secondo me avrebbero dovuto aspettare il 2014 e far già  uscire X e Y in 3D totale e non aspettare il terzo capitolo per farlo tutto in 3D. Il gioco è per 3DS e quindi il loro obiettivo doveva essere quello di sponsorizzare il 3D. In verità  hanno deciso di puntare sul 2DS che guarda a caso è compatibile con i giochi per 3DS ed è perfetto per quelli che non amano l'effetto 3D che a quanto pare in X e Y non sarà  poi tanto presente così quelli che hanno il 3DS e apprezzano gli effetti 3D restano fregati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

According to Game Freak director Junichi Masuda, “We chose not to use 3D in areas where we wanted to put more focus on the game’s beauty. We also felt that using 3D sparingly would make it have more impact when it did show up.â€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto..è un 3D al 50%. Ma vabbè..ci giocherò lo stesso anche se le mie aspettative erano molto più alte

per mè va bene così e l'effeto 3d è meglio solo in lotta dove ti può arrivare una forza sfera in faccia °^°

se nò tutti dovremmo aspettare il 12 ottobre.....DELL'ANNO PROSSIMO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...