Vincy25 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ehilà, salve a tutti, sono Vincy25 e sono appena tornato sul forum dopo una lunghiiissima assenza di soli 2-3 anni... Quasi quasi aprivo una nuova discussione per presentarmi, ma non mi sembrava il caso, e comunque spero che qualcuno mi riconosca ahahha. Niente, ultimamente mi è tornato il vizio di fusionare Pokémon, e ho pensato di approfittarne per fare ritorno, così eccomi qui. Spero che i miei lavori vi piacciano! (Se qualcuno mi ha riconosciuto, per favore, me lo faccia notare, che per me significherebbe molto ) Fusioni Spoiler Arini, Laironair e Aggronite (sia maschio che femmina! u.u) Horsear, Seardra e Cyndra Charelettrik Bullpard Bruki e Chikopi Breve mania di Caterpie... Bruki mi ha fatto vincere un qualche concorso qui su Pokémon Millennium Sixplup La mia prima vera fusione! <3 Meduza Geostal, Gravalang e Mountem Excalibur Flarebear Dreamture Draseang Il drago-pesce! (?) Giunglasaurus Lapis Pikaki (I nomi delle fusion con Pikachu mi vengono sempre male, questa sembra il nome di un frutto tropicale ._.) Porygon-DNA Concepito per essere una forma alternativa "cattiva" di Porygon-Z... non so perché l'abbia capovolto :/ Hypnogator Flying Sheep Sponkip Sismilax Ci ho fatto anche il retro XD non chiedetemi il motivo XD Snowcloud Queed e Oddiluff Sandshay Non so perché io gli abbia lasciato quelle macchie gialle a caso sul corpo, ma ricordo che quando lo creai le avevo lasciate apposta, quindi avranno un loro motivo. Kakusol Sarebbe sicuramente minaccioso se di base non fosse un Kakuna e quindi incapace di muoversi. Champurr Prima ed ultima fusione fatta con modelli 3D! Evoluzioni, pre-evoluzioni, megaevoluzioni e forme alternative di Pokémon già esistenti (non riusciva a trovare un titolo riassuntivo) Spoiler Buddeal maschio e Buddeal femmina Sono le pre-evoluzioni rispettivamente di Tauros e di Miltank, l'idea era quella di creare qualcosa di simile alle catene dei Nidoran, che condividono solo il nome ma appartengono a specie diverse! Growlithe Maledetto e Arcanine Maledetto Una forma alternativa di Growlith e Arcanine che essi assumono quando, uhm, vengono contagiati dal male, o qualcosa di questo tipo. Lapream Pre-evoluzione di Lapras! Nonostante sia puccioso, trovo che abbia qualcosa che non va :/ Pachikai Evoluzione Elettro/Volante di Pachirisu! MegaDragonite Di tipo Drago/Acqua, a breve la Dragonitite (?)! Parabarap Pre-evoluzione di Girafarig! Jinglinx Evoluzione di Jynx! La fusion originale era un po' diversa, in seguito l'ho modificata e resa più brutta "Jynx" per trasformarla in una sua evoluzione! Di fianco c'ho messo pure il Congelatore, lo strumento che serve per farla evolvere (sosia dell'Elettritore e del Magmatore per Electabuzz e Magmar). Lovamola Anello di congiunzione tra Luvdisc e Alomomola! È di tipo Acqua/Folletto, perché nella mia personale visione dei fatti, pure Luvdisc e Alomomola lo sono (io posso permettermi di contraddire ciò che avviene nei giochi u.u). Meowmeow e Bury Pre-evoluzioni rispettivamente di Meowth e di Buneary, li ho raggruppati perché sono entrambi creati sulla base di Pichu... Il nome di Bury non ha nulla a che vedere col Buried Alive, è stata una coincidenza >//< Pebblix Pre-evoluzione di Onix! Come si può notare, la testa è stata fatta per intero da me, per questo l'ombreggiatura fa così schifo XD Pricoll Pre-evoluzione in comune di Pinsir ed Heracross! Starsolun Pre-evoluzione in comune di Solrock e Lunatone! Vi sfido a scoprire l'origine dell'elaboratissimo nome. Forma Semplice di Cubone e Kanga Allora, vi spiego la meccanica da me inventata: Cubone assume la forma Semplice quando non tiene l'Ossospesso, che invece gli permette di mantenere la sua forma classica, ovvero la "forma Teschio"; un Cubone in forma Semplice si evolverà in Kanga se femmina, e da lì in Kangaskhan. Se invece raggiunge il livello dell'evoluzione mentre è in forma Teschio, si evolverà in Marowak. Ho intenzione di aggiungere due evoluzioni al Cubone in forma Semplice maschio, ditemi come vi sembra il mio ragionamento. Altro Spoiler Pika Mickey (anche in versione Apprendista Stregone!)! (Nome scelto dopo aver assodato che "Topochu" e "Pikalino" erano decisamente inascoltabili) Pikachu Rosso (recolor (se non si era capito)) Rewamp di Pikachu da Pokémon Oro Pichu Bianco con aromi (?) Rhyhorn Zaffiro (recolor (se non si era capito)) Charmon Ok dai, vediamo chi è il primo che ci arriva. XD Se l'idea vi piace, ne ho già in mente qualcun altro. XD *In lavorazione! Commentate in tanti, che mi aiutate a migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Modifica il titolo aggiungendo il tag "[ tuonickname ]". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Modifica il titolo aggiungendo il tag "[ tuonickname ]". Mi dici come fare?Perdonami, ma sono nuovo e non ho ancora imparato come funzionano le cose...EDIT: Così va bene? Grazie e scusa ancora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Mi dici come fare? Perdonami, ma sono nuovo e non ho ancora imparato come funzionano le cose... Modifica il primo post della discussione cliccando su "Modifica", successivamente clicca su "Usa editor completo" in basso al centro, e da lì puoi modificare il titolo del topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ma questa è bellissima! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Lo sapevo che quella dannata pecora avrebbe spaccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Fusion aggiornate ancora... -_-'Commentateeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Alcune sono bellisime, dalle prime sei migliorato tantissimo!! Questa mi piace tantissimo!! P.s.: qui, secondo me, e' da sistemare un pochino la testa, perche' mi sembra che la "cresta" sia, hmm... "staccata" dal resto della testa, non so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Alcune sono bellisime, dalle prime sei migliorato tantissimo!! Questa mi piace tantissimo!! P.s.: qui, secondo me, e' da sistemare un pochino la testa, perche' mi sembra che la "cresta" sia, hmm... "staccata" dal resto della testa, non so se mi spiego Grazie di aver commentato, sei la prima dopo sei anni (?) XD Provo ad aggiustare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma figurati!! Posso darti un secondo consiglio? Salva gli sprite in 96x96, come in Nero e Bianco, in modo che rimangano tutti di dimensioni uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 niente male! e soprattutto fantasiose, a me non viene in mente mai niente da fusionare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Ero convinto di aver aggiornato, e invece no à§_à§Comunque ho aggiunto un altro paio di fusioni, compresa la seconda versione di Aggronite (con scarsissimi risultati :/)Dark Absol, certo, il fatto è che ogni volta che salvo una fusion mi dimentico di ridimensionarla XD niente male! e soprattutto fantasiose, a me non viene in mente mai niente da fusionare :c Ti ringrazio! A volte l'ispirazione viene per caso, altre volte ti viene fin da subito. Una volta mi dissi: "Adesso voglio fare una fusione con uova e ciliegie". E da lì è nato Pinkegg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 C'è..lo voglio in gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sei molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 C'è..lo voglio in gioco! Ho trovato qualcuno oltre me che lo apprezza T_T Sei molto bravo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Hai unito i miei due pokèmon preferiti.... *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Hai unito i miei due pokèmon preferiti.... *_* Non ci crederai, ma stavo pensando a te mentre facevo quella fusion :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non ci crederai, ma stavo pensando a te mentre facevo quella fusion :laugh: Che pensiero gentile............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Gallery aggiornata con un paio di recolor e qualche fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Le fusioni sono stupende per non parlare dei recolor, questa la adoro XDbravobravo continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Le fusioni sono stupende per non parlare dei recolor, questa la adoro XDbravobravo continua così! Grazie Eh sì, mi è venuto proprio bene T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sei veramente bravo,non c'è una fusion che non mi piaccia,veramente. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 La tua gallery è fantastica,ma qualcosa non mi convince:BURYIl vero BuryAnche se si chiama Buried AliveCoincidenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 La tua gallery è fantastica,ma qualcosa non mi convince:BURYIl vero BuryAnche se si chiama Buried AliveCoincidenza?GOMBLOTTo!comunque, non ho ancora capito perchè la ''cerbiatta di ghiaccio'' è fra gli esperimenti falliti per me è davvero bella : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Troppo gentili T_TSì, in effetti è una coincidenza, quando ho creato Bury non stavo pensando al vero Bury... però dovete ammettere che si somigliano molto. Non so dirti neanch'io perché la cerbiatta di ghiaccio l'ho messa come esperimento fallito. All'inizio piaceva anche a me, ma poi ho cominciato a vederla troppo "semplice"... non lo so, forse sono io :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.