Vai al commento

Un nuovo Pokémon verrà  rivelato il 25 settembre!

Post raccomandati

Inviato

Bhe, effettivamente un'altra evoluzione di Eevee ci starebbe ma ne hanno fatte anche troppe però ( 8 con Sylveon).

Io spererei su un'evo di pokemon di generazioni precedenti senza evo con statistiche basse come: Dunsparce, Corsola, Ludvisc ecc..

Comunque, grazie per la news!

Inviato

1380020969965.jpg

Se sarà  lui, Froakie è definitivamente mio, altro che emboar di tipo erba (guardare quilladin) o volpe con un bastoncino nel..la coda. (senza offesa ovviamente)

Inviato

Spero che non sia una ME.

Voglio assolutamente una nuova eeveevolution acciaio, drago o veleno.

Verso che ora uscirà  la notizia domani ? 

se dicono evoluzione non intendono ME ; comunque quoto il 25 a che ora rispetto a dove , quindi da noi quando lo verremo a sapere ?

Inviato

Se la riveleranno nella loro mezzanotte noi lo vedremo a partire dalle 6 (penso che non sia così.)

Se, invece, come penso che sia, lo rivelano verso le 10 noi lo vedremo alle 16...

Inviato

io scoprirò tutto verso le 14:00 ritorno a casa da scuola a quell'ora col pullman... XD ma secondo me sarà  verso il pomeriggio

Inviato

Sarà  sicuramente una eevolution di tipo efficace contro Sylveon!! :) Sylveon come aspetto ricorda molto Espeon e Leafeon, che rispetto a Umbreon e Glaceon sono quelli deboli, perciò credo che uscirà  una evoluzione di Eevee efficace contro folletto. :)

Inviato

Spero sia un'altra EEvolution, non puo' essere l'evoluzione degli starter, è solo un Pokémon, gli starter sono 3 e li rivelano sempre tutti e 3 insieme.

Se non è un'evo di Eevee, mi viene il dubbio che sia la evo di SABLEYE.

Guest BoBo<->Cometa
Inviato

eevee acciaio!!!

Inviato

Se hanno deciso di annunciare una nuova evoluzione, vuol dire che non sarà  di certo quella di un comunissimo pokémon. Le ipotesi di una ee-evolution non sono da scartare anche perché com'era già  accaduto in precedenza per Espeon / Umbreon e Glaceon / Leafeon, le evoluzioni di eevee introdotte sono solitamente due. Non è da scartare nemmeno l'ipotesi del tipo drago, essendo il tipo folletto superefficace contro quest'ultimo. Da una parte mi farebbe piacere perché i draghi rientrano nella categoria di mostri che preferisco, anche se l'evoluzione di qualche altro pokémon non mi dispiacerebbe (Skarmory, ecc).

Inviato

Se sarà  lui, Froakie è definitivamente mio, altro che Emboar di tipo Erba (guardare Quilladin) o volpe con un bastoncino nel..la coda. (senza offesa ovviamente)

Fixato con la maiuscole nei Poké e del tipo, Quilladin non ha niente di Emboar, al massimo Pignite. Che poi è tutta un' altra cosa, allora se è per questo Pikachu=Emolga=Pachirisu=Minun=Pluse=Dedenne. D:

Spero in Eevee Drago. Ma preferirei di più un evo tipo di Heliopte, di Dedenne, di Clauncer o Skirlpe ocomecavolosiscrivono, di Swirlix o Spritzee, di un qualsiasi altro Poké di sesta che non ha ancora una evo e a cui starebbe bene(quindi non di certo a Gogoat). Anche una doppia evo non ci starebbe male, nel senso un' evoluzione alternativa.

Inviato

L'uscita di un'evo di tipo Drago di Eevee o l'evo di un altro Pokèmon di vecchia generazione andrebbe a smentire il rumor che diceva che non ci sarebbero state evo di vecchie generazioni nella sesta generazione

Inviato

L'uscita di un'evo di tipo Drago di Eevee o l'evo di un altro Pokèmon di vecchia generazione andrebbe a smentire il rumor che diceva che non ci sarebbero state evo di vecchie generazioni nella sesta generazione

è già  smentita dal fatto che esiste sylveon e che lo hanno detto che avrebbero introdotto numerose evo e preevo di vecchi pokémon

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...