Vai al commento

il caso "pokemon confirmed!"

Khovid

Post raccomandati

Scusate, qualcuno mi spiega perchè ogni volta che ci viene svelato che ci sarà  un nuovo pokemon da rivelare, tutti si mettono a scrivere "tizio confirmed", "caio confirmed" ecc? :confused:  Un esempio: poco tempo fa è stato accertato che verrà  rivelato un nuovo pokemon di sesta generazione. subito dopo iniziarono ad arrivare i commenti, dove tutti scrivono " evoluzione di elioptile confirmed" o "nuova eevoluzione confirmed". ora mi chiedo ma perchè lo fate? perche dite confirmed!?! :mumblo: il fatto che sarà  rivelato un nuovo pokemon non significa affatto che sarà  quello che dite voi... qualcuno mi capisce? vi prego non fatemi perdere le speranze... :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, qualcuno mi spiega perchè ogni volta che ci viene svelato che ci sarà  un nuovo pokemon da rivelare, tutti si mettono a scrivere "tizio confirmed", "caio confirmed" ecc? :confused: Un esempio: poco tempo fa è stato accertato che verrà  rivelato un nuovo pokemon di sesta generazione. subito dopo iniziarono ad arrivare i commenti, dove tutti scrivono " evoluzione di elioptile confirmed" o "nuova eevoluzione confirmed". ora mi chiedo ma perchè lo fate? perche dite confirmed!?! :mumblo: il fatto che sarà  rivelato un nuovo pokemon non significa affatto che sarà  quello che dite voi... qualcuno mi capisce? vi prego non fatemi perdere le speranze... :cry2:

Perché fa moooo[...]ooolto figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...