Khovid Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Scusate, qualcuno mi spiega perchè ogni volta che ci viene svelato che ci sarà un nuovo pokemon da rivelare, tutti si mettono a scrivere "tizio confirmed", "caio confirmed" ecc? Un esempio: poco tempo fa è stato accertato che verrà rivelato un nuovo pokemon di sesta generazione. subito dopo iniziarono ad arrivare i commenti, dove tutti scrivono " evoluzione di elioptile confirmed" o "nuova eevoluzione confirmed". ora mi chiedo ma perchè lo fate? perche dite confirmed!?! il fatto che sarà rivelato un nuovo pokemon non significa affatto che sarà quello che dite voi... qualcuno mi capisce? vi prego non fatemi perdere le speranze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sono modi di dire detti scherzosamente, certo che ancora nessuno sa quale Pokémon sarà rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sono solo modi per ridere un po', oppure semplici predizioni poco fondate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 lo spero davvero, perchè certa gente qui sembra davvero convinta di prevedere il futuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 lo spero davvero, perchè certa gente qui sembra davvero convinta di prevedere il futuro... Ma no, vogliono solo far ridere, ed alcuni ci riescono bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ma no, humors e basta, tranquillo.Come: Guarda, non hanno rivelato le 3° evo degli starter; 3=3 generazione= HOENN CONFIRMED, niente di che xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 modo di dire confirmed!!!"!"!!!!!!!!!!!!!11 (scusa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 è un modo di dire scherzoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Scusate, qualcuno mi spiega perchè ogni volta che ci viene svelato che ci sarà un nuovo pokemon da rivelare, tutti si mettono a scrivere "tizio confirmed", "caio confirmed" ecc? Un esempio: poco tempo fa è stato accertato che verrà rivelato un nuovo pokemon di sesta generazione. subito dopo iniziarono ad arrivare i commenti, dove tutti scrivono " evoluzione di elioptile confirmed" o "nuova eevoluzione confirmed". ora mi chiedo ma perchè lo fate? perche dite confirmed!?! il fatto che sarà rivelato un nuovo pokemon non significa affatto che sarà quello che dite voi... qualcuno mi capisce? vi prego non fatemi perdere le speranze... Perché fa moooo[...]ooolto figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 lo spero davvero, perchè certa gente qui sembra davvero convinta di prevedere il futuro... hai ragione,come gli hoenn confirmed ,io l'ho fatto per divertimento ma mi hanno detto che mi faccio le pippe mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.