Vai al commento



Post raccomandati

c'e più gente che dice no perchè non gli piacciono le ME che per un altro motivo :dead: ( ma basta  :dead:  non le usi e festa finita :dead:  )


 


ormai possiamo anche dire che le metteranno dato il fatto di groudon e kiogre


 


e poi sinceramente più megaevoluzioni e meglio è,almeno si risolleva qualche pokè che non usava nessuno :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se ci fosse un altro nuovo MegaBlaziken la cui Megapietra è stata trovata solo a Hoenn? (Anche se ci sarebbero dei problemi su come nominare la nuova Megapietra dato che le Megapietre X e Y sono di X e Y ed è quindi impossibile che ha Hoenn si sia un Mega X/Y).


Se non ci fosse un nuovo MegaBlaziken è probabile che Torchic venga scelto da meno persone rispetto agli altri due starters dato che molta gente ha già  avuto la possibilità  di ultilizzare MegaBlaziken. (Quindi: Treecko>Torchic, Mudkip>Torchic)


Se non ci fossero MegaSceptile e MegaSwampert è probabile che Torchic venga scelto da più persone rispetto agli altri due starters dato che in tal modo i giocatori potrebbero utilizzare MegaBlaziken per aver facilitarsi la storia principale dei giochi. (Quindi Torchic>Treecko, Torchic>Mudkip).


Per evitare che Blaziken venga scelto da una maggior parte di persone (se MSceptile e MSwampert non ci saranno) potrebbero eliminare le ME (non consegnando il MegaCerchio e facendo in modo che i Kyogre e Groudon visti nelle copertine siano solo forme alternative) da RO e ZA. Il che è molto improbabile... dato che svantaggierebbero i giocatori di RO/ZA contro quelli di X/Y (anche se io in Y ho utlizzato diversi team competitivi senza ME che riuscivano a batterne un bel po con ME). Oppure potrebbero rendere i remake non collegabili con i primi giochi di sesta generazione. Anche ciò è piuttosto improbabile.


Oppure potrebbero semplicemente creare/non creare delle ME per Swamper e Sceptile ignorando il fatto che uno starter potrebbe essere più o meno scelto rispetto agli altri. 


Ma sono quasi certo che la GF non renderebbe scontenti i fans, ciò significherebbe meno money per loro. u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci saranno invece. 
Perché, secondo voi, hanno dato proprio torchic nella prima distribuzione? Perché era un pokemon di R/Z. Perché la megapietra? Per dire:"guardate.. a breve arrivera RO/ZA in cui si saranno anche le megapietre". 
Era un avviso e visto che non potevano fare tre distribuzioni con i tre starter, non potendo fare subito una distrubizione con i leggendari (che senso avrebbe avuto avere groudon su x alla prima medaglia?) e non potendo prendere un pokemon a casaccio di r/z (altrimenti nessuno capirebbe il nesso), allora hanno preso torchic (magari facendo bim-bum-bam tra di loro, oppure perché tra i tre starter forse ha l'abilità  nascosta più forte -infatti è bandita su quel pokemon-). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo per piangere, grazie per aver trovato questi "piccoli difetti" di questa teoria. ME Swapert deve esserci! datemelo e nessuno si farà  male! (oltretutto blaziken mi è sempre stato sulle scatole, quindi nn mi pare giusto che gli altri due poveretti nn ricevano nulla u.u)

idem :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Rocco Petri cercava delle strane pietre:(ricordatse? Ib quella grotta sull isola della palestra lotta do cui nn ricordo il nome) Sarà  lui a darti il megacerchio?

Coinidenze?

Io credo

Un abbraccio,Figolol

Rocco Petri cercava delle strane pietre:(ricordatse? Ib quella grotta sull isola della palestra lotta do cui nn ricordo il nome) Sarà  lui a darti il megacerchio?

Coinidenze?

Io credo

Un abbraccio,Figolol

Rocco Petri cercava delle strane pietre:(ricordatse? Ib quella grotta sull isola della palestra lotta do cui nn ricordo il nome) Sarà  lui a darti il megacerchio?

Coinidenze?

Io credo

Un abbraccio,Figolol

Rocco Petri cercava delle strane pietre:(ricordatse? Ib quella grotta sull isola della palestra lotta do cui nn ricordo il nome) Sarà  lui a darti il megacerchio?

Coinidenze?

Io credo

Un abbraccio,Figolol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rocco Petri cercava delle strane pietre:(ricordatse? Ib quella grotta sull isola della palestra lotta do cui nn ricordo il nome) Sarà  lui a darti il megacerchio?

Coinidenze?

Io credo

Un abbraccio,Figolol

Vero! Non ci avevo pensato! Sei un genio. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Scusate !!!!!!!!!!!! Ho scritto triplo colpa del cell.

Cancellate pure le ripetizioni e scusate il doppio post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, fin dall'annuncio dei remake, mi sono convinto che i miei sospetti fossero giusti e che la presenza di Blaziken (e di una Blazikenite), ricevuti da un evento, sono stati un indizio. Qualcosa che facesse pensare:
"Ehi, che figo! Blaziken con la mega e l'abilità  Uber! Ma, aspetta, Perché viene dato solo Torchic? E perché solo lui ha una mega? E poi ci sono già  degli starter di altre gen con relativa megapietra ricevibili fin dall'inizio, perché metterne un altro di terza?".
Insomma, è stato un modo per far gridare ancora "Hoen Confirmed!!!" e creare ulteriore Hype attorno all'uscita dei 2 titoli.

 

Secondo me ci saranno invece. 
Perché, secondo voi, hanno dato proprio torchic nella prima distribuzione? Perché era un pokemon di R/Z. Perché la megapietra? Per dire:"guardate.. a breve arrivera RO/ZA in cui si saranno anche le megapietre". 
Era un avviso e visto che non potevano fare tre distribuzioni con i tre starter, non potendo fare subito una distrubizione con i leggendari (che senso avrebbe avuto avere groudon su x alla prima medaglia?) e non potendo prendere un pokemon a casaccio di r/z (altrimenti nessuno capirebbe il nesso), allora hanno preso torchic (magari facendo bim-bum-bam tra di loro, oppure perché tra i tre starter forse ha l'abilità  nascosta più forte -infatti è bandita su quel pokemon-). 

 

Scusate, non avevo letto che tutto ciò era già  stato detto  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

stavo per piangere, grazie per aver trovato questi "piccoli difetti" di questa teoria. ME Swapert deve esserci! datemelo e nessuno si farà  male! (oltretutto blaziken mi è sempre stato sulle scatole, quindi nn mi pare giusto che gli altri due poveretti nn ricevano nulla u.u)

Piccoli difetti? Si, di una teoria che fa acqua da tutte le parti.

La GF è commerciale, quindi due MEvo in più sarebbero la manna dal cielo, non stiamo ad essere i soliti disfattisti, queste teorie crollano con un soffio (o con un fulmine-lightning).

Stiamo sicuri che le faranno, e se non le faranno, di sicuro NON sarà  per questo motivo...

Ciao (;

stavo per piangere, grazie per aver trovato questi "piccoli difetti" di questa teoria. ME Swapert deve esserci! datemelo e nessuno si farà  male! (oltretutto blaziken mi è sempre stato sulle scatole, quindi nn mi pare giusto che gli altri due poveretti nn ricevano nulla u.u)

Piccoli difetti? Si, di una teoria che fa acqua da tutte le parti.

La GF è commerciale, quindi due MEvo in più sarebbero la manna dal cielo, non stiamo ad essere i soliti disfattisti, queste teorie crollano con un soffio (o con un fulmine-lightning).

Stiamo sicuri che le faranno, e se non le faranno, di sicuro NON sarà  per questo motivo...

Ciao (;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se facessero per Blaziken 2 MegaEvo ? ( Come charizard)


Gli altri due potrebbero avere delle mega .


Per la retocompatibilità  faranno un aggiornamento (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma se all'inizio di X/Y hanno date la blazikenite, verso gli inizi del nuovo gioco pokemon ( Non ZA/RO) darannoa megapietra di uno tra chimchar, turtwig e piplup?

No

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La megaevo è una caratteristica di kalos, non credo che  sarà  presente a hoenn.

Concordo, lo credo anche io (infatti penso pure che kyogre e groudon avranno delle forme alternative e non delle mega in questi remake).

In caso non ci fosse sarei curioso di vedere come risolveranno per l'online con x e y (o le permettono solo nelle sfide online, o le bloccano per le sfide online contro x e y o non si potrà  giocare contro x e y [quest'ultima mi sembra improbabile]).

Rocco Petri cercava delle strane pietre:(ricordatse? Ib quella grotta sull isola della palestra lotta do cui nn ricordo il nome) Sarà  lui a darti il megacerchio?

Coinidenze?

Io credo

Un abbraccio,Figolol

8.gif anche questo è vero, potrebbero inventarsi un'ottima scusa nel caso introducessero le megaevoluzioni anche per hoenn......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se all'inizio di X/Y hanno date la blazikenite, verso gli inizi del nuovo gioco pokemon ( Non ZA/RO) darannoa megapietra di uno tra chimchar, turtwig e piplup?

Ma in smeraldo dopo aver sconfitto la lega, il prof birch o come si scrive, dava uno starter di 2° generazione, quindi è inpensabile che diano un altro starter nello stesso gioco :-( anche se in x e y, ne davano 3! bohhhh spero che lo diano, ma credo sia difficile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È probabile che le megapietre ci saranno indipendentemente dalla Blazikenite di XY. XY e Rubino omega e Zaffiro alfa non sono collegati con XY come Nero e Nero 2. È probabile che metteranno di nuovo l'evento per breve tempo al lancio del gioco o che magari alla fine della Lega il prof Birch ce la dia come premio. Poi non credo che chi ha già  la Blazikenite scelga di nuovo Torchic, quando se lo può passare da X o Y, quindi non rischierà  di trovarsene due, ma preferirà  prenderne una di quelle che gli manca (almeno io farei così). :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...