Vai al commento



Post raccomandati

Più che altro tu hai esposto una teoria corretta, ma solo fino ad un certo punto: Se non ci fossero megaevo per gli altri, tutti sceglierebbero blaziken, perchè sarebbe molto più figo. Questo metterebbe nei casini anche l'ipotetico rivale che si ritroverebbe, nel caso noi scegliessimo Treecko, ad usare probabilmente megablazi, mentre noi saremmo senza. In più tutto ciò causerebbe immensa ira in tutti noi, speranzosi di un megaswampy  :D  Conoscendo la GF però fara di sicuro qualche bastardata...

quotizzo sono ancora più convinto che ci saranno queste ME dopo questo commento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro tu hai esposto una teoria corretta, ma solo fino ad un certo punto: Se non ci fossero megaevo per gli altri, tutti sceglierebbero blaziken, perchè sarebbe molto più figo. Questo metterebbe nei casini anche l'ipotetico rivale che si ritroverebbe, nel caso noi scegliessimo Treecko, ad usare probabilmente megablazi, mentre noi saremmo senza. In più tutto ciò causerebbe immensa ira in tutti noi, speranzosi di un megaswampy  :D  Conoscendo la GF però fara di sicuro qualche bastardata...

 

Bho, il punto in grassetto è facilmente risolvibile con un: "il rivale non è in possesso della blazikenite" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  che abilità  potrebbe avere MSceptile... Agiltecnica ed Erbaiuto sono due abilità  che ho trovato utilissime, ma lasciare la hidden come è stato fatto con Acceleratore su MBlaziken non avrebbe senso, perché non avrebbe modo di perdere la megapietra e sfruttare Agiltecnica ò.ò




Bho, il punto in grassetto è facilmente risolvibile con un: "il rivale non è in possesso della blazikenite" XD




"Per megaevolvere è necessario avere il megacerchio; strumento che, oltre ad essere rarissimo nel mondo pokémon, è utilizzabile solo da allenatori particolari ed esperti -Quali i rivali di R/Z non sono-".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-

pensa agli eventi delle rotom form, in platino era un evento ma negli altri giochi era free. che senso aveva? nessuno

same here

Chissà  che abilità  potrebbe avere MSceptile... Agiltecnica ed Erbaiuto sono due abilità  che ho trovato utilissime, ma lasciare la hidden come è stato fatto con Acceleratore su MBlaziken non avrebbe senso, perché non avrebbe modo di perdere la megapietra e sfruttare Agiltecnica ò.ò

"Per megaevolvere è necessario avere il megacerchio; strumento che, oltre ad essere rarissimo nel mondo pokémon, è utilizzabile solo da allenatori particolari ed esperti -Quali i rivali di R/Z non sono-".

rotom flying con levitate ride

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zorua su Bianco/Nero era evento, su Bianco2/Nero2 no.

Le forme alternative di Rotom su Platino erano evento, su HeartGold/SoulSilver no.

Sì, è possibile e probabile che la Blazikenite sia disponibile normalmente su Omega ed Alpha, imho.

beh sarebbe una gran cavolata per la GF, se non la mettessero.La blazikenite sarebbe stata disponibile solo per 3 mesi via evento, al contrario della altre megastone. Sono convinto che gente che ha rinunciato a pokemon X/Y  deciderà  di acquistare un 3ds per i remake, e allora sarebbe impossibilitata ad accedere alla megastone :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  che abilità  potrebbe avere MSceptile... Agiltecnica ed Erbaiuto sono due abilità  che ho trovato utilissime, ma lasciare la hidden come è stato fatto con Acceleratore su MBlaziken non avrebbe senso, perché non avrebbe modo di perdere la megapietra e sfruttare Agiltecnica ò.ò

Che ingrippo. Agiltecnica no, non avrebbe effetto, anche perché la megapietra continua a rimanere come strumento tenuto anche dopo l'evoluzione. Protean non mi dispiacerebbe. Oppure anche se gli danno un'abilità  diversa e lo rendono erba/drago non è male come cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imo Sceptile mega sarebbe bello con Tecnico anche se lo hanno già  in molti (in più potrebbe essere sia fisico che speciale se gli boostano entrambe le stat) ha una movepool con abbastanza mosse di bassa potenza, o in alternativa potrebbe avere Pelle erba (fa diventare le mosse normale di tipo erba con 1.3 di potenza) introdotta solo per lui, anche se non sarebbe molto usato con una abilità  del genere...


Swampert invece ha solo l'imbarazzo della scelta per l'abilità , forse un bulk in difesa e difesa speciale più Imprudenza lo renderebbe buono...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fanno la Sceptilite e la Swampertite dovranno essere disponibili anche su X e Y sennò niente compatibilità  tra i giochi

E siccome Smealum non ha hackerato le due mega pietre vuol dire che non esistono e non esisteranno mai

In un remake possono introdurre nuove forme ma non nuovi oggetti non presenti su X e Y

Sì, anche per me non ci saranno (meglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

possono aggiungerle quando gli pare su X e Y cavoli ci son gli aggiornamenti almeno farne uno per mettere compatibili 2 mega pietre non lo trovo così difficile

 

e cmq le metteranno non avrebbe senso se l'avesse solo blaziken


In un remake possono introdurre nuove forme ma non nuovi oggetti non presenti su X e Y

il cercasfide su rosso fuoco e verde foglia inesistente su rubino e zaffiro * coff coff *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

possono aggiungerle quando gli pare su X e Y cavoli ci son gli aggiornamenti almeno farne uno per mettere compatibili 2 mega pietre non lo trovo così difficile

 

e cmq le metteranno non avrebbe senso se l'avesse solo blaziken

il cercasfide su rosso fuoco e verde foglia * coff coff *

Io propendo per "ovvio che le metteranno". Non vedo perchè mettere quel pollo flambè sopra gli altri.

Il cercasfide è uno strumento base *coff* *coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io propendo per "ovvio che le metteranno". Non vedo perchè mettere quel pollo flambè sopra gli altri.

Il cercasfide è uno strumento base *coff* *coff*

bhe sempre una cosa in più è,che nel gioco prima non c'era * coff * *coff * xD

bhe se vogliamo essere precisini della fungia in X e Y hanno messo charizard sopra gli altri starter di Kanto xD ma almeno blastoise e venusaur avevano una loro mega,se a sceptile e a swampert non la mettono per niente non so davvero che dire D:

a sto punto speriamo le mettano però bisognerebbe capire anche quando ti daranno il bracciale e la pietra :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, le megaevoluzioni non ci saranno in questi giochi, se non in un dopolega... sono pur sempre remake, da quello che si sa, metterle da subito romperebbe l'atmosfera "da remake". (scusate la ripetizione)


Mi dispiace dirlo, poichè adorerei vedere un megaSceptile, ma per coerenza credo che ne dovremo fare a meno...


Sempre che, come detto all'inizio, non aggiungano un dopolega in cui Rocco contatta il protagonista perchè vuole mostrargli delle strane pietre che ha trovato durante i suoi viaggi... *speriamo*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che la compatibilità  tra RO/SA e XY avverrà  tramite Pokebanca, in tal modo non sarà  necessario alcun aggiornamento su quest' ultimi e si darà  anche una spinta all' app che, ora come ora, è relativamente inutile... :you:


Inoltre non mi dispiacerebbe affatto se le MEvoluzione venissero introdotte nel post-lega, così facendo si aprirebbero numerose possibilità  per un end-game sostanzioso... ! :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ancora non capisco perchè continuate a dire che saranno compatibili solo tramite pokèbanca,sono della stessa generazione basta solo mettere un blocco come fecerò per le forme di kyurem :dead:

Il problema non è (solo) la compatibilità  tra i titoli, ma la necessità  di monetizzare di cui nintendo ha bisogno: siamo franchi, ora come ora la banca è inutile, il metagame si è spostato completamente su XY e quindi chi aveva la necessità  di passare i propri Pokemon da BW l' ha già  ampiamente fatto... :patpat:

Usandola come mezzo di scambio tra Hoenn e Kalos se ne troverebbe una vera utilità  e si accontenterebbe tutti: chi gioca competitivamente o punta a completare il pokedex troverebbe una motivazione per pagare quei 5 euri di abbonamento, mentre chi preferisce godersi semplicemente la "storia" dei remake non si sentirebbe castrato dal non averla... ! :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema non è (solo) la compatibilità  tra i titoli, ma la necessità  di monetizzare di cui nintendo ha bisogno: siamo franchi, ora come ora la banca è inutile, il metagame si è spostato completamente su XY e quindi chi aveva la necessità  di passare i propri Pokemon da BW l' ha già  ampiamente fatto... :patpat:

Usandola come mezzo di scambio tra Hoenn e Kalos se ne troverebbe una vera utilità  e si accontenterebbe tutti: chi gioca competitivamente o punta a completare il pokedex troverebbe una motivazione per pagare quei 5 euri di abbonamento, mentre chi preferisce godersi semplicemente la "storia" dei remake non si sentirebbe castrato dal non averla... ! :azaz:

sinceramente la trovo una carognata troppo grande per Gamefreak,non c'e la vedo a fare questo genere di cose

 

suvvia parliamo di gamefreak mica di........Activision xD

 

qualche altro modo di usare la banca lo troveranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente la trovo una carognata troppo grande per Gamefreak,non c'e la vedo a fare questo genere di cose

 

suvvia parliamo di gamefreak mica di........Activision xD

 

qualche altro modo di usare la banca lo troveranno

Se non è questo un altro modo di usarla, non ho proprio idea di quale potrebbe esserlo... ! :asduj1:

E poi non diciamo stronzate, la Nintendo è una compagnia come un' altra e ciò che la smuove sono i bigmoney...

 

P.S.: La Nintendo ha avuto la faccia tosta di reclamare tutte le future royalty sui video di Mario Kart 8, la Activision... No! :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che la compatibilità  tra RO/SA e XY avverrà  tramite Pokebanca, in tal modo non sarà  necessario alcun aggiornamento su quest' ultimi e si darà  anche una spinta all' app che, ora come ora, è relativamente inutile... :you:

Inoltre non mi dispiacerebbe affatto se le MEvoluzione venissero introdotte nel post-lega, così facendo si aprirebbero numerose possibilità  per un end-game sostanzioso... ! :stupid:

Ma solo io lo do per scontato che useranno la banca? Già  è tanto se permetteranno lotte online tra XY e R e Z!

E comunque molto meglio in game le mega. Nel dopolega le arronzerebbero come fanno sempre. Preferirei sfidare un Lino con megaGardevoir e una lega piena di mega, invece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io lo do per scontato che useranno la banca? Già  è tanto se permetteranno lotte online tra XY e R e Z!

E comunque molto meglio in game le mega. Nel dopolega le arronzerebbero come fanno sempre. Preferirei sfidare un Lino con megaGardevoir e una lega piena di mega, invece

se mi capita un altra volta lino con gardevoir maschio(spero vivamente di no xD) sbrocco a sto punto preferisco che si faccia un gallade magari sarebbe anche una scusante per una mega xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...