Vai al commento



Post raccomandati

Ciao a tutti, come sempre sono io, Artuel, inutile dire che questa sezione è il posto in cui sto di più dopo il bagno... comunque! parliamo di cose serie, o almeno, discutiamone!


 


Questa discussione viene scritta supponendo che la maggior parte delle persone sia fortemente convinta che Swampert e Sceptile avranno la loro Megaevoluzione nel Remake.


 


Se come tutti noi pensiamo (poi c'è chi pensa diversamente e amen) le megapietre degli starter di Hoenn si trovano nel Remake... tutto ciò non avrebbe alcun senso logico.


Mi spiego meglio, se dovessero inserire le Mega di Sceptile e Swampert ciò renderebbe inutile l' evento della Blazikenite (inutile nel senso di "correttezza", poi c'è l' incitamento per l' acquisto di un bene che è tutt' altro).


 


-Perché l' evento della Blazikenite risulterebbe inutile?


 


Per il semplice motivo che quasi sicuramente (se ci saranno queste due nuove mega) nel corso della storia ci verrà  data una Sceptilite/Blazikenite/Swampertite in base al nostro starter.


Bene, adesso supponiamo che Giorgio scelga Torchic, in automatico li viene data una Blazikenite, giusto? ..sssi..ma allora che senso ha distribuire in tempo limitato la Blazikenite? se poi è possibile reperirla in quantità  industriale?


 


Se la Game Freak andasse per logica, in teoria non dovremmo trovarci nessun MSceptile e MSwampert, è triste (almeno per me), ma dovrebbe essere così.. no?


 


Poi se aggiungiamo la questione della retro compatibilità , va a finire che non ci capisco più nulla, ma a che gioco sta giocando la Game Freak? D: (A Pokémon!! ahah..no).


 


Oppure sbaglio qualcosa? voi cosa ne pensate? è mai successo che la Game Freak distribuisse qualcosa in una frazione di tempo limitato, per poi in futuro rendere ciò alla portata di tutti in maniera illimitata?


 


Forse l' unico modo coerente di sistemare sto bùrdel, sarebbe quello di creare un evento (wifi) all' uscita dei Remake  dove sarà  possibile reperire le tre megapietre in base allo starter scelto.. ma poi boh.. mi puzza anche la double distribuzione della Blazikenite...


 


*Esplode*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zorua su Bianco/Nero era evento, su Bianco2/Nero2 no.


Le forme alternative di Rotom su Platino erano evento, su HeartGold/SoulSilver no.


Sì, è possibile e probabile che la Blazikenite sia disponibile normalmente su Omega ed Alpha, imho.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zorua su Bianco/Nero era evento, su Bianco2/Nero2 no.

Le forme alternative di Rotom su Platino erano evento, su HeartGold/SoulSilver no.

Sì, è possibile e probabile che la Blazikenite sia disponibile normalmente su Omega ed Alpha, imho.

stavo per piangere, grazie per aver trovato questi "piccoli difetti" di questa teoria. ME Swapert deve esserci! datemelo e nessuno si farà  male! (oltretutto blaziken mi è sempre stato sulle scatole, quindi nn mi pare giusto che gli altri due poveretti nn ricevano nulla u.u)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zorua su Bianco/Nero era evento, su Bianco2/Nero2 no.

Le forme alternative di Rotom su Platino erano evento, su HeartGold/SoulSilver no.

Sì, è possibile e probabile che la Blazikenite sia disponibile normalmente su Omega ed Alpha, imho.

Mi hai reso più felice.

 

 

Ma rimango dell' opinione che Game Freak faccia tutto a random senza un filo di logica -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti non avrebbe senso rendere disponibile la megapietra tramite evento per poi metterla nel gioco :/ , potrebbe essere che invece di metterle nel gioco le restanti megapietre le mettano tramite evento ovvero all'uscita di XY abbiamo avuto l' opportunità  di ottenere la megapietra di Blaziken , con RO e ZA avremo l' opportunità  di ricevere tramite evento una megapietra tra quelle mancanti (ad esempio quella di Swampert ) ed infine con l' uscita del prossimo gioco (forse Z) avremo l' occasione di ottenere la megapietra mancante (in questo caso Sceptile)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricordo che gli hackers che hanno scoperto diancie hoopa e volcanion hanno reperito 3 posti vuoti nella borsa, il che significa che (almeno secondo me) ce ne sarà  un altra ancora di mega


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Easy Risposta: Hanno scelto una delle 3 ME per l'anime, la scelta è caduta su Blaziken, dato che la mettevano nel cartone la dovevano mettere anche nel gioco. fine sks


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/5/2014 at 14:55, Artuel ha scritto:

 

 

Mi hai reso più felice.

 

 

 

 

 

Ma rimango dell' opinione che Game Freak faccia tutto a random senza un filo di logica -_-

 

 

 

Faccio il possibile :P

 

 

 

Game Freak non usa MAI la logica. Basta pensare alle combinazioni di tipi, alle abilità, alle statistiche, agli eventi, a tutto insomma. Non c'è niente che abbia un minimo di logica :fg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No! No! No! No! Mega Sceptile c'è! Punto e basta. Comunque chi ha detto che te le diano per forza nel gioco. Basta fare così: distribuzione di Mudkip con Swamperite e Treeko con Sceptilite senza ridistribuire la Blazikenite

Si così chi prende torchic lo prende in quel posto e non si può megaevolvere?

 

 

Ciao a tutti, come sempre sono io, Artuel, inutile dire che questa sezione è il posto in cui sto di più dopo il bagno... comunque! parliamo di cose serie, o almeno, discutiamone!

 

Questa discussione viene scritta supponendo che la maggior parte delle persone sia fortemente convinta che Swampert e Sceptile avranno la loro Megaevoluzione nel Remake.

 

Se come tutti noi pensiamo (poi c'è chi pensa diversamente e amen) le megapietre degli starter di Hoenn si trovano nel Remake... tutto ciò non avrebbe alcun senso logico.

Mi spiego meglio, se dovessero inserire le Mega di Sceptile e Swampert ciò renderebbe inutile l' evento della Blazikenite (inutile nel senso di "correttezza", poi c'è l' incitamento per l' acquisto di un bene che è tutt' altro).

 

-Perché l' evento della Blazikenite risulterebbe inutile?

 

Per il semplice motivo che quasi sicuramente (se ci saranno queste due nuove mega) nel corso della storia ci verrà  data una Sceptilite/Blazikenite/Swampertite in base al nostro starter.

Bene, adesso supponiamo che Giorgio scelga Torchic, in automatico li viene data una Blazikenite, giusto? ..sssi..ma allora che senso ha distribuire in tempo limitato la Blazikenite? se poi è possibile reperirla in quantità  industriale?

 

Se la Game Freak andasse per logica, in teoria non dovremmo trovarci nessun MSceptile e MSwampert, è triste (almeno per me), ma dovrebbe essere così.. no?

 

Poi se aggiungiamo la questione della retro compatibilità , va a finire che non ci capisco più nulla, ma a che gioco sta giocando la Game Freak? D: (A Pokémon!! ahah..no).

 

Oppure sbaglio qualcosa? voi cosa ne pensate? è mai successo che la Game Freak distribuisse qualcosa in una frazione di tempo limitato, per poi in futuro rendere ciò alla portata di tutti in maniera illimitata?

 

Forse l' unico modo coerente di sistemare sto bùrdel, sarebbe quello di creare un evento (wifi) all' uscita dei Remake  dove sarà  possibile reperire le tre megapietre in base allo starter scelto.. ma poi boh.. mi puzza anche la double distribuzione della Blazikenite...

 

*Esplode*

La distribuzione della blazikenite era per X e Y, quindi in RO e ZA non può arrivare, però dipende da come i due giochi possono entrare in contatto: se si possono fare scambi normali via wifi tra X e ZA, allora il tuo discorso può avere un senso, se invece ci può essere uno scambio solo tramite specifiche app (come Pokebanca, molto probabile secondo me) allora la blazikenite e tt gli altri strumenti o pietre non possono arrivare in ZARO.

...o sbaglio?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico problema sarebbe la compatibilità  con X/Y: possibile che gli hackers abbiano scoperto la Latiosite/Latiasite ma non le due megapietre di Swamper e Sceptile?

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me le ME le continueranno a supportare, le hanno introdotte quindi mi sembra giusto che ora vadano avanti...  è stato detto che non tutti i Pokémon ce l'avranno però credo che la "maggior parte" ce l'avranno...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro tu hai esposto una teoria corretta, ma solo fino ad un certo punto: Se non ci fossero megaevo per gli altri, tutti sceglierebbero blaziken, perchè sarebbe molto più figo. Questo metterebbe nei casini anche l'ipotetico rivale che si ritroverebbe, nel caso noi scegliessimo Treecko, ad usare probabilmente megablazi, mentre noi saremmo senza. In più tutto ciò causerebbe immensa ira in tutti noi, speranzosi di un megaswampy  :D  Conoscendo la GF però fara di sicuro qualche bastardata...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo per piangere, grazie per aver trovato questi "piccoli difetti" di questa teoria. ME Swapert deve esserci! datemelo e nessuno si farà  male! (oltretutto blaziken mi è sempre stato sulle scatole, quindi nn mi pare giusto che gli altri due poveretti nn ricevano nulla u.u)

Quotone gigantone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi... Questi giochi sono puro fan service! E non sto dicendo che sia una cosa brutta, anzi! Sicuramente metteranno nuove megaevoluzioni. I giochi pokemon sono fatti per noi utenti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente non capisco perchè alcuni dicono che non ci saranno,ragazzi le mega le hanno messe adesso vi sembra che le smettono di fare così all'improvviso? e poi dai sceglierebberò tutti torchic che gusto ci sarebbe?

 

è ovvio che ci saranno le mega di swampert e di sceptile :love_emote: , per il fatto della blazikenite in X e Y io penso solo un altro indizio sulla probabile uscita dei remake

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...