Vai al commento



Post raccomandati

se mi capita un altra volta lino con gardevoir maschio(spero vivamente di no xD) sbrocco a sto punto preferisco che si faccia un gallade magari sarebbe anche una scusante per una mega xD

Stavolta mettono un Gardevoir travestito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci saranno. Quale momento migliore per la loro introduzione se non nel remake.

Avere le ME solo degli starter di Kanto sarebbe abbastanza triste.

Inoltre credo che gli strumenti a questo punto non possano più essere trasferiti da XY a RZ e viceversa.
Se non ci fosse questa condizione gli hacker avrebbero visto altre ME, oltre a ME latios e latias...

La distribuzione della blazikenite e del torchic con Abilità  segreta è un mistero, non so perché sia avvenuta; mi verrebbe da pensare che blaziken si un pokemon molto gettonato e volevano fare qualcosa di grandioso... però è anche vero che in quanto a popolarità  esiste già  charizard e anche con ben 2 ME.

 

Cmq non sappiamo ancora niente del gioco, non sappiamo neppure se la trama è rimasta invariata o cambierà  qualcosa.

Quindi tutto è possibile.

E' possibile anche che blaziken abbia una seconda Megapietra come è successo con charizard.
E forse sarà  anche possibile trovare tutte le ME degli starter come è successo in xy, ovvero nel negozio di pietre.

 

A mio parere ci saranno. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari distribuiranno le mega pietre per swampy e sceptile in un evento per pokemon X e Y un mesetto prima dell'uscita dei nuovo giochi, in modo che tutte e 3 le pietre siano reperibili esclusivamente trasportandole da xy. Inoltre sarebbe anche una buona mossa di mercato perché spingerebbe quei 2-3 nel mondo che ancora non hanno xy a comprarlo per poi far mega evolvere il loro starter!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari distribuiranno le mega pietre per swampy e sceptile in un evento per pokemon X e Y un mesetto prima dell'uscita dei nuovo giochi, in modo che tutte e 3 le pietre siano reperibili esclusivamente trasportandole da xy. Inoltre sarebbe anche una buona mossa di mercato perché spingerebbe quei 2-3 nel mondo che ancora non hanno xy a comprarlo per poi far mega evolvere il loro starter'

Nah. Così si bruciano l'hype. E poi X e Y non sono predisposti per avere MegaSwampert e MegaSceptile, altrimenti gli hacker avrebbero già  trovato le loro pietre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricordo che gli hackers che hanno scoperto diancie hoopa e volcanion hanno reperito 3 posti vuoti nella borsa, il che significa che (almeno secondo me) ce ne sarà  un altra ancora di mega

> Milotic  :looksi:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ancora non capisco perchè continuate a dire che saranno compatibili solo tramite pokèbanca,sono della stessa generazione basta solo mettere un blocco come fecerò per le forme di kyurem :dead:

In realtà  nemmeno su X e Y si possono scambiare le forme di kyurm, e nemmeno tra B2/W2, semplicemente un giocatore può avere una sola forma alternativa di kyurem, per come funziona il cuneo DNA.

Io sono un po' scettico al riguardo delle ME degli starters: come è già  stato detto, su X e Y sono stati trovati i mega eoni, e fa presupporre che derivino d RO e ZA, ma perché mettere già  nel gioco loro ma non altri mega? L'unica spiegazione che potrebbe ammettere che quelle mega ci saranno è che hanno già  inserito Mega Lati@s come test per vedere segli hackers li avrebbero scoperti, mentre non volevano correre riachi per le forme mega degli starters, i quali verranno aggiornati tramite lo scambio.

Solo io trovo questa argomentazione un po' troppo forzata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questa faccenda delle megaevoluzioni mi vengono sempre di più in mente i digimon. SUPERMEGAULTRADIGIEVOLVEEEEEEE


bhe è un remake però credo che le mega tele faranno usare anche prima della lega....ovviamente non tutte solo quelle dei pokèmon di terza....bhe certo questa è solo un ipotesi :)

Sicuramente Rocco avrà  una megaevoluzione. Forse Altaria o addirittura Metagross

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  nemmeno su X e Y si possono scambiare le forme di kyurm, e nemmeno tra B2/W2, semplicemente un giocatore può avere una sola forma alternativa di kyurem, per come funziona il cuneo DNA.

Io sono un po' scettico al riguardo delle ME degli starters: come è già  stato detto, su X e Y sono stati trovati i mega eoni, e fa presupporre che derivino d RO e ZA, ma perché mettere già  nel gioco loro ma non altri mega? L'unica spiegazione che potrebbe ammettere che quelle mega ci saranno è che hanno già  inserito Mega Lati@s come test per vedere segli hackers li avrebbero scoperti, mentre non volevano correre riachi per le forme mega degli starters, i quali verranno aggiornati tramite lo scambio.

Solo io trovo questa argomentazione un po' troppo forzata?

Ma io non capisco davvero i problemi che vi fate, in primis gli haker stessi hanno detto di non aver finito di analizzare le schedine di X e Y, quindi per quanto ne sappiamo possono esserci ancora 7000 MegaPietre nascoste nel gioco, in secondo luogo mettere un blocco non è che è chissà  quale eresia, se sono ME semplicemente ci sarà  una frase del tipo "La potenza di questo pokémon è troppo elevata, farlo lottare contro qualcun altro sarebbe un rischio" o qualcosa del genere...

Con questa faccenda delle megaevoluzioni mi vengono sempre di più in mente i digimon. SUPERMEGAULTRADIGIEVOLVEEEEEEE

:+1:

 

Sincero?

Non voglio assolutamente ME all'interno dei remake.

Qui non si parla di volerle o no ma di capire se e come potrebbero esserci...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che non ci sarà  recompatibilita tra xy e ro-za e penso che le mega di swampert e sceptile vengano fatte o.... Qualora non le faranno, visto che masuda ha detto se non erro che dopo i mondiali valuteranno se tenere le mega ( probabile) o eliminarle ( improbabile) , toglieranno la mega anche di blaziken... In poche parole o tutti o nessuno spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che non ci sarà  recompatibilita tra xy e ro-za e penso che le mega di swampert e sceptile vengano fatte o.... Qualora non le faranno, visto che masuda ha detto se non erro che dopo i mondiali valuteranno se tenere le mega ( probabile) o eliminarle ( improbabile) , toglieranno la mega anche di blaziken... In poche parole o tutti o nessuno spero

Togliere la compatibilità  tra 2 giochi della stessa generazione è veramente una *autocensuralascioallavostraimmaginazione*, servirebbe SE e solo SE volessero utilizzare il Pokédex di Hoenn per i VGC ma comunque resterebbe molta confusione; dai VGC2014 all'uscita dei 2 giochi non farebbero in tempo a toglierle/aggiungerle quindi credo che ci saranno e basta (almeno quelle che sappiamo già  che esistono), terranno conto dei VGC di ques'anno e del prossimo (e forse quello dopo ancora) per vedere cosa fare nella prossima gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non capisco davvero i problemi che vi fate, in primis gli haker stessi hanno detto di non aver finito di analizzare le schedine di X e Y, quindi per quanto ne sappiamo possono esserci ancora 7000 MegaPietre nascoste nel gioco, in secondo luogo mettere un blocco non è che è chissà  quale eresia, se sono ME semplicemente ci sarà  una frase del tipo "La potenza di questo pokémon è troppo elevata, farlo lottare contro qualcun altro sarebbe un rischio" o qualcosa del genere...

Il fatto che potessero esserci altre megaevoluzioni era stato detto dal primo che aveva scoperto Diancie Hoopa e Volcanion, non è stato ribadito di recente. È troppo strano che sappiamo TUTTO dei pokemon che aveva scoperto lui (i tre leggendari, le mega di Lati@s, Floette di AZ, le altre due forme di Vivillon), mentre non sappiamo nulla di altri pokemon.

Bloccare lo scambio di un paio di pokemon tra una versione e l'altra ha senso, farlo di un macello di pokemon e strumenti no.

Per questo continuo a ribadire che se facessero altri pokemon ci sarà  un aggiornamento durante lo scambio, e non sarebbe nemmeno la prima volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe a quanto pare dallo streaming di poco fa si è capito (più o meno) che Groudon e Kiogre avranno una MegaEvoluzione quindi non vedo perchè non darla anche agli altri 2 starter(inclusi anche altri pokèmon di terza generazione e al terzo leggendario ovvero rayquaza,anche se ho paura del mostro che potrebbe diventare :dead:  se danno adattabilità  come abilità  anche a lui siamo finiti :XD: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero fare come RF e VF... ovvero remake remake, uguale a R e Z senza i Pokémon dopo la terza gen e quindi niente mega evo

 

spero proprio di no D:

 

preferisco che siano come HG e SS ^^ che li altri pokè di altre regioni li trovavi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate, la retrocompatibilità  non può essere risolta con un aggiornamento software di X e Y?


In tal caso vai con le mega! (E io lo spero..! Capisco che non possano piacere, ma usarle non è obbligatorio XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SuperFG addio MSceptile... il tuo discorso regge Artuel

 

sinceramente io penso di no

 

1 - che la abbia solo blaziken sarebbe una super cavolata

2 - se l'hanno data a groudon e kiogre possono benissimo darla ad altri pokèmon di terza generazione starter compresi

 

ps:se hanno dato la blazikenite come evento su X e Y è stato per dare un altro indizio per i remake,e poi secondo voi la gamefreak stroncherà  le mega così? dai su ragazzi :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL, è complicata come cosa.


Comunque credo che non ci saranno le ME, però allo stesso tempo è ingiusto perchè solo Blaziken.


Umh, però alla fine non voglio che ci siano le ME nel gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...