Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Seriamente. GameFreak. Non fare 3 spade attaccate. NON FARLO.

Non lo faranno. Sarà  infatti uguale a questo, con la terza spada che gli gira intorno. (?)

Inviato

Mi piace, ma dev'essere solo la descrizione, così come lo deve essere con mega kangaskhan, è troppo sleale attaccare due volte specie nel singolo, se no in ogni team ci sarà  doublade con megakangaskhan

Inviato

Tra l'altro lui ha nullodifesa, quindi l'unico che potrebbe attaccare due volte è kangaskhan, ma non deve succedere se no diventa troppo sleale e tutti lo useranno

Edit perdonate il doppio post, di solito li unisce ma stavolta non l'ha fatto

Inviato

Mi piace, ma dev'essere solo la descrizione, così come lo deve essere con mega kangaskhan, è troppo sleale attaccare due volte specie nel singolo, se no in ogni team ci sarà  doublade con megakangaskhan

Come già  detto prima.

Probabilmente non potrà  attaccare due volte dato che non possiede un'abilità  adatta

Inviato

Non lo faranno. Sarà  infatti uguale a questo, con la terza spada che gli gira intorno. (?)

Comunque più originale di questo coso.

Ragazzi, comunque io credo che la possibilità  di attaccare due volte sia solo una descrizione del Pokédex. E quelle parlano, se è per questo, spesso di Pokémon come esseri crudeli capaci di uccidere altri Pokémon o persino umani, quindi secondo me non ha nulla di particolare nel gameplay.

Inviato

ha come abilità  nullodifesa, quindi non può attaccare due volte.

Inviato

Ma Magneton è fantasioso, almeno per me. È vero, di tripli ne hanno già  fatti tanti, ma tripletta senza questi pokemon perde il lavoro, sapete.

Magneton è di prima gen. tutti i pokemon di prima generazione sono fantastici proprio perchè sono i primi arrivati. X doublade hanno passato 5 generazioni e non possono riempirci di pokemon copia-incolla come vanillite, dugdrio, magneton e klink! dai cavolo!

"Dov'è il balcone?" :dead:

Inviato
cmq abbiamo bisogno di un idea per l evoluzione di honedge...

aggiungere decori?

mettere uno spirito che la impugna?

cambiare tipo?

moltiplicarlo per 2 e cambiare colore

geniale
Inviato

Cos'è questa moda che i Pokémon colpiscono due volte in battaglia?  :fg:

Comunque, non è male, mi piace, ma non molto, preferisco di più la pre-evo :/

Inviato

cmq abbiamo bisogno di un idea per l evoluzione di honedge...

aggiungere decori?

mettere uno spirito che la impugna?

cambiare tipo?

moltiplicarlo per 2 e cambiare colore

geniale

spero sia ironia...... ma almeno nn fatelo rosa!

Inviato

Magneton è di prima gen. tutti i pokemon di prima generazione sono fantastici proprio perchè sono i primi arrivati. X doublade hanno passato 5 generazioni e non possono riempirci di pokemon copia-incolla come vanillite, dugdrio, magneton e klink! dai cavolo!

"Dov'è il balcone?" :dead:

Ma anche no. Non importa se arrivi prima o dopo, se non sei originale non sei originale, fine.

Inviato

Ma anche no. Non importa se arrivi prima o dopo, se non sei originale non sei originale, fine.

poiché non esistevano prima, erano originali (e lo sono tutt'ora).

Inviato

poiché non esistevano prima, erano originali (e lo sono tutt'ora).

Quindi se faccio il Pokémon linea retta sono originale, giusto? Mi faccio assumere come designer per la VII generazione.

Inviato

Mi piace tanto, gli riservo un posto assicurato in squadra. Spero che la versione shiny non abbia i panni rosa, però.

Inviato

Delusione ,pensavo a una evoluzione fantastica di un altro pokemon magari talonflame (sogno) e invece mi fanno una evoluzione ancora piu brutta della sua pre evo. :-(

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...