Natsumi Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 lo vedo quando mi capita e devo dire che mi piace Tantissimo (sinceramente preferisco la puntata di Fionna e Cake :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Per me é un catone orribile per bambocci Meriti una punizione mortale :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Meriti una punizione mortale :C i gusti sono gusti :c ma che accidenti! adventure time è troppo bello! come può dire che è da bambocci?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 sono usciti i primi due episodi della sesta serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 sono usciti i primi due episodi della sesta serie veramente??? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 veramente??? *^* se gli episodi di questa stagione sono come i primi due,sarà la serie migliore di tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 se gli episodi di questa stagione sono come i primi due,sarà la serie migliore di tutte Me li devo subito vedere i Streaming!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Io preferisco il download così te li puoi rivedere più volte Eh, dallo streaming no, invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Eh, dallo streaming no, invece. il file può essere eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Meriti una punizione mortale :C Beh, a me non piace proprio, poi i gusti sono di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Tra oggi e ieri sono uscite le prime due puntate della sesta stagione.Chi tra di voi è così malato da essersele viste in lingua originale come me? Che ne pensate degli eventi narrati?Per me questo cartone si è evoluto in una maniera incredibile e quest'inizio stagione sia l'apice raggiunto dalla serie finora.Non vedo l'ora di vedere se metteranno un automail o cosa si inventeranno per sostituire il braccio di Finn. Peccato per la Blade of Grass... io sono così malato puntate a dir poco fantastiche,mi dispiace un sacco per prismoBeh, a me non piace proprio, poi i gusti sono di tutti quali sono i motivi per cui non ti piace? elencali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ma voi dove lo vedete ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 >Eeeh ognuno ha i suoi gusti, non mi potete criticare!!!!!!!!!!!!!!!>è un cartone orribile e per bambocci>lol Vabbè, ma chissene di Angry, PARLIAMO DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Seguite Adventure Time?Si!Perché lo seguite?Semplice, perché mi diverte!Cosa vi piace di esso?Cercherò di spiegarlo nel modo migliore possibile.Adventure Time è tutto quello che un cartone dovrebbe essere: colorato, originale e divertente. è molto meglio di quasi tutti i cartoni occidentali attuali (ovviamente mai al livello di Spongebob oppure delle serie di Matt Groening) e anche di qualche anime recente e non. *suono di folla che si accanisce su di me con torcia e forconi gridando KAWAIIIIIIIIII*Oltre ad essere no-sense, cosa che apprezzo moltissimo in un cartone, trovo geniale anche il "motivo" che spiega perché la terra di Ooo è uguale alle allucinazioni di qualcuno fatto da LSD.E poi i personaggi.. ok Finn, ok i Lemongrab ma Jake è leggenda. Jake è vita. Jake è amore. Jake non verrà mai dimenticato.Senza dimenticare l'obiettivo principale, il divertimento!Scene come questa rimarranno nella storia.[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=HO86HnQF-5A Però non capisco lo sdegno verso la versione italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 io sono così malato puntate a dir poco fantastiche,mi dispiace un sacco per prismo quali sono i motivi per cui non ti piace? elencaliNon mi piace perché:- Non mi fa ridere- È noioso, infantile e demenziale- È disegnato malissimo- Ci sono solo mostri deformi e straniEtc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 lo guardo raramente.. quando non vado fuori e nn ho voglia di stare al pc.. (logicamente in tv)comunque non è male, è molto meglio di altri cartoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 >Eeeh ognuno ha i suoi gusti, non mi potete criticare!!!!!!!!!!!!!!!>è un cartone orribile e per bambocci>lolVabbè, ma chissene di Angry, PARLIAMO DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Seguite Adventure Time?Si!Perché lo seguite?Semplice, perché mi diverte!Cosa vi piace di esso?Cercherò di spiegarlo nel modo migliore possibile.Adventure Time è tutto quello che un cartone dovrebbe essere: colorato, originale e divertente. è molto meglio di quasi tutti i cartoni occidentali attuali (ovviamente mai al livello di Spongebob oppure delle serie di Matt Groening) e anche di qualche anime recente e non. *suono di folla che si accanisce su di me con torcia e forconi gridando KAWAIIIIIIIIII*Oltre ad essere no-sense, cosa che apprezzo moltissimo in un cartone, trovo geniale anche il "motivo" che spiega perché la terra di Ooo è uguale alle allucinazioni di qualcuno fatto da LSD.E poi i personaggi.. ok Finn, ok i Lemongrab ma Jake è leggenda. Jake è vita. Jake è amore. Jake non verrà mai dimenticato.Senza dimenticare l'obiettivo principale, il divertimento!Scene come questa rimarranno nella storia.[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=HO86HnQF-5APerò non capisco lo sdegno verso la versione italiana.Io cominciai a seguirlo in italiano,poi ho visto una puntata in lingua originaleé infinitamente meglio,inoltre ci sono diversi attori famosi tra i doppiatori,tra cui Ron Pelman, e Lou Ferrigno,che doppiano rispettivamente il Lich e Billy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 chi di voi segue adventure time?io *-* perchè lo seguite? perchè è stupendo u.u cosa vi piace di esso? tutto soprattutto tutte le metafore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Io lo guardo sempre quando capita vorrei ricordarmi di guardarlo spesso devo dire che è motlo carino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Seguite Adventure Time?Yesss! ùwùPerché lo seguite?L'ho conosciuto grazie a mia sorella, è carino e ha disegni molto semplici, ma riesce ad attirare.Cosa vi piace di esso?Forse sono io particolarmente fissata su trovare riferimenti a qualunque cosa, ma sinceramente mi piace riuscire a trovare alcuni collegamenti ad altre serie o altri argomenti all'interno del cartone e, se analizzato bene, ce ne sono parecchi.Inoltre apprezzo che ogni singolo personaggio per quanto 'stupido' possa apparire ha una storia alle sue spalle e, quando viene rivelata comprendiamo perchè ha quel tipo di atteggiamento. (Es. la storia di Ice King e Marceline..)I nemici (e anche gli amici) che compaiono sono strambi e ritengo bisogna apprezzare la fantasia e la semplicità che si utilizza nel disegnarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Lo seguo in lingua originale e devo dire che il primo impatto è stato dei peggiori.. nel senso, quando uscì il pilota Pendleton Ward era supportato da Thurop Van Orman (il creatore di "Le meravigliose disavventure di Flapjack") e vedere finire per sempre con la terza stagione (comunque un buon risultato) una serie che adoravo per una che a prima vista era insulsa e con delle puntate spesso troncate a caso mi fece abbastanza orrore, però mi fidavo delle impressioni di Van Orman e se ci aveva visto del buono valeva la pena dargli fiducia.Continuo a pensare fra l'altro che le prime serie siano davvero brutte, o esageratamente randomiche, mentre proseguendo per le varie stagioni questo cartone ha dato il meglio di se arrivando a creare episodi molto toccanti come la saga di Simon (Holly Jolly Secret-pt2/I remember you/Betty), Lemonhope e la saga dei desideri (Finn the human/Jake the dog/Wake Up) dove un filo conduttore c'è ed è molto forte. Continuo a odiare però i finali tronchi, che sono la norma purtroppo =-= Comunque credo che AT dovrebbe essere guardato andando oltre al character design, che può piacere o meno, al pari di Gumball che per lo stesso motivo è decisamente disprezzato mentre è fra i cartoni più creativi e ben fatti delle ultime stagioni di CN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Continuo a pensare fra l'altro che le prime serie siano davvero brutte, o esageratamente randomiche, mentre proseguendo per le varie stagioni questo cartone ha dato il meglio di se arrivando a creare episodi molto toccanti come la saga di Simon (Holly Jolly Secret-pt2/I remember you/Betty), la storia di Simon è veramente triste avendo tu visto l'episodio della 5 stagione "Betty",credi che ci sia speranza per lui? hai visto i primi 3 episodi della 6 stagione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Che ritorni ad essere solo Simon no, con Betty la frase "this magic keeps me alive" è ancora più veritiera ma è sempre possibile che Betty stessa riesca a trovare un modo per ridargli i suoi ricordi (o che torni come Princess ma sarebbe una forzatura, anche se diamine, fate felice me e il vecchio à§-à§) Della sesta yep, anzi mi son ricordata di vedere il 3° dopo aver letto il topic e sto ancora male per Prismo, meno per l'arto di Jake che in parte era previsto e non è detto che la grass sword non si sia rigenerata (altra mia speranza) e che crescendo sostituirà l'arto, mboh è un po' prematuro pensarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Che ritorni ad essere solo Simon no, con Betty la frase "this magic keeps me alive" è ancora più veritiera ma è sempre possibile che Betty stessa riesca a trovare un modo per ridargli i suoi ricordi (o che torni come Princess ma sarebbe una forzatura, anche se diamine, fate felice me e il vecchio à§-à§) Della sesta yep, anzi mi son ricordata di vedere il 3° dopo aver letto il topic e sto ancora male per Prismo, meno per l'arto di Finn che in parte era previsto e non è detto che la grass sword non si sia rigenerata (altra mia speranza) e che crescendo sostituirà l'arto, mboh è un po' prematuro pensarci. è più probabile che trovi un modo per ridargli i ricordi anche io in questo momento provo dispiacere per la sua morte quello che però io voglio sapere,come credo te del resto perchè il padre di finn era nella cittadella di cristallo? che diamine ha combinato per finire laggiù? non mi pronuncio nemmeno su cosa abbiano fatto al Lich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Continuando il discorso di Betty - Mhh penso di sì, anche perchè dubito voglia o sappia replicare la formula per il salto temporale (ammesso che esistano ancora degli oggetti per farlo, nè sappiamo come influenzerebbe il futuro.. per esempio Marceline potrebbe essere morta nel nuovo AU) Per il padre boh, se leggi la wiki dicono sia finito lì per errore, non perchè abbia davvero commesso un crimine cosmico. Forse è entrato in quella dimensione in un modo simile a Finn (anzi mi ha stranito di più il fatto che non siano stati cacciati o catturati dai guardiani mentre seguivano il Lich) o è stato accusato/incastrato da qualcuno (che col suo bel carattere ci starebbe pure).. poi son note dello storyboard, quindi non è detto che non possano cambiare idea durante la storia. Non so, fra i vari spazio-criminali sembrava leggermente fuori luogo.. Del Lich invece ne parlavo su twitter con un altro fan della saga e c'è appunto questo dubbio se la sua è solo una "prigione di carne" o se è davvero rinato come entità benefica immortale (e se non benefica quanto meno neutrale). Comunque è stata la soluzione più azzeccata eliminare il Lich con la vita, considerando che è l'essenza del suo opposto non c'erano molte alternative (però diamine, non ci posso pensare abbia sciolto la cittadella... o-o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 il lich da vivo è pure tenero ora dimmi te se non è un tenerone per quel che ho visto non mi sembra un essere capace di far del male a qualcuno,o quantomeno potrebbe rimanere neutrale poi essendo stato adottato da tree trunks e suo marito il maiale e poi alla fine finn ha perso il braccio destro,ma contando che il sangue dei guardiani di cristallo è finito sul moncherino,facendo nascere un fiore non so te ma l'idea di avere un fiore che mi spunta dal braccio,mi fa venire un prurito assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.