Anghelwitch Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Charizard for ever and ever!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Steven Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Metagross <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Wooooobbuffeeet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Per adesso è il piccolo, tenero e grazioso Mew. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 (modificato) // Modificato 30 dicembre, 2016 da Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mega Charizard X, Scizor e Gardevoir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 charizard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Lucario, Gallade e Dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 SALAMENCE TIPO DRAGO OVVIO !!!=d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come da nickname. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Diancie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon7 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Espeon, mi piacciono i gatti e lo adoro perché è semplice ma soprattutto perché è di tipo psico, il mio preferito tra tutti i tipi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mew! Il gattino rosa mi ha sempre fatta impazzire ♡♡♡♡♡ Mew! Il gattino rosa mi ha sempre fatta impazzire ♡♡♡♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Treecko e Snivy *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Blaziken.A seguire swellow, torchic, pidgeot e rufflet.Si, amo i pokemon uccello :') E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Blaziken.A seguire swellow, torchic, pidgeot e rufflet.Si, amo i pokemon uccello :')Benvenuta nel nostro mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Benvenuta nel nostro mondo.Benvenuto tu, giovane amante dei volatili (?):') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nz02 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 MegaAnpharos e troppo swag!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 darkrai e froslass(lo sono 2 ma non so scegliere tra i due) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sai a me piace CharizardSai non si capiva,ho il nickname come lui,ho un avatar di lui,sul mio profilo c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 (modificato) // Modificato 30 dicembre, 2016 da Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Il mio è impossibile da indovinare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 I miei sono Hydreigon Salamence e Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati