Vai al commento



Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?


Hammy

Post raccomandati

può sembrare una scelta scontata ma.... il mio Pokémon preferito in assoluto sta nel mio avatar  :looksi: poi vengono tutti gli altri


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cambiato Pokémon

Se dovessi fare una scaletta dei miei Pkmn preferiti al primo posto sarebbe:

1) Ninetales

2) Hydreigon

3) Salamence

Ebbene sì. Hanno superato Hydreigon. Però sono così vicini nel "grado di preferibilità " (?) che sono tutti e tre al primo posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Musharna batte tutti, ma se dovessi fare una top 3...


  • Musharna

All'inizio odiavo lei e la sua pre-evoluzione... tanto che, all'età  di 9 anni, la prima volta che incontrai munna nell'erba alta, la catturai e la torturai. :fg: Soprattutto dandole soprannomi stupidi (es. Sgorbio, Coso, Mostro, Poltiglia e altre cose poco consone ad una bambina di quell'età  :'D). Proprio non la sopportavo... senza un motivo in particolare! xD Me la portavo sempre in squadra e la facevo pure lottare, a volte... "allora ti piaceva almeno un pochino, dai, la facevi pure partecipare alle lotte!", direte... ebbene no. La facevo lottare contro quegli Audino che odiavo persino più dei munna, era una sorta di punizione: perdi perfino contro il peggio del peggio!, questa era la mia idea. Che cosa crudele... ero una bambina sadica... :fg: Col tempo si evolse e con la forza crebbe anche il legame "tecnico", come lo chiamo io, ovvero l'amicizia tra l'allenatore e il pokèmon valutata dal gioco. Dopo mesi che era diventata il mio bersaglio preferito, decisi di farla entrare "ufficialmente" nella mia squadra. Non perchè la mia opinione fosse cambiata, ma perchè era il pokèmon più forte che avevo. Non ci fu un periodo definito in cui passai da odio ad amore... fu una cosa graduale. Ed oggi è uno dei pokèmon a cui sono più affezionata... Mushi, mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare, sappilo. :cry2: ( :mad:) Se N sapesse come trattavo Mushi... xD


  • Typhlosion

Il mio primo pokèmon in assoluto. In realtà  non c'è molto da dire... insomma, chi non è affezionato al proprio primo pokèmon? Quando gioco con Cynda non provo altro che felicità  mista a nostalgia. Credo sia così per tutti noi allenatori. Ho dedicato davvero poco spazio a te, Cynda, mi dispiace...! :cry2:


  • Zoroark & Espeon

Se quelli precedenti erano legati soprattutto a questioni "affettive", questi non lo sono per niente. Non li ho mai avuti in squadra. Non so nemmeno spiegare bene il motivo per cui mi piacciono. Esteticamente di certo, forse è la ragione principale. Espeon cromatico 'somiglia a un Carbuncle :mki: e Zoroark... beh, è Zoroark. A chi non piace?


Forse dò troppo per scontato che i miei gusti coincidano con quelli degli altri...


 


Dato che ho fatto una cosa troppo lunga, i leggendari li metto in breve :fg: :


  1. Cresselia
  2. Azelf
  3. Latias
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Fennekin (adorabile  :mki: )


- Delphox (bellissimo) 


- Mega Diancie (la miglior mega esteticamente)


- Ampharos e Mega (mi è rimasto impresso da Heartgold, l'Amphy del Faro)


- Espurr (viene voglia di dargli una grattatina)


 


Ecco la mia Top Five ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokémon che più preferisco in assoluto è Swampert! E' stato il primo pokémon che ho scelto in rubino e mai potrò dimenticare le emozioni che mi ha dato durante la mia prima avventura c:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...