Vai al commento


Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?


Hammy

Post raccomandati

In generale i miei preferiti sono quelli di tipo buio, ma in particolare Honchkrow che ho adorato fin dal primo momento in cui l'ho visto su Platino e se non fosse per le difese di vetro e la velocità  pari al sasso lo metterei in ogni team.


Modificato da Bonatop00
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi giorni amo 'sto rimbambito u.u

195.png

È uno dei pochi Pokémon di tipo acqua che adoro, ed è probabilmente l'unico Pokémon che comprerei sotto forma di peluche. E poi spacca i grandi sederi in UU (e anche OU)
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È uno dei pochi Pokémon di tipo acqua che adoro, ed è probabilmente l'unico Pokémon che comprerei sotto forma di peluche. E poi spacca i grandi sederi in UU (e anche OU)

Uno che capisce qualcosa di Pokémon u.u

Io lo adoro soprattutto per due motivi: è cute Impara mosse forti molto velocemente, e poi rigiocando a MD mi sono reso conto che è troppo simpatico e forte, visto che con Terremoto faccio fuori due covi di Pokémon alla volta.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno che capisce qualcosa di Pokémon u.u

Io lo adoro soprattutto per due motivi: è cute Impara mosse forti molto velocemente, e poi rigiocando a MD mi sono reso conto che è troppo simpatico e forte, visto che con Terremoto faccio fuori due covi di Pokémon alla volta.

E poi è uno dei personaggi più rilevanti in MD: gates to infinity :looksi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi è uno dei personaggi più rilevanti in MD: gates to infinity :looksi:

Lo so bene. E poi ti vende ben due Revitalsemi al giorno, perciò Quagsire 4 ever  :cool:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so bene. E poi ti vende ben due Revitalsemi al giorno, perciò Quagsire 4 ever :cool:

Eh direi :cool: comunque, inizia a piacermi particolarmente Zoroark, seguito da Empoleon e Raikou :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh direi :cool: comunque, inizia a piacermi particolarmente Zoroark, seguito da Empoleon e Raikou :love_emote:

Zoroark può essere strabello per la sua abilità  u.u

Esempio:

L'avversario ha un MSceptile.

Tu mandi Vaporeon.

MSceptile usa Fendifoglia per mandare K.O Vaporeon, ma quello in realtà  era uno Zoroark. 

Ed infine lo puoi killare con Lanciafiamme u.u

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...