Kantisshu Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Charizard<3 Sceptile<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Il mio Pokemon per eccellezza è senza dubbio Charizard,invece il leggendario preferito senza dubbio Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TallioLezzo Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 (modificato) Assolutamente Mime Jr.Sottovalutato da tutti in realtà è dio.Il migliore è senza dubbio Mime Jr. Almeno non è un tagliaerba. Modificato 28 settembre, 2014 da TallioLezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feaily Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Tra i miei preferiti ce ne sono molti, Lucario, Celeby,Mew, Absol, Charizard, Blastoise, Meganium, Rapidash e ancora molti altri ma se devo sceglierne uno penso proprio che in cima alla classifica ci sia SUICUNE ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaKyogre Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Kyogre... ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarettina003 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 (modificato) Il mio in assoluto è Lugia !!poi vengono feraligatr,rapidash,luxray,rayquaza,charizard e forse qualcun'altro che ora non mi viene in mente...(sono piu' di 700!) Modificato 4 ottobre, 2014 da Sarettina003 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Tutti i leggendari di Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Lillipup e Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MmblBmbl Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Espeon! Suicune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 (modificato) heliolisk e mega lucarioleggendario darkrai Modificato 1 novembre, 2014 da frakthebest99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wjirachi Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Il mio è jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Darkrai !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Spinda<333333333<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Pidgeot, è stato il mio secondo pokémon (il primo era lo starter che ho rinchiuso in un box XD) e con lui ho vissuto tanti bei momenti! E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Spinda e Mew-2 forevah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Assolutamente Banette, dapprima a causa di una puntata dell'anime dove appariva il Banette di Harley inquietantissimo, poi a causa di un nick che ho adottato tantissimo tempo fa e che in realtà è quasi una descrizione del pokémon stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Oltre a (Mega)Rayquaza (che è troppo Powah) e (Mega)Glalie con cui ho un legame quasi affettivo...CharizardCharizardCharizardCharizardCharizardIn particolare MegaY, ma anche MegaX e normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 (modificato) Diciamo che il mio Pokémon preferito è sempre Charizard, il mio primo starter (ovviamente evoluto da Charmander). Le lotte sull'arena mi hanno fatto capire però che neanche Salamence è male ! Modificato 3 novembre, 2014 da Raiikami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 (modificato) pensavo di aver già risposto ma nn trovo il commento quindiheliolisk e lucari (ME) di legg. darkrai ehi l'ho ritrovato!!!!!!!!!!!!!!!!!ma xkè cancellarlo?!?!?!?! Modificato 3 novembre, 2014 da frakthebest99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 azumarill <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 MEGACHARIZARD X *.* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Metagros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 A me piace tantissimo totodile, mantine e politoed.Ce ne sono tanti altri che mi piacciono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matte_Webber Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Infernape, è stato il mio primo starter!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Blastoise tutta la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati