Vai al commento



Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?


Hammy

Post raccomandati

Io ne ho due: Squirtle perché ha 6 anni ricevetti Pokémon Blu e lui fu in assoluto il mio primo Pokémon; il secondo Celebi perché ai tempi di Oro e Argento era circondato da mille leggende su come potesse essere ottenuto data la mancanza di internet come lo conosciamo, la scarsezza di bambini col Gameshark e le leggende che noi stessi bambini di 9-10 anni ci raccontavamo l'un l'altro! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei curiosa di sapere quante volte è stato posto questo quesito...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti la scelta è molto difficile.

Pressoché il mio Pokémon con cui ho iniziato la mia "carriera" da allenatore è stato Treecko e quindi ho nel cuore Sceptile.

Poi vabbeh col tempo ho apprezzato molto i 3 leggendari di Hoenn a pari merito.

In più al tempo avevo una fissa per Altaria che tutt'ora mi capita di averlo quasi sempre in squadra.

Più in la in seguito a HG/SS ho apprezzato Politoed e le sue altre evoluzioni.

Adoro Venusaur e le sue pre-evoluzioni.

Stessa cosa per Greninja e Aegislash.

Ma un Pokémonin assoluto mi ha catturato maggiormente più di tutti.

Toxicroak.

Madonna la figaggine.

A me dispiace un po che viene più idolatrato Greninja per via della sua potenza e del fatto che è una rana ninja.

Ma che figata è Toxicroak?

Peccato che c'è una ristretta fanbase su Toxicroak ma per me è il Pokémon che più rispecchia il tipo Veleno.

Insomma i tipi sono azzeccatissimi.

Poi vabbeh Croagunk sempre nel mio heart per via della serie animata.

Giuro se dovessi scegliere tra tutti i Pokémon esistenti sceglierei Toxicroak.

Dopotutto il mio animale preferito è la Rana/Rospo.

E poi non dico che è OP ma se usato bene può fare il mazzo anche a vari leggendari come Mewtwo/Y.

Che dire.

In squadra è il leader.

11 ore fa, Chary ha scritto:

Okay, ho cambiato di nuovo Pokémon Preferito.

Ma ora quello resterà. U.U

Comunque, è Toxicroak. 

 

A D O R O.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Wednesday, July 27, 2016 at 21:08, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tutti pokemon che adoro ma il mio preferito è... Lascio alla vostra immaginazione la risposta:rotfl:

Magikarp

On Wednesday, July 27, 2016 at 22:33, DDR_17 ha scritto:

Io ne ho due: Squirtle perché ha 6 anni ricevetti Pokémon Blu e lui fu in assoluto il mio primo Pokémon; il secondo Celebi perché ai tempi di Oro e Argento era circondato da mille leggende su come potesse essere ottenuto data la mancanza di internet come lo conosciamo, la scarsezza di bambini col Gameshark e le leggende che noi stessi bambini di 9-10 anni ci raccontavamo l'un l'altro! :)

Lasciamo stare ahahahah ke leggende narrate su come ottenere lui mew e deoxys ahaha dicevamo talmente tante falsita' che in confronto i telegiornali sono enciclipedie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...