Kannnicht Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, DoguisTheatre ha scritto: Si possono finire i like? Si,ogni giorno ne puoi utilizare solo 40 1 minuto fa, legendarygreninja1 ha scritto: D: Pazienza recupererai domani Ahahah certamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Si,ogni giorno ne puoi utilizare solo 40 Ahahah certamente xD Grazie <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: Grazie <3 XD Pregos!! xD Spoiler Fai conto che per ora ti abbia messo like xD E' stata aggiunta una reazione da Waaw 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 (modificato) 3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Pregos!! xD Nascondi contenuto Fai conto che per ora ti abbia messo like xD XD Lo farò Modificato 24 settembre, 2016 da legendarygreninja1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 5 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: XD Lo farò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 @legendarygreninja1 e @-PokèNina-, cerchiamo di non andare troppo OT. E' stata aggiunta una reazione da axxodevil e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Okey,okey hai ragione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 (modificato) Zygarde. I nuclei sono pucciosissimi, la 10% è davvero bella, la 50% è brutta ma ha un suo fascino, Zygarde (100%) è un figo della madonna. Ha dei poteri molto fighi mi piace molto il fatto che sia composto da altri pokemon che lo rigenerano e lo disgregano e come i nuclei cambino forma e cooperino tra loro. La forma 10% può cooperare con la forma 50% e Zygarde ha probabilmente una potenza mostruosa. Trovo fantastico il suo compito di guardiano dell'ecosistema e da questo si può evincere la sua natura magnanima e caritatevole. Il typing è buono. Ha la bellezza di 4 mosse peculiari e probabilmente potrà usare la mossa Z senza cristallo. Insomma un figone della madonna Modificato 24 settembre, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Lo snorlax vestito da buddha su una delle magliette di cydonia! Poeva essere una megaevoluzione di tipo normale psico con un attacco speciale della adonna e delle buone difese. E' stata aggiunta una reazione da DarkDiamond 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faffo006X Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luzzo Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Il mioè ovviamente Gengar,fra i leggendari Lugia e Darkrai E' stata aggiunta una reazione da DarkDiamond e Legend99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OschiTube Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Io adoro tantissimo darkrai,umbreon e greininja E' stata aggiunta una reazione da Legend99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Giratina(sopratutto la forma origine) E' stata aggiunta una reazione da Legend99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Beh passimian *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Garchomp. Il terrore terrestre. E' un dannatissimo squalo terrestre. Se solo esistesse una creatura del genere sarebbe letteralmente la fine. E' un abominio: lo puoi fare tank e non lo butti giù nemmeno citando tutti i santi del calendario, lo puoi fare scarfato ed è la morte, lo puoi fare swdancer e ti oneshotta, lo puoi fare mixed ed addio ferrothorn, e poi parliamoci chiaro... La mega è una figata stratosferica! Se avesse mantenuto i 102 di base speed sarebbe stato UBER. Ai posteri l'ardua sentenza. E' stata aggiunta una reazione da LolloFroste48 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Il mio e Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 io ne ho talmente tanti che la lista sarebbe infinita...ma dopo aver visto questo pokemon non ho avuto più dubbi...era da sempre uno dei miei preferiti, ma il tipo fuoco non mi ha mai convinto del tutto... ora 2 dei miei tipi preferiti in un solo pokemon...amo ninetales!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Diciamo che in ogni generazione ci sono pokémon che potrei ritenere miei preferiti, ma quello che lo è in assoluto e spicca su tutti per me, è il cattivissimo e ferocissimo Tyranitar immancabile in ogni mia squadra pokémon, anche in competitivo xD E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 (modificato) Scrafty è tra i miei preferiti, ma anche Le ultime evoluzioni di rowlet e popplio mi hanno colpito abbastanza...per non parlare di lycanroc giorno XD Modificato 27 ottobre, 2016 da _Fra_ Errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 io nel profilo ho scelto volcarona perchè lo stavo usando in quel periodo, ma in realtà non ho un preferito..... però mi piacciono tutti i pokemon, vale lo stesso come risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivan91 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Arcanine e Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllenCursed Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 (modificato) l'erba-drago per eccellenza. il re delle foreste tropicali di hoenn. il solo e unico Sceptile ! Modificato 31 ottobre, 2016 da AllenCursed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati