Vai al commento



Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?


Hammy

Post raccomandati

Dopo anni di incertezze e dubbi grazie a questo forum ho capito che quello che mi piace di più in assoluto è sigilyph :asduj1: 
Il mio primo preferito nel passato, sempre che mi ricordi abbastanza bene, è stato per un lungo periodo Meowth del TR 
Comunque è sempre una lotta infinita... la maggior parte dei pkmn sono stupendi, come si fa a decidere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Katara24 ha scritto:

Effettivamente sì. :moonmoon:

Son un indovino,allora ?!:XD:

13 ore fa, Midori ha scritto:

Dopo anni di incertezze e dubbi grazie a questo forum ho capito che quello che mi piace di più in assoluto è sigilyph :asduj1: 
Il mio primo preferito nel passato, sempre che mi ricordi abbastanza bene, è stato per un lungo periodo Meowth del TR 
Comunque è sempre una lotta infinita... la maggior parte dei pkmn sono stupendi, come si fa a decidere?

Hai proprio ragione !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/5/2017 at 00:26, Midori ha scritto:

Dopo anni di incertezze e dubbi grazie a questo forum ho capito che quello che mi piace di più in assoluto è sigilyph :asduj1: 
Il mio primo preferito nel passato, sempre che mi ricordi abbastanza bene, è stato per un lungo periodo Meowth del TR 
Comunque è sempre una lotta infinita... la maggior parte dei pkmn sono stupendi, come si fa a decidere?

Non decidere. Io non ho un Pokémon preferito, mi piacciono tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto:

Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D

 

Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME Dp045IC.gif ?

 

Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra :D

Ampharos e Infernape 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel corso degli anni e nel susseguirsi dei giochi, ovviamente, il pokémon prediletto cambiava.
Attualmente dopo aver avuto una fase di amore per pokémon come Swampert e Metagross (che comunque continuo ad adorare entrambi), il mio pokémon preferito è Drifloon (la pucciosità fatta spettro xD).
Essendo un fan dei koala, però, attualmente se la gioca anche Komala **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora partendo dal fatto che io non ho un vero e proprio Pokémon preferito dato che sono tutti magnifici a mio parere, peró se ne dovessi scegliere uno opterei per...

Swampert: è sempre stato un mio fedelissimo compagno d'avventura in Pokémon Rubino (e ultimamente in Rubino Omega).

Poi è anche stupendo per come l'hanno disegnato *o*

Il mio leggendario preferito invece è...

Groudon: c'è... come si fa a non farsi piacere un dinosaurone che spacca il mondo (e lo crea XD), apparte che è di tipo Terra ed è uno dei miei tipi preferiti ma è proprio BELLIXXIMO!

 

IMG_3712.PNG

IMG_5068.PNG

 

...Si lo so, mi piace Hoenn...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/1/2017 at 14:28, franfralla ha scritto:

Preferito è particolare e simpaticissimo direi pikachu, si lo so che è scontato ma è lui il Pokémon che supera tutti pieno di personalità e poi è la mascotte ufficiale nn tanto perché era il protagonista già dal primo episodio ,io lo avrei scelto a prescindere ,ditemi quale altro pokemon batte pikachu col suo carisma!?? : D 

Il Gliscor di Ash 

IMG_5072.GIF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mewtwo per sempre

 

On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto:

Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D

 

Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME Dp045IC.gif ?

 

Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...