Vai al commento


Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?


Hammy

Post raccomandati

On 8/7/2018 at 10:39, Last_Angel_1591 ha scritto:

Il mio preferito varia sempre in realtà XD Non ne ho quasi mai uno fisso... tipo ora come ora direi Whimsicott XD

come ti capisco XD

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora parto dicendo che io faccio distinzione tra leggendari/misteriosi e tutti gli altri pokèmon. 

Quindi se mi chiedi leggendario posso risponderti e ti dico Solgaleo. 

 

Se mi chiedi gli altri pokemon...ne ho davvero tanti che porto allo stesso livello, non potrei scegliere, di certo tra questi ci stanno Charizard, Arcanine, Infernape, Manectric, Incineroar, lycanrock, salemance, machamp, gengar e continuerei... Ne ho troppi xD

Modificato da Crawdaunt
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amo i pokemon fossili..

So tutto di loro, ho un associazione per i fossili pokemon (FossilTown789)...

Tra questi...

GENESECT lo adoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno in particolare purtroppo non c'è, il mio cuore batte per tanti, ne elenco alcuni: Darkrai, Xerneas, Charizard, Scizor, Gengar, Cubone e tanti altri:)

Modificato da Oberon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente Charizard, ricordo con sommo piacere quando "bullizzava" Ash nell'anime, inoltre come dimenticare l'epico scontro con il Magmar di Blaine. In seconda e terza posizione rispettivamente ho Groudon e Rayquaza.

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho tanti preferiti, ed è impossibile per me sceglierne uno comunque sono : Serperior, Charizard, Lycanroc  (crepuscolo), greninja, Silvally, Gengar Ampharos, Goodra, hawlucha, volcarona, heracross , Raichu alola e Metagross. 

Modificato da GreenSerperior
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sono arrivato a giocare tutti i titoli pokemon prima di Bianco 2 quindi sono un pò limitato nella scelta del mio pokemon preferito ma a mani basse direi Braviary, invece come pokemon leggendario Ho-oH!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suicune...mi ricordo che da piccola mi ero creata un personaggio che come compagni aveva Suicune e Vaporeon, e insieme cercavano di aiutare i Pokémon della foresta.

 

Quindi direi lui perché mi ci sono troppo affezionata, poi Vaporeon, e ci metto dentro pure Grovyle per PMD2- ero affascinata da lui:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...