Vai al commento



Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?


Hammy

Post raccomandati

Difficile dire quale mi piace di più. Io sono un amante dei tipi ghiaccio. Però se dovessi sceglierne uno con cui fare una camminata in montagna e bere cioccolata calda in un rifugio alpino davanti ad un fuoco acceso, direi che sarebbe Froslass.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Yalara ha scritto:

Difficile dire quale mi piace di più. Io sono un amante dei tipi ghiaccio. Però se dovessi sceglierne uno con cui fare una camminata in montagna e bere cioccolata calda in un rifugio alpino davanti ad un fuoco acceso, direi che sarebbe Froslass.

Davvero froslass ama stare al caldo davanti ad un camino? Io sapevo che il Pokémon amasse congelare tutto quello che ha intorno, soprattutto le persone. Un pò come vanilluxe. Che bello andare a fare i giri in montagna e a sciare con un gelato gigante al seguito.

 

Per quanto mi riguarda, io ho tanti Pokèmon preferiti che non li elenco neanche. Ne avrò circa 20.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto:

Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D

 

Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME Dp045IC.gif ?

 

Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra :D

Charizard Venusaur Blastoise e Pichachu . Tra i leggendari mew mewtwo e ho oh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah alla fine i miei pokemon preferiti sono quelli forti e decisivi, che mi gasano. Non ho mai avuto pokemon nettamente preferiti fino a che non ho provato dei fan game.

 

In un fan game ho amato alla follia krookodile con arroganza, principalmente perché la scritta che riportava l'attivazione dell'abilità appariva prima dell'effettivo ko del nemico, come se non ci fosse bisogno di appurare l'effetto della mossa sul nemico, della serie "la mia fama mi precede", mentre nei giochi ufficiali prima il nemico va ko e poi appare la scritta che segnala l'attivazione dell'abilità. Inoltre arroganza in sé è una grande abilità.

 

Adesso nel mio fan game preferito, Ribombee, con mia grande sorpresa, si è rivelato essere Dio. Quindi è diventato in assoluto il mio preferito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, che è questo regime?

Non si può scegliere più di un Pokémon?

 

Al diavolo, mi ribello, in pari merito ho Mawile e Sableye, non usciranno mai dal mio cuore! :devil:

 

(boh, non so se l'ho già scritto, ma nel caso cambi i miei gusti vedrò qui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto:

Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D

 

Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME Dp045IC.gif ?

 

Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra :D

Samurott è il pokemon che più adoro in assoluto sia per il design che per la lore che c'è dietro. L'idea di unire il concetto di samurai, e in generale l'intera cultura giapponese, a un pokemon mi sembra riuscitissimo!!!:love:

samurott_by_all0412-d81vrud.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto il modesto pelatino blu di nome Squirtle! :asduj1:

Evolverlo però è un peccato: Wartortle ancora si salva ma Blastoise è proprio bruttino. Non immaginate che delusione quando ho scoperto che all'inizio doveva essere molto più simile al secondo stadio, che al primo ingigantito e con quei due cannoni che lo rendono davvero strano.

Squirle a parte mi piacciono molto pure Luxray, Scizor e Steelix.

Modificato da SquirtlePronto
Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...