Vai al commento

Sono aperte le candidature per diventare Moderatori del forum. Candidati subito.

Hammy

Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?

Recommended Posts

i miei pokemon preferiti sono litten *-* :love: e Jigglypuff ^^:smirk: non ne ho uno preferito ma due :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Decidueye,Talonflame e anche Charizard(specialmente Y)

Link al messaggio

Difficile dire quale mi piace di più. Io sono un amante dei tipi ghiaccio. Però se dovessi sceglierne uno con cui fare una camminata in montagna e bere cioccolata calda in un rifugio alpino davanti ad un fuoco acceso, direi che sarebbe Froslass.

Link al messaggio
7 ore fa, Yalara ha scritto:

Difficile dire quale mi piace di più. Io sono un amante dei tipi ghiaccio. Però se dovessi sceglierne uno con cui fare una camminata in montagna e bere cioccolata calda in un rifugio alpino davanti ad un fuoco acceso, direi che sarebbe Froslass.

Davvero froslass ama stare al caldo davanti ad un camino? Io sapevo che il Pokémon amasse congelare tutto quello che ha intorno, soprattutto le persone. Un pò come vanilluxe. Che bello andare a fare i giri in montagna e a sciare con un gelato gigante al seguito.

Per quanto mi riguarda, io ho tanti Pokèmon preferiti che non li elenco neanche. Ne avrò circa 20.

Link al messaggio
On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto:

Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D

Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME Dp045IC.gif ?

Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra :D

Charizard Venusaur Blastoise e Pichachu . Tra i leggendari mew mewtwo e ho oh 

Link al messaggio

Mah alla fine i miei pokemon preferiti sono quelli forti e decisivi, che mi gasano. Non ho mai avuto pokemon nettamente preferiti fino a che non ho provato dei fan game.

In un fan game ho amato alla follia krookodile con arroganza, principalmente perché la scritta che riportava l'attivazione dell'abilità appariva prima dell'effettivo ko del nemico, come se non ci fosse bisogno di appurare l'effetto della mossa sul nemico, della serie "la mia fama mi precede", mentre nei giochi ufficiali prima il nemico va ko e poi appare la scritta che segnala l'attivazione dell'abilità. Inoltre arroganza in sé è una grande abilità.

Adesso nel mio fan game preferito, Ribombee, con mia grande sorpresa, si è rivelato essere Dio. Quindi è diventato in assoluto il mio preferito.

Link al messaggio

Oh, che è questo regime?

Non si può scegliere più di un Pokémon?

Al diavolo, mi ribello, in pari merito ho Mawile e Sableye, non usciranno mai dal mio cuore! :devil:

(boh, non so se l'ho già scritto, ma nel caso cambi i miei gusti vedrò qui)

Link al messaggio
On 31/10/2011 at 12:19, Hammy ha scritto:

Creare un sondaggio sarebbe pressoché impensabile x°D

Per quanto riguarda me, il mio Pokémon preferito è VILEPLUME Dp045IC.gif ?

Sin da quando ero piccolo lo adoro, lo devo avere sempre nella mia squadra :D

Samurott è il pokemon che più adoro in assoluto sia per il design che per la lore che c'è dietro. L'idea di unire il concetto di samurai, e in generale l'intera cultura giapponese, a un pokemon mi sembra riuscitissimo!!!:love:

samurott_by_all0412-d81vrud.jpg

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.