Vai al commento

Hammy

Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?

Recommended Posts

Guest Bellossom

A volte se la gioca Lilligant.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Inviato (modificato)

Quoto il modesto pelatino blu di nome Squirtle! :asduj1:

Evolverlo però è un peccato: Wartortle ancora si salva ma Blastoise è proprio bruttino. Non immaginate che delusione quando ho scoperto che all'inizio doveva essere molto più simile al secondo stadio, che al primo ingigantito e con quei due cannoni che lo rendono davvero strano.

Squirle a parte mi piacciono molto pure Luxray, Scizor e Steelix.

Modificato da SquirtlePronto

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Se c'è un pokémon che mi viene sempre in mente quando c'è da pensare al mio preferito, quello è sempre il mitico Celebi ^^

Escludendo ovviamente Pikachu (che ovviamente vedi dappertutto :xd:) fu curiosamente il primo pokémon che conobbi a fondo, e che mi spinse a provare qualche gioco della saga; poi scoprii che era un leggendario trovabile solo tramite eventi, e ci rimasi un po' male xD

Ma anche se magari non sono riuscito ad averlo, rimane sempre speciale per me :smile1:

Dopo Celebi ci sono Misdreavus, Pyukumuku, Mareanie, Froslass, Porygon, Dragonite, Chimecho e molti altri!

Modificato da eepkry

Link al messaggio

Il mio Pokémon preferito è senza dubbio Tyranitar perchè ricordo che quando volevo passare da player che gioca i giochi pokemon solo per divertirsi a player competitivo mi aveva dato molte soddisfazioni quel Pokémon e mi ha aiutato moltissimo.

Link al messaggio

Allo stato attuale Sobble. Troppo caruccio, poi dopo aver visto il video dove Ohmori e Masuda ne parlano ho riscontrato che la sua personalità è letteralmente identica alla mia, quindi anche la scelta dello starter è praticamente già fatta :love:

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.