Vai al commento



Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?


Hammy

Post raccomandati

Se la giocano Magnezone (facile da intuire, immagino), Mudkip (il mio primo starter e compagno d'avventura), Leafeon (concept fantastico, a mio parere) e Jolteon (altra evoluzione di Eevee ben riuscita dallo stile "aerodinamico").

Per ora scelgo Leafeon, anche se potrei cambiare idea tra qualche settimana.

QuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57.gif

GIF ad opera di Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Quasar ha scritto:

Se la giocano Magnezone (facile da intuire, immagino), Mudkip (il mio primo starter e compagno d'avventura), Leafeon (concept fantastico, a mio parere) e Jolteon (altra evoluzione di Eevee ben riuscita dallo stile "aerodinamico").

Per ora scelgo Leafeon, anche se potrei cambiare idea tra qualche settimana.

Ahahah pokemon sentiti poco, mi piacciono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Necrozma is love, Necrozma is life

1647710953348.jpg.b49433e79702f99e8ab33928bd880b29.jpg

 

"There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?"

 

 

Gallade_trasparente_2.png.03a104d56d2e72d68e65fdfe2cf38fed.pngGallade_trasparente_1.png.a5784962780f548909f5dabb50c68695.pngGallade_trasparente_3.png.c51a2ca5a4eabb8fa20d02989e044cd5.png

TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom

Dark M-Gallade sprite by me

 

Iniziative:

Spoiler

Harmonia House (2021):

Spoiler

414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png"Mens dominatus potentia"414647014_bMeyouA(2).png.c196a9104acca198596fa3854b5fdec0.png

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

397576480_Targhettasupporter.png.24cb7196f2c3584824d7e6fde4ddfd87.png.dad0358d579387914cbfe31de7162caf.png988837824_TarghettaTurnerBall.png.01c0128d24f0ac4aeaae4904ea54755c.png.6f3058c60a16a9c22d7d40daf17a15cd.png

Crediti:

Spoiler

Targhetta "Team più affiatato" by @Chube

Corviknight sprite by @Freedom

Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tapu Lele è ancora il mio Pokèmon preferito.:love:

Seguono roserade, noctowl e braviary.

Poi ci sarebbero anche scizor, infernape, poliwrath e seismitoad ma meno rispetto agli altri che ho citato sopra.

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me i pokémon più fighi sono stati aggiunti nella quarta generazione, quando hanno implementato le evoluzioni già presenti ad esempio: Magmortar, Electivire, Rhyperior, Glaceon, Leafeon, Froslass, Probobass, Gliscor e via dicendo.

Preferisco questi di conseguenza. :asduj1:

Per quanto riguarda il discorso leggendari me ne piacciono svariati, Darkray forse su tutti, è quello che incute più 'terrore'. Dei nuovi mi piace Tapu Koko (quello elettro, non ricordo bene se è questo il suo nome siccome non ho seguito molto gli ultimi aggiornamenti pokémon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io adoro i Pokémon di tipo spettro psico e folletto, ma il Pokémon che adoro di più è Gardevoir. Leggendario preferito in assoluto Xerneas. Ma ci sono altri che adoro ma questi sono quelli che in assoluto adoro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commentai in questo topic diverso tempo fa, allora ero appena utente. Credo sia giunta l'ora di ribadire i miei Pokémon preferiti, seppur fondamentalmente siano sempre gli stessi. Se dovessi sceglierne uno su tutti direi Steelix. Per chi non lo sapesse, Steelix si evolve da Onix se scambiato mentre tiene Metalcoperta. Siccome ai tempi di Sinnoh non avevo amici con cui scambiare, quei Pokémon che si potevano ottenere unicamente evolvendo in tal modo erano per me creature mistiche ed inarrivabili. Dopo aver scoperto che però sull'Isola Ferrosa era possibile catturare Steelix, mostriciattolo altrimenti ottenibile col sopraccitato metodo, andai in visibilio. La sua relativa rarità, mista al suo catch rate tendenzialmente basso contribuirono a farne il mio Pokémon preferito. E poi dai, ha pure una Megaevoluzione da far paura, come puoi non amarlo?

 

Sebbene non siano primi, vanno certamente menzionati in questa categoria speciale i seguenti Pokémon, con cui tutto sommato ho un qualche tipo di legame per i più svariati motivi:

• Scizor

• Porygon-Z

• Rhyperior

• Golem

• Vaporeon

• Weavile

• Squirtle (:cuore:)

 

Menzione d'onore per quest'ultimo in quanto migliore starter, secondo il mio giudizio.

Modificato da SquirtlePronto
Aggiunta doverosa.
Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo qualche mese riposto la mia lista aggiornata di Pokemon preferiti:

 

1: Tapu Lele. Per ora è lei il mio Pokemon preferito.:love: Peccato che non possa imparare magifiamma, forse perchè non si vede la sua bocca?:think:

2: Raichu Alola. NEW ENTRY. A breve distanza da Tapu Lele, c'è Raichu Alola. Lo trovo un Pokemon molto bello, inclusa la sua versione shiny.:love:

3: Roserade. :love: Lo trovo un bellissimo Pokemon erba e veleno, come potenza superato solo da Megavenusaur.

4: Infernape. Mi piace esteticamente. Peccato che non impara assorbipugno. Inoltre trovo che abbia le difese un pò basse. Io preferisco giocare Infernape come fisico sfruttando la HA ferropugno, quindi un pò mi spiace che il suo attacco speciale sia alto e le due difese basse.

-

6: Lycanroc crepuscolo. Mi piace come aspetto e mi piacciono i colori originali e shiny. Il tipo è ok, preferisco roccia invece che normale, buio o lotta. Però, le statistiche non sono altissime, per esempio come Pokemon è un pò fragile. Inoltre se non sbaglio non impara mosse recupera ps al di fuori di riposo.

7: Seismitoad. Non è tanto per l'aspetto ma trovo che abbia del potenziale. Statistiche accettabili (anche se un pò lento), impara diverse mosse interessanti, ottima combinazione di tipi, abilità assorbacqua.

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Pokémon preferito in assoluto è...

Spoiler

Respiro profondo

Spoiler

Electoderaichusableyejolteonvolcaronayamaskdewottserperiormewdittozoroarkabsolmagmargardevoirqwilfishampharoskarmorypikachueeveebisharphitmonleelectabuzzoruarceusreshiramgiratinamilotickingdrazweilusgengarlediankricketotcharizardseviperarbokgreninjagolemswellowabomasnoweavilesteelixcinderaceminumpachirisu

 

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dir la verità non ne ho solo uno che mi piace. Siccome solo ora sto approfondendo le nuove generazioni diciamo che nessuno mi è rimasto impresso, forse uno, Tapu Koko. Il resto ancora devo esplorarli per bene.

 

Per quanto riguarda invece le generazioni passate, adoro tutti i pokémon facenti parte del dex di Sinnoh.

Soprattutto gli implementi delle evoluzioni esistenti. Parlo di Magmortar, Weavile, Electivire e compagnia.

Invece per quanto riguarda le prime generazioni mi piacciono Charizard, le Eeveelution, gli starter in generale.

 

Di leggendari invece son sempre stato affezionato a Dialga, Lugia, Kyogre, Rayquaza e Darkrai!

 

Ah dimenticavo, amo anche lo starter che a mio avviso è stato il migliore in assoluto: Empoleon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Benz ha scritto:

Per quanto riguarda invece le generazioni passate, adoro tutti i pokémon facenti parte del dex di Sinnoh.

Soprattutto gli implementi delle evoluzioni esistenti. Parlo di Magmortar, Weavile, Electivire e compagnia.

Come ho fatto a dimenticarmi del mitico Weavile nella mia lista? Devo aggiungerlo subito...

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia top 3 è:

3- luxray/flygon 

2- sawsbuck 

1- ampharos/mega ampharos 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia top 5 è:

5) Armaldo

4) Raichu di Alola
3) Oricorio stile buyo

2) Serperior

1) Primarina

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, norve ha scritto:

Dopo qualche mese riposto la mia lista aggiornata di Pokemon preferiti:

 

1: Tapu Lele. Per ora è lei il mio Pokemon preferito.:love: Peccato che non possa imparare magifiamma, forse perchè non si vede la sua bocca?:think:

2: Raichu Alola. NEW ENTRY. A breve distanza da Tapu Lele, c'è Raichu Alola. Lo trovo un Pokemon molto bello, inclusa la sua versione shiny.:love:

3: Roserade. :love: Lo trovo un bellissimo Pokemon erba e veleno, come potenza superato solo da Megavenusaur.

4: Infernape. Mi piace esteticamente. Peccato che non impara assorbipugno. Inoltre trovo che abbia le difese un pò basse. Io preferisco giocare Infernape come fisico sfruttando la HA ferropugno, quindi un pò mi spiace che il suo attacco speciale sia alto e le due difese basse.

-

6: Lycanroc crepuscolo. Mi piace come aspetto e mi piacciono i colori originali e shiny. Il tipo è ok, preferisco roccia invece che normale, buio o lotta. Però, le statistiche non sono altissime, per esempio come Pokemon è un pò fragile. Inoltre se non sbaglio non impara mosse recupera ps al di fuori di riposo.

7: Seismitoad. Non è tanto per l'aspetto ma trovo che abbia del potenziale. Statistiche accettabili (anche se un pò lento), impara diverse mosse interessanti, ottima combinazione di tipi, abilità assorbacqua.

 

Ho dimenticato Vanilluxe.:facepalm: Lo posiziono alla posizione 5 al posto di Froslass. Mi piace il gelato.:puntiD: Peccato che Vanilluxe non è granchè in competitivo e non può apprendere mosse come ripresa o goccia vitale. Inoltre la versione shiny non mi piace.

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard con la megapietra X è il mio Pokemon preferito in assoluto... ^^

Amo i Pokémon di tipo fuoco, anche se Swampert che è di tipo Acqua-Terra, lo adoro ^^

Principalmente mi piacciono i Pokémon di carattere o con cui mi troverei più affine... ^^

I Pokémon graziosi che si addicono alle gare Pokémon, sicuramente non farebbero per me... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bulbasaur e Mew, rispettivamente il primo e l'ultimo della mitica prima generazione.
Ovviamente Bulbasaur comprende implicitamente anche le sue evoluzioni, ma dal momento che è con lui che inizia l'avventura, ha un posto più speciale degli altri nel mio cuore.
Mew non ha bisogno di spiegazioni; è rosa ed è carinissimo, oltre a essere un leggendario...insomma è superbo in ogni suo aspetto.

<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oricorio buyō li batte tutti! 

Aspetta aspetta

Per caso non mi riconosci? Come fai! 

Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? 

tenor-1.gif.1585173150ce5511cb63ea5221573d92.gif

Spoiler

Una cosa normale

Sono colui che possiede la bandiera qui sotto

 

820764595_BandieraBandierosa.Png.24c4555edf19ad33a80f3cd11c393dc2-1-1.png.44dc7a29f2ec45ff3bfa7fcf5b6ce0e5.png

E sono il ragazzo qui sotto

94097_nul6uoBV-1.png.20549d85ac8b3fa25c4c09ce47daf921.png

Spoiler

Nei miei sogni

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritorno a commentare in questo topic OG, dato che è da un po' che non lo faccio.

I Pokémon che preferisco in assoluto?

 

- Steelix

- Vaporeon

- Weavile

- Scizor

- Rhyperior

- Slaking

- Squirtle

 

...ovviamente non in ordine, non saprei dire quale mi piaccia di più. Probabilmente ad oggi uno tra Vaporeon, Weavile o Rhyperior. Ma sono molto affezionato un po' a tutti loro per via di esperienze più o meno recenti che li hanno riguardati. Steelix è stato il mio preferito quando anni fa giocai per la prima volta a Pokémon Perla, Weavile è il mio personaggio preferito su Pokken Tournament e Squirtle è un po' il mio simbolo qui sul forum, ecc...

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...