Vai al commento



Qual è il vostro Pokémon preferito in assoluto?


Hammy

Post raccomandati

1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto:

Ti metterei like ma sai com'è...sono finiti xD

Prego xD

D: Pazienza recupererai domani :moonmoon: :moonmoon: :rotfl:

Adesso, DoguisTheatre ha scritto:

Si possono finire i like?

Si mi pare siano massimo 40 al giorno ma non lo so di preciso lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Pregos!! xD

  Nascondi contenuto

Fai conto che per ora ti abbia messo like xD

 

XD Lo farò 

Modificato da legendarygreninja1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zygarde. I nuclei sono pucciosissimi, la 10% è davvero bella, la 50% è brutta ma ha un suo fascino, Zygarde (100%) è un figo della madonna. Ha dei poteri molto fighi mi piace molto il fatto che sia composto da altri pokemon che lo rigenerano e lo disgregano e come i nuclei cambino forma e cooperino tra loro. La forma 10% può cooperare con la forma 50% e Zygarde ha probabilmente una potenza mostruosa. Trovo fantastico il suo compito di guardiano dell'ecosistema e da questo si può evincere la sua natura magnanima e caritatevole. Il typing è buono. Ha la bellezza di 4 mosse peculiari e probabilmente potrà usare la mossa Z senza cristallo. Insomma un figone della madonna

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garchomp. Il terrore terrestre. E' un dannatissimo squalo terrestre. Se solo esistesse una creatura del genere sarebbe letteralmente la fine. E' un abominio: lo puoi fare tank e non lo butti giù nemmeno citando tutti i santi del calendario, lo puoi fare scarfato ed è la morte, lo puoi fare swdancer e ti oneshotta, lo puoi fare mixed ed addio ferrothorn, e poi parliamoci chiaro... La mega è una figata stratosferica! Se avesse mantenuto i 102 di base speed sarebbe stato UBER. Ai posteri l'ardua sentenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ne ho talmente tanti che la lista sarebbe infinita...ma dopo aver visto questo pokemon non ho avuto più dubbi...era da sempre uno dei miei preferiti, ma il tipo fuoco non mi ha mai convinto del tutto... ora 2 dei miei tipi preferiti in un solo pokemon...amo ninetales!!!!!

Ninetales Alola.jpg

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che in ogni generazione ci sono pokémon che potrei ritenere miei preferiti, ma quello che lo è in assoluto e spicca su tutti per me, è il cattivissimo e ferocissimo Tyranitar :cool: immancabile in ogni mia squadra pokémon, anche in competitivo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrafty è tra i miei preferiti, ma anche Le ultime evoluzioni di rowlet e popplio mi hanno colpito abbastanza...per non parlare di lycanroc giorno XD

Modificato da _Fra_
Errore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...