BraveFox Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Salve a tt mi stavo kiedendo se ci fosse più ragionamento e strategia in pokemon o in yu gi oh xké ero indeciso quale dei due scegliere cm strada da intraprendere ai tornei.Sn + esperto in pokemon xò volevo capire cm si realizza una strategia in yugioh attraverso magari un esempio intendo gcc pokemon e gcc yugioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Innanzitutto trova il deck che fa per te e dopo elabori una strategia con il deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Prima di tutto dobbiamo sapere che deck hai per elaborarti una strategia.E anche la deck list. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Non ho capito niente Cita almeno un deck :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 allora. se sei alle prime armi ti consiglio di iniziare dagli structure deck (devi comprarne 2 o 3 uguali). una volta fatto ciò prendi 1,2 o 3 copie delle carte che decidi di inserire nel tuo mazzo e altre carte che non trovi negli structure ma che possono servirti. non riesco a spiegarti come fare una strategia, ogni deck ne ha una diversa. secondo me potresti provare a cercare la lista di un deck su internet, copiarla su un simulatore di gioco yu gi oh (non faccio nomi senno spammo) e provare a capire qual è la strategia. una volta fatto ciò sei in grado di elaborarne una tutta tua, magari prendendo spunto da alcune già esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 grazie a tt x aver risposto premetto nn so se il mio si possa definire mazzo e nn saprei neanke kiarire la categoria di appartenenza detto questo ecco qua la lista:Special deckGuerriero rottamecombattente colossalemazurhythm il dijin dlla kitarra dei tamburi e quello della trombamuschio scintillante neo spazialeCarte mostro2xcapitano sacheggiatore2xgilasaurusfata danzanteporcospino aculeobullonimuschio luminoso neo spazialeT.G. lupoguerrasoldato pinguinomoscerino rumorosocamminatore silenziosoguerriero da recuperodiapason orologiodrago miraggiore delle paludispirito dell'acquamotociclista rayguerriero sintoniaguerriero altoparlanteguerriro tridentepupazzo di neve carnivororottame syncronmago delle frequenzeMagiamaglio magicopotenziamento dell'eroenucleo oscuroNEXfulmine boltex2xtifone spaziale misticoricarica2x doppia evocazioneamuleto dell'ambizioneTrappola3x armatura sakaretsuspaventapasseri di ferragliasoldato di riservabuco trappolacilindro magicominiaturizzaretributo torrnzialeannulla attaccocerchio incantatoreFINEPiù ke altro vorrei avere più xyz e syncro ma nn so quali siano adatti a un mazzo di questo genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 /cut Se è con gli amici...boh,può andare Se è per i tornei butta tutto nel cesso e fatti un deck da meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 quello non è un deck,quello è un mucchio di carte messe a muzzo ci sono deck poco costosi e molto divertenti da giocare,che non necessitano nemmeno di un extra deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ahn beh allora meglio pokemonin ogni caso visto ke voi ssiete esperti ke mazzo mi consiagliate ?????*siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 dipende da cosa ti piace giocare guerrieri? fate? zombie? incantatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 mostri acqua mi piacerebbe usare squalo cesare se è decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 se vuoi mostri di attributo acqua,ti consiglio il mermail è competitivo ed è decisamente forte sconsiglio vivamente il tentativo di farsi il deck di "shark" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 nono è solo ke squalo cesare mi aveva incuriosito cmq dove posso trovare il deck mermail*intendevoil mostro mermail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ecco una lista Monster: [34] 3 Mermail Abysslinde3 Mermail Abysspike3 Mermail Abyssteus3 Mermail Abyssgunde2 Mermail Abyssmegalo1 Mermail Abyssleed1 Mermail Abyssocea1 Mermail Abyssturge3 Atlantean Heavy Infantry2 Atlantean Marksman1 Atlantean Dragoons3 Aqua Spirit3 Tidal, Dragon Ruler of Waterfalls3 Maxx "C"2 Effect Veiler Spell: [3] 3 Mystical Space Typhoon Trap: [3] 3 Abyssphere Extra Deck: [15] 2 Mecha Phantom Beast Dracossack1 Number 11: Big Eye1 Mermail Abyssgaios1 Bahamut Shark1 Abyss Dweller1 Gagaga Cowboy1 Lavalval Chain2 Mermail Abysstrite1 Mechquipped Angineer1 Leviair the Sea Dragon1 Wind-Up Zenmaines1 Crimson Blader1 Scrap Dragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 si ma numero 11 grand eye nn era proibito???cmq è un deck costribile cn bustine oppure posso trovare gran parte dei mostri in un deck precostruito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 si ma numero 11 grand eye nn era proibito??? cmq è un deck costribile cn bustine oppure posso trovare gran parte dei mostri in un deck precostruito /per big eye 1)è limitato 2)IN GIAPPONE. Da noi è a 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 no numero 11 non è proibito si alcune carte si trovano nel deck regno dell'imperatore del mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ok cmq mi pare di capire ke il gcc dove si ragione di più sn i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 direi il contrario con alcuni deck,sbagliare una mossa,equivale a perdere qualche turno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 bo anke xkè sul gcc pokemon sono abbastanza esperto so cm creare mazzi strategie ecc a propsito vi interessano tornei gcc pokemon?????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 personalmente non mi interessano una piccola richiesta,per favore potresti scrivere in modo corretto,senza usare abbreviazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ok comunque avrei un ultima domanda sui deck è meglio quello dell'imperatore degli oceani o quello della serie drago bianco occhi blu appena uscito perchè non mi dispiacerebbe neanche quello(ho lo structure deck degli ingranaggio antico)anzi visto ke ho lostructure deck ingranaggio antico potete consigliarmi mostri xyz macchina da mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 io reputo superiore quello dell'imperatore però anche quello del drago bianco potrebbe dire la sual'ingranaggio antico è un 4fun se vuoi un deck macchina buono fatti il geargia (costa un pò,ma è molto meglio dell'ingranaggio antico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E ke roba è scusa ma m'intendo più dei pokemon xò vorrei imparare anke yugioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 è un archetipo di mostri a forma di ingranaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.