BraveFox Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ok se costa sopra i 50 no ke lo faccio mi sembrerebbe esagerato cmq grazie delle informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 costa sopra i 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Allora nothing nothing nothing da fare a sto.punto nn so se privilegiare i draghi ho anke drago armato temprato rara segreta foil ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 drago armato temprato c'è anche comune comunque io ti consiglio mermail,è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Si ma nn voglio spendere un capitale x quel mazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Si ma nn voglio spendere un capitale x quel mazzo ma mica devi per forza comprare le carte non fai scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 In ke senso dar dentro carte x altre??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 dai carte che non giochi,o che hai in gran quantità per carte che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Le carte del sirenide costano un botto abiss megalo il valore e di 80 euro se non vuoi spendere soldi comprati risveglio degli abissio comprati un Structure saga bianco occhi blu o V per vittoria The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Le carte del sirenide costano un botto abiss megalo il valore e di 80 euro se non vuoi spendere soldi comprati risveglio degli abissio comprati un Structure saga bianco occhi blu o V per vittoriasuvvia non spariamo cifre il megalo c'è raro di battle pack 2 raro di battle pack lo puoi trovare anche a 5 euro,e pure l'abbisso-sfera sta sui 4-5 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 suvvia non spariamo cifre il megalo c'è raro di battle pack 2 raro di battle pack lo puoi trovare anche a 5 euro,e pure l'abbisso-sfera sta sui 4-5 euro http://www.cardgame-club.it/index.php?main_page=product_info&cPath=8214_8222&products_id=311945quello di battle pack vale 20 euro The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 http://www.cardgame-club.it/index.php?main_page=product_info&cPath=8214_8222&products_id=311945quello di battle pack vale 20 euro se vai a vedere i prezzi su card game,che tutti sanno che fa prezzi da ladri,è affare tuo http://www.ebay.it/itm/YGO-NIXENRUSTUNG-ABYSSMEGALO-1-Aufl-BP02-DE117-black-rare-MINT-/281171994272?pt=Trading_Cards&hash=item41772826a0&_uhb=1 to' beccati questo megalo a 9 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 se vai a vedere i prezzi su card game,che tutti sanno che fa prezzi da ladri,è affare tuohttp://www.ebay.it/itm/YGO-NIXENRUSTUNG-ABYSSMEGALO-1-Aufl-BP02-DE117-black-rare-MINT-/281171994272?pt=Trading_Cards&hash=item41772826a0&_uhb=1to' beccati questo megalo a 9 euroguarda su LPP che abissmegalo viene solo sei euro altro che cardgame... The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 guarda questo solo sei euro http://www.lppcollecting.it/yugioh/motore.php devi andare in fondo alla pagina difatti c'è anche a 6 euro card game vende le carte a troppo,e ci sono tante persone che valutano le carte con quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Vero il negozio dove vado x i tornei si basa su quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 spero per te che nessuno compri carte dal raccoglitore del negozio anche da me fanno dei prezzi esorbitanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 purtroppo tanti le comprano è x quello ke ti ho detto ke nn voglio spendere un patrimonio xkè li costanoper nn parlare delle carte pokemon ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ma comprale su internet io qualche settimana fà ho comprato il 3x di campione eroico excalibur rara segreta di tin a 5 euro dall'america Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 nn mi fido molto delle vendite su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 allora mi sa che non riuscirai a farti il deck,o al massimo,ci metterai un bel po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 boh tt dipende se domani al torneo di gcc pokemon ci sarà gente(nessuno mi ha risposto sulla discussione ke ho aperto e il torneo è domani.....)altrimenti mi sa ke mi dedicherò a yugioh più approfonditamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ma comprale su internet io qualche settimana fà ho comprato il 3x di campione eroico excalibur rara segreta di tin a 5 euro dall'americaIo ho visto zero galattico su una bancarella solo a 12,50 euro poi l'ho comprata nel mio negozio di fiducia a solo 2,50 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Purtroppo al torneo di gcc pokemon nn è venuto nessuno quindi vorrei dedicarmi a yugioh volevo sapere siccome ho lo structure deck di kaiba quello cn drago bianco e paladino bla bla bla posso creare qualcs unendolo al mazzo nuovo della saga del drago bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.