LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Quello che io sto dicendo da 3 ore. ah boh non l'ho letto in giro xD beh che siano fake o no non mi importa ma se dovessero essere veri amen... a questo punto... vibrava già è una combinazione di tipi assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Raga, non c'è mai stato un Volante/Lotta! Sarà la prima, come se quando vedi Zekrom la prima volta dici: Ma non c'è mai stato Drago/Elettro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Raga, non c'è mai stato un Volante/Lotta! Lui è triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ah boh non l'ho letto in giro xD beh che siano fake o no non mi importa ma se dovessero essere veri amen... a questo punto... vibrava già è una combinazione di tipi assoluta Ma comunque credo che, almeno la rana, sia fake. Un fake veramente ben fatto però. Aspettiamo e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 credo siano entrambi fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Lui è triste Anche Braviary voleva essere di questo doppio tipo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ma comunque credo che, almeno la rana, sia fake. Un fake veramente ben fatto però. Aspettiamo e vediamo lo avevo detto anche io prima però tutti mi si sono assaliti addosso XD boh vediamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 E se ci fossero due o tre stadi finali differenti per ogni starter? O.OUno psico, uno lotta e l'altro buio!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Sarà la prima, come se quando vedi Zekrom la prima volta dici: Ma non c'è mai stato Drago/Elettro... Volevo solo informare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Non vorrei dire, ma le zampe del primo si infilano tra una mossa e l'altra, e l'ultima mossa invade la scritta mystic water, che tra l'altro non ha uno straccio di descrizione. A me sembra strafake, poi non sn un esperto quindi non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 penso sia perchè il pokèmon ha un modello 3D grande d'altronde abbiamo sempre visto immagini della squadra pokèmon con gli starter e torchic che relativamente sono piccolini hmmm se fosse strafake il modello 3D starebbe sulle slot delle mosse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Spero siano fake, perchè sembra l'evo di froakie quella o.o à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Dite quello che volete, a me sembrano REAL,...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Dite quello che volete, a me sembrano REAL,...... e quello che penso anch'io io posso prevedere che quelli screen possano ingannare ma sono veri, ho fatto un piccolo confronto con lo screen del evoluzione e quello di torchik mi sa che qualcosa non mi torna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 e quello che penso anch'io io posso prevedere che quelli screen possano ingannare ma sono veri, ho fatto un piccolo confronto con lo screen del evoluzione e quello di torchik mi sa che qualcosa non mi torna. anche a me sembrano reali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma non si sa ancora niente? da quel che so non so ancora state autenticate... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io spero che siano Fake per un solo motivo... Non voglio rovinarmi troppo la sorpresa.... Seppur stia spulciando ovunque per potermi fare l'idea sulla mia futura squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 io spero siano fake per un solo motivo, sono orribili! Come fate ad avere il coraggio di dire che vi piacciono! Mi piace di più trubbish e anche stunfisk rispetto a questi 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 che brutta la evo di frogadier! i centri pkmn sono bellissimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ma nessuno nota la grande diversità di stile e di uso del colore di questi 2 mostri? dite che il tasso fake e invece che questi 2 sono legit? ma dai... -.-" Ken Sugimori viene e vi ingroppa uno ad uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 io spero siano fake per un solo motivo, sono orribili! Come fate ad avere il coraggio di dire che vi piacciono! Mi piace di più trubbish e anche stunfisk rispetto a questi 2! questa tua frase è molto da nostalgitusaicosa , tu li consideri orribili , altri li apprezzano molto ; per me ad esempio l'uccello è molto interessante per il tipo e per l'aspetto e se avesse una evo la prenderei quasi sicuramente nel mio team ah inoltre nuova immy dell' uccello luchador Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 questa tua frase è molto da nostalgitusaicosa , tu li consideri orribili , altri li apprezzano molto ; per me ad esempio l'uccello è molto interessante per il tipo e per l'aspetto e se avesse una evo la prenderei quasi sicuramente nel mio teamnon parli della rana? ha una testa da porygon ed è sproporzionatae poi nell'immagine in cui si vede l'uccello nelle altre immagini si è visto che usano le stesse "sprite 3D" che usano nei combattimenti, e l'immagine dell'uccello non corrisponde proprio a quella nella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 UUU... ke brutto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 questa tua frase è molto da nostalgitusaicosa , tu li consideri orribili , altri li apprezzano molto ; per me ad esempio l'uccello è molto interessante per il tipo e per l'aspetto e se avesse una evo la prenderei quasi sicuramente nel mio team ah inoltre nuova immy dell' uccello luchador non sono assolutamente nostalgico, sono il primo che accetta la novità , ma questo "Pokèmon" non ha nulla a che fare con tutti gli altri rivelati fin'ora per quanto riguarda design e abbinamento di colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 non parli della rana? ha una testa da porygon ed è sproporzionatae poi nell'immagine in cui si vede l'uccello nelle altre immagini si è visto che usano le stesse "sprite 3D" che usano nei combattimenti, e l'immagine dell'uccello non corrisponde proprio a quella nella lottacome fai a dirlo, nella lotte si era visto frontale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.