Vai al commento



[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -


Vinkachu99

Post raccomandati

Quello che io sto dicendo da 3 ore.

ah boh non l'ho letto in giro xD beh che siano fake o no non mi importa ma se dovessero essere veri amen... a questo punto... vibrava già  è una combinazione di tipi assoluta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah boh non l'ho letto in giro xD beh che siano fake o no non mi importa ma se dovessero essere veri amen... a questo punto... vibrava già  è una combinazione di tipi assoluta

Ma comunque credo che, almeno la rana, sia fake. Un fake veramente ben fatto però.

 

Aspettiamo e vediamo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei dire, ma le zampe del primo si infilano tra una mossa e l'altra, e l'ultima mossa invade la scritta mystic water, che tra l'altro non ha uno straccio di descrizione. A me sembra strafake, poi non sn un esperto quindi non saprei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite quello che volete, a me sembrano REAL,......

e quello che penso anch'io :)

 

io posso prevedere che quelli screen possano ingannare ma sono veri,

 

ho fatto un piccolo confronto con lo screen del evoluzione e quello di torchik mi sa che qualcosa non mi torna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e quello che penso anch'io :)

 

io posso prevedere che quelli screen possano ingannare ma sono veri,

 

ho fatto un piccolo confronto con lo screen del evoluzione e quello di torchik mi sa che qualcosa non mi torna.

anche a me sembrano reali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero siano fake per un solo motivo, sono orribili!  Come fate ad avere il coraggio di dire che vi piacciono! Mi piace di più trubbish e anche stunfisk rispetto a questi 2!

questa tua frase è molto da nostalgitusaicosa , tu li consideri orribili , altri li apprezzano molto ; per me ad esempio l'uccello è molto interessante per il tipo e per l'aspetto e se avesse una evo la prenderei quasi sicuramente nel mio team

 

ah inoltre nuova immy dell' uccello luchador

 

1380468258966.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa tua frase è molto da nostalgitusaicosa , tu li consideri orribili , altri li apprezzano molto ; per me ad esempio l'uccello è molto interessante per il tipo e per l'aspetto e se avesse una evo la prenderei quasi sicuramente nel mio team

non parli della rana? ha una testa da porygon ed è sproporzionata

e poi nell'immagine in cui si vede l'uccello nelle altre immagini si è visto che usano le stesse "sprite 3D" che usano nei combattimenti, e l'immagine dell'uccello non corrisponde proprio a quella nella lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa tua frase è molto da nostalgitusaicosa , tu li consideri orribili , altri li apprezzano molto ; per me ad esempio l'uccello è molto interessante per il tipo e per l'aspetto e se avesse una evo la prenderei quasi sicuramente nel mio team

 

ah inoltre nuova immy dell' uccello luchador

 

1380468258966.jpg

non sono assolutamente nostalgico, sono il primo che accetta la novità , ma questo "Pokèmon" non ha nulla a che fare con tutti gli altri rivelati fin'ora per quanto riguarda design e abbinamento di colori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non parli della rana? ha una testa da porygon ed è sproporzionata

e poi nell'immagine in cui si vede l'uccello nelle altre immagini si è visto che usano le stesse "sprite 3D" che usano nei combattimenti, e l'immagine dell'uccello non corrisponde proprio a quella nella lotta

come fai a dirlo, nella lotte si era visto frontale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...