Guest Gabby Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Cosa vi aspettate per pokemon x e y Mancano ormai pochi giorni all'uscita degli attesissimi giochi.Cosa vi aspettate?Io un gioco con grafica spettacolare, i pokemon altrettento e la storia avvincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 io mi voglio divertire, se poi aumentano la grafica(cosa molto utile) e altre migliorie ne sono solo molto felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 io mi aspetto un pokemon con una grafica bellissima e guardando i vari trailer ci sono riusciti pienamente . sono felicissimo che hanno aggiunto un metodo piu semplice per la lotta online e la personalizzazione del personaggio. per me sara il migliore di sempre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Voglio che facciano MegaPorygon-Z e altri Pokemon belliSpero poi che il gioco sia bello come Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io mi aspetto una versione con Xerneas e una con Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 io di sicuro userò molti il Pokèmon io e te, finalmente una cosa utile, basta con sti musical .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 io di sicuro userò molti il Pokèmon io e te, finalmente una cosa utile, basta con sti musical .-. quoto in pieno Non vedo l'ora di cocolare i miei pokemon in squadra. E spero che la longevita del gioco sia lunga, e molto importante una storia che abbia ricco di suspense e molte sorprese. E una trama decente almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io spero in una trama affascinante e in vari leggendari fighi (finora hanno mostrato solo Xerneas e Yveltal). Inoltre spero che non creino una terza versione! Non ne posso più, meno male che ameno con la quinta generazione ci hanno risparmiato questa tortura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 la prima cosa che farò dopo aver secelto fennekin sarà coccolarlo e nutrirlo al pokè io&te, poi salva , esci, dono , torchic ! per una volta farò il mio personaggio simile a me, la novità dell'abbigliamento è bellissima <3 mi aspetto tanti luoghi meravigliosi e che la storia non sia troppo corta ! o troppo noiosa come quella di BW2 alla fine ci ho messo 3 anni a levarmi dalle scatole il team plasma !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 un bel gioco con una trama avvincente e sono contento che nelle lotte lucario non userà forza sfera dalla pancia e che quando saranno esausti son cadranno a terra ma verranno ritirati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io spero che ci siano più di 100 nuovi pokemon (togliendo le megaevoluzioni) e che la trama sia avvincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 un gioco P E R F E T T O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Il gioco sarà bello(almeno credo e spero),non vedo l'ora di provare il 3D anche se probabilmente non lo comprerò al day one.Dal lato competitivo non so quanto il metagame ne risentirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Spero che la trama non sia infantile ma matura e coinvolgente e mi piacerebbe se gli allenatori(compresi i capopalestra,super quattro,team rivale ecc..)siano forti e non dei nabbi anche se è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Riguardo la grafica e i Pokémon già sappiamo che sono fantastici *W*Invece per la trama, mi aspetto qualcosa di molto avvincente e ben elaborata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Mi aspetto un gioco molto coivolgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Dai trailer, video della demo e dalle informazioni fin'ora rivelate, il gioco sarà stupendo ma ho seri dubbi sulla storia principale per via del fatto che molti personaggi (compreso il team Flame) siano caratterizzati (o non so al momento quale parola usare) sulla moda, cosa che in parte detesto.P.s. Mi aspetto la ME di Swampert e la distribuzione di Mudkip <3, come lo sarà per Torchic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Un software per permettere di aggiornare il gioco! (anche tramite mini-giouoco: dov'è fennekin? <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gabby Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 un gioco P E R F E T T OEsatto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io volevo il Pokémon che ci inseguiva come HG e SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.