Vai al commento

Aspettative pokemon x ey

Guest Gabby

Post raccomandati

Cosa vi aspettate per pokemon x e y

Mancano ormai pochi giorni all'uscita degli attesissimi giochi.

Cosa vi aspettate?

Io un gioco con grafica spettacolare, i pokemon altrettento e la storia avvincente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi aspetto un pokemon con una grafica bellissima e guardando i vari trailer ci sono riusciti pienamente :D. sono felicissimo che hanno aggiunto un metodo piu semplice per la lotta online e la personalizzazione del personaggio. per me sara il migliore di sempre :3

Link al commento

io di sicuro userò molti il Pokèmon io e te, finalmente una cosa utile, basta con sti musical .-.

quoto in pieno

Non vedo l'ora di cocolare i miei pokemon in squadra. E spero che la longevita del gioco sia lunga, e molto importante  una storia che abbia ricco di suspense e molte sorprese. E una trama decente almeno credo

Link al commento

Io spero in una trama affascinante e in vari leggendari fighi (finora hanno mostrato solo Xerneas e Yveltal).

Inoltre spero che non creino una terza versione! Non ne posso più, meno male che ameno con la quinta generazione ci hanno risparmiato questa tortura!

Link al commento

la prima cosa  che farò dopo aver secelto fennekin sarà  coccolarlo e nutrirlo al pokè io&te, poi salva , esci, dono , torchic ! per una volta farò il mio personaggio simile a me, la novità  dell'abbigliamento è bellissima <3 mi aspetto tanti luoghi meravigliosi e che la storia non sia troppo corta ! o troppo noiosa come quella di BW2 alla fine ci ho messo 3 anni a levarmi dalle scatole il team plasma !!!   

Link al commento

Dai trailer, video della demo e dalle informazioni fin'ora rivelate, il gioco sarà  stupendo ma ho seri dubbi sulla storia principale per via del fatto che molti personaggi (compreso il team Flame) siano caratterizzati (o non so al momento quale parola usare) sulla moda, cosa che in parte detesto.

P.s. Mi aspetto la ME di Swampert e la distribuzione di Mudkip <3, come lo sarà  per Torchic.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...