Vai al commento

Un nuovo Nintendo Direct il 1° ottobre alle 16.00! Nuove informazioni su Pokémon X e Y?

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Nintendo ieri ha annunciato una nuova presentazione del Nintendo Direct che conterrà  nuovi annunci sul Nintendo 3DS e Nintendo Wii U per il 2013. Sono attese anche novità  sugli imminenti Pokémon X e Pokémon Y.

Aggiornamento: Durante il Nintendo Direct non sono stati fatti annunci riguardanti i Pokémon, per tutte le novità  presentate leggi l'articolo dedicato sul Sito Ufficiale Nintendo!

direct_ott13_2013_09_30_1727.png

Il Nintendo Direct sarà  trasmesso in diretta mondiale oggi, 1° Ottobre alle 16.00 (Ora locale Italiana). Potrai seguire il Pokémon Direct sulla pagina ufficiale di Nintendo Italia o su questa pagina per commentare insieme a tutti gli altri utenti di Pokémon Millennium!

Ricorda che la diretta inizierà  alle 16.00 in punto!

Modificato da Manuel
Inviato

Spero facciano vedere qualcosa del nuovo capitolo di Zelda per Wii U. Sono curiosissimo di vedere qualche immagine di questo nuovo titolo. Di Pokémon X e Y non ne voglio sapere più niente fino al 12 ottobre. :D

Inviato

SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU

Che c'è? Super Smash Bros Brawl dopotutto è il mio gioco preferito. ;(

X e Y? A due settimane dall'uscita? Nah.....

Se è una neus ufficiale evidentemente ne parleranno.

Spero solo non confermino il pokemon "torta con i guanti" LOL

Inviato

Spero per una volta di riuscire a seguirlo in Diretta e non in differita la sera :(

Inviato

La Nintendo oramai mi ha puntato :rotfl:

Spero che annuncino altro, adesso davvero manca poco e se non rivelassero più nulla eviterebbero rischi di far cavolate.

Inviato

Secondo me parleranno di Zelda WWHD e A Link Between Worlds, Mario Party 3DS, Wii Party U, Mario3D World e magari qualcosa su SSB4 oltre ad ufficializzare il taglio di prezzo di WiiU Premium da 350 a 300 (che è ufficioso perchè tutti hanno messo il bundle con WWHD a 300, ma si trova già  adesso a meno in giro cmq), X/Y verranno solo nominati :)

Inviato

SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU SUPESMASHBROS3DS/WIIU

Che c'è? Super Smash Bros Brawl dopotutto è il mio gioco preferito. ;(

X e Y? A due settimane dall'uscita? Nah.....

LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO

(Però spero mostreranno di più di un personaggio ò_ò)

Inviato

Cercero di vederlo mi sa che sarà  una figata

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...