Lallero40 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 E no e no e no e no e no nononononononononono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 c'è bah il titolo più importante non lo presentano e ci rifilano sto tizio sconosciuto che si sbatte tento in aula E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ok, live finito e niente su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Nessuna novità sui Pokémon à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Nessuna novità su X e Y, c'era da aspettarselo, ma l'annuncio di Phoenix Wright:Ace Attorney-Dual Destinies mi ha stupito (infatti tra poco scarico la Demo xD) adoro quella saga *W* non mi aspettavo che uscisse così presto, ma sarà solo scaricabile dall' e-shop o si troverà anche nei negozi, è in inglese o in italiano? E' questo che non ho capito, non ho seguito tutto l'annuncio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Che str*** invece di dire l'ultimo gioco che fa altamente caga**** non potevano dire qual cosa di X & Y? Bha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Okokokyyyyyy quasi tutto bellissimo *^* Kirby per 3ds sarà mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ci sono stati tanti annunci interessanti ragazzi, purtroppo, niente su Pokémon X e Y, ma sono sicuro che ci saranno altre novità molto presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Quando ho visto la scritta capcom mi è venuto subito in mente monster hunter 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non so se essere deluso o no... In fondo me l'aspettavo che non avrebbero rivelato nulla di Pokémon, però ci speravo!!Beh, almeno hanno fatto vedere Ace Attorney e Sonic!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 c'è bah il titolo più importante non lo presentano e ci rifilano sto tizio sconosciuto che si sbatte tento in aula appunto cavolo -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 niente pokemon.. e a parte phoenix wright niente di particolarmente interessante.. in ogni caso non arriverà in italiano quindi niente del tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 È normale subirsi: 10 minuti di Wii party, 10 del gioco finale, loffio all'ennesima potenza, e poi 15 di un gioco di karaoke?! Bha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 PEGI 16. Notizie europee. "OMG, QUESTO E' SMT IV, ME LO SENTO". Era il nuovo Ace Attorney che è passato da PEGI 12 a 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Bene, Bravely Default ha una data d'uscita. Posso morire felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 c'è bah il titolo più importante non lo presentano e ci rifilano sto tizio sconosciuto che si sbatte tento in aula Mi spiace che la pensi così, è per gente come te che crede che sia un "tizio sconosciuto" che non lo fanno uscire in cartuccia ma solo digitale. Infatti se avresti giocato anche agli altri titoli sapresti che è un gioco fantastico. Non mi ha deluso affatto questo direct E' stata aggiunta una reazione da Phoenny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mi spiace che la pensi così, è per gente come te che crede che sia un "tizio sconosciuto" che non lo fanno uscire in cartuccia ma solo digitale. Infatti se avresti giocato anche agli altri titoli sapresti che è un gioco fantastico. Non mi ha deluso affatto questo direct The real question: where is Edgeworth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 The real question: where is Edgeworth? Quello che mi chiedo pure io, sicuramente c'entra qualcosa col 2° dei suoi giochi (peccato che non sia mai uscito al di là del giappone... ;_ Magari lo rivedremo in uno dei casi successivi, finora quello che si è visto è solo del primo caso penso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ah. Epici il DLC di Pikimin (ora Ninty diventa Capcom) e la performance del karaoke. Manca solo Reggie a cantare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ogni singolo commento che hai fatto è da considerare +1. Cerca di migliorare la qualità dei tuoi interventi aggiungendo le tue opinioni e il perché stai scrivendo ciò, altrimenti gli altri utenti non saranno mai interessato al tuo pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mi spiace che la pensi così, è per gente come te che crede che sia un "tizio sconosciuto" che non lo fanno uscire in cartuccia ma solo digitale. Infatti se avresti giocato anche agli altri titoli sapresti che è un gioco fantastico. Non mi ha deluso affatto questo direct Infatti è un gioco spettacolare, e mi aspettavo un annuncio del genere, l'unica cosa è che uscirà in inglese e solo sull'e-shop, purtroppo Comunque non credo che Edgeworth mancherà in questo capitolo, per lo meno lo intuisco da quest'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 è davvero un peccato che esca solo in inglese.. ace attorney è una delle mie saghe preferite ma non c'è gusto a giocarci in inglese.. non sono neanche riuscito a giocare a investigations.. secondo me giochi come questo oppure virtue's last reward, (e anche il predecessore 999) che è uscito anche questo solo in inglese, non si possono apprezzare appieno a meno che non sei madrelingua.. per fortuna un team è riuscito a tradurre tutto 999 in italiano ed è stupendo ma questi nuovi giochi per 3ds finché non usciranno le flashcards sarà impossibile vederli.. un vero peccato.. E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Bah, per la mancata localizzazione in italia non mi dispiace neanche troppo, finalmente posso sentire un ''Objection'' come si deve lol Ma la copia solo digitale invece mi dispiace eccome, anche se ho sentito che probabilmente costerà di meno (21 euro mi sembra) E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 è davvero un peccato che esca solo in inglese.. ace attorney è una delle mie saghe preferite ma non c'è gusto a giocarci in inglese.. non sono neanche riuscito a giocare a investigations.. secondo me giochi come questo oppure virtue's last reward, (e anche il predecessore 999) che è uscito anche questo solo in inglese, non si possono apprezzare appieno a meno che non sei madrelingua.. per fortuna un team è riuscito a tradurre tutto 999 in italiano ed è stupendo ma questi nuovi giochi per 3ds finché non usciranno le flashcards sarà impossibile vederli.. un vero peccato..Si è un peccato che sia solo inglese, perchè al capitolo Ace Attorney Investigations:Miles Edgeworth non ci avevo capito un'acca, ma è anche vero che era tutt'altro gameplay, complicato da capire per chi non mastica bene l'inglese (io TT_TT) magari in quest'ultimo sarà ganzo anche se in inglese, perlomeno dalla demo mi piace già \^W^/Bah, per la mancata localizzazione in italia non mi dispiace neanche troppo, finalmente posso sentire un ''Objection'' come si deve lol Ma la copia solo digitale invece mi dispiace eccome, anche se ho sentito che probabilmente costerà di meno (21 euro mi sembra) La versione digitale viene 24.99€ Anche se non mi piacciono le versioni digitali, in questo caso dovrò averlo per forza digitale xD E' stata aggiunta una reazione da Phoenny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati