Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rumors su Pokémon X e Pokémon Y: Greninja, Hawlucha, Binacle?

Post raccomandati

Inviato

Mi piace solo il tipo Volante/Lotta. Anche l'evoluzione di Frogadier non mi dispiace, ma preferirei una normale rana, come il fak mostrato pochi giorni fa. :) Non mi esprimo sul crostaceo, LOL

Inviato
  On 01/10/2013 at 11:51, SuperManuel ha scritto:

Mi piace solo il tipo Volante/Lotta. Anche l'evoluzione di Frogadier non mi dispiace, ma preferirei una normale rana, come il fak mostrato pochi giorni fa. :) Non mi esprimo sul crostaceo, LOL

Il piu strano pokemon che abbia mai visto.

Altre immy (logicamente fake?)

1676n3t.jpg

2q3ok5s.jpg

Inviato
  On 01/10/2013 at 11:52, Arshes91 ha scritto:

Il piu strano pokemon che abbia mai visto.

Altre immy (logicamente fake?)

1676n3t.jpg

2q3ok5s.jpg

Invece mi sembra una buona idea basare un Pokémon su quell'oggetto, non ci avevo pensato! :attention:

Inviato
  On 01/10/2013 at 10:06, Arcibald95 ha scritto:

Greninja è stato confermato come falso, perchè il font della lettera "A" in "Water" è diverso da quello ufficiale.

1208818_184015151783035_1637669224_n.png

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

... dopo ho letto gli altri commenti e mi son diperato

Inviato
  On 01/10/2013 at 11:57, Leggendalex ha scritto:

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Possibile che nessuno avesse notato la diversa disposizione delle Ball rispetto alle immagini ufficiali?

Inviato
  On 01/10/2013 at 11:55, SuperManuel ha scritto:

Invece mi sembra una buona idea basare un Pokémon su quell'oggetto, non ci avevo pensato! :attention:

l'avevo visto ma non e Mega Chimeco? lol

non so se credere sia vero o meno ma lo preso tra le pinse.

Inviato
  On 01/10/2013 at 11:58, SuperManuel ha scritto:

Possibile che nessuno avesse notato la diversa disposizione delle Ball rispetto alle immagini ufficiali?

già  hai ragione... mi sento un ritardato ora che me lo hai fatto notare

Inviato

quella di froakie dovrebbe essere un fake, quella di fennekin O.O non l'avevo ancora vista!!! mi lascia spiazzato, mi sarei aspettato qualcosa di diverso ma non sembra male, e invece mi arriva una conferma riguardo l'ultima di chespin che pubblico
563985_570966276272656_455387876_n.jpg
se andate nell'altra discussione sui rumors ho pubblicato quella da davanti se no la rimetto

Inviato
  On 01/10/2013 at 12:04, Arshes91 ha scritto:

non e niente di che ma questa immagine mi fa dare tante confusioni in testa >-<

1380610939640.jpg

nooooooooooooooooooooo non ci capisco più niente  :angry:

Inviato
  On 01/10/2013 at 12:05, Vinkachu99 ha scritto:

1380627316999.jpg

La A è messa bene e sembra vera. Lo spero con tutto il cuore.

Dove finita la Lingua che era nel collo? O.O

Inviato
  On 01/10/2013 at 12:10, Arshes91 ha scritto:

Dove finita la Lingua che era nel collo? O.O

Appunto. Sai che cosa significa? Che TUTTO può essere tranquillamente fake. Questo lo ritengo fatto benissimo a livello di Greninja, quindi apre possibilità  sia al fatto di essere Fake che vero.

Inviato
  On 01/10/2013 at 12:05, Vinkachu99 ha scritto:

1380627316999.jpg

La A è messa bene e sembra vera. Lo spero con tutto il cuore.

Si vede che è un artwork incollato. :V

Inviato
  On 01/10/2013 at 12:11, Vinkachu99 ha scritto:

Appunto. Sai che cosa significa? Che TUTTO può essere tranquillamente fake. Questo lo ritengo fatto benissimo a livello di Greninja, quindi apre possibilità  sia al fatto di essere Fake che vero.

Se parliamo di aspetto,preferisco nettamente Greninja :<

Inviato
  On 01/10/2013 at 12:11, Vinkachu99 ha scritto:

>_< allora quella foto potrebbe signifare che sia coperta la evo finale quella vera?

Inviato
  On 01/10/2013 at 11:58, SuperManuel ha scritto:

Non mi pare ci siano ancora immagini ufficiali in cui compaia più di un Pokémon (e dunque più di una Pokéball, nel menù) in squadra. O me le sono perse?

Comunque, l'unico che spero sia vero è Wivixen (anche se ne dubito, quell'attacco sembra proprio Fangobomba di Skrelp)...

Inviato

secondo me sono veri , per il fatto della A sbagliae credo che sia cosi per il fatto che questa è la versione definitiva e potrebbero aver modificato alcune cose

Inviato
  On 01/10/2013 at 12:22, GreenChespin ha scritto:

secondo me sono veri , per il fatto della A sbagliae credo che sia cosi per il fatto che questa è la versione definitiva e potrebbero aver modificato alcune cose

A quanto pare, la A corretta è quella, come dire, "stretta" e non larga.

Inviato
  On 01/10/2013 at 11:45, Angry Birds99 ha scritto:

Se é cosà­ assicurato che non prendo Fennekin

Le orecchie unite stanno malissimo e sembra troppo grasso ed effeminato

Non è grasso, è il pelo che fa volume xD

Inviato
  On 01/10/2013 at 12:26, Vinkachu99 ha scritto:

A quanto pare, la A corretta è quella, come dire, "stretta" e non larga.

Esatto, questa è una prova:

original.jpg

Questo screen di torchic è successivo agli screen di froakie con la A più schiacciata, quindi dimostra che è stata cambiata.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...