Angry Birds99 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Se é cosà assicurato che non prendo FennekinLe orecchie unite stanno malissimo e sembra troppo grasso ed effeminato E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mi piace solo il tipo Volante/Lotta. Anche l'evoluzione di Frogadier non mi dispiace, ma preferirei una normale rana, come il fak mostrato pochi giorni fa. Non mi esprimo sul crostaceo, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mi piace solo il tipo Volante/Lotta. Anche l'evoluzione di Frogadier non mi dispiace, ma preferirei una normale rana, come il fak mostrato pochi giorni fa. Non mi esprimo sul crostaceo, LOL Il piu strano pokemon che abbia mai visto. Altre immy (logicamente fake?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il piu strano pokemon che abbia mai visto. Altre immy (logicamente fake?) Invece mi sembra una buona idea basare un Pokémon su quell'oggetto, non ci avevo pensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Greninja è stato confermato come falso, perchè il font della lettera "A" in "Water" è diverso da quello ufficiale. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... dopo ho letto gli altri commenti e mi son diperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Possibile che nessuno avesse notato la diversa disposizione delle Ball rispetto alle immagini ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Invece mi sembra una buona idea basare un Pokémon su quell'oggetto, non ci avevo pensato! l'avevo visto ma non e Mega Chimeco? lol non so se credere sia vero o meno ma lo preso tra le pinse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Possibile che nessuno avesse notato la diversa disposizione delle Ball rispetto alle immagini ufficiali? già hai ragione... mi sento un ritardato ora che me lo hai fatto notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 L'unico che mi piace di più è Greninja e quella specia di "campanella", ma secondo me sono fake, boh me lo sento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 quella di froakie dovrebbe essere un fake, quella di fennekin O.O non l'avevo ancora vista!!! mi lascia spiazzato, mi sarei aspettato qualcosa di diverso ma non sembra male, e invece mi arriva una conferma riguardo l'ultima di chespin che pubblicose andate nell'altra discussione sui rumors ho pubblicato quella da davanti se no la rimetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 non e niente di che ma questa immagine mi fa dare tante confusioni in testa >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 La A è messa bene e sembra vera. Lo spero con tutto il cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 non e niente di che ma questa immagine mi fa dare tante confusioni in testa >-< nooooooooooooooooooooo non ci capisco più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 La A è messa bene e sembra vera. Lo spero con tutto il cuore. Dove finita la Lingua che era nel collo? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Dove finita la Lingua che era nel collo? O.O Appunto. Sai che cosa significa? Che TUTTO può essere tranquillamente fake. Questo lo ritengo fatto benissimo a livello di Greninja, quindi apre possibilità sia al fatto di essere Fake che vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 La A è messa bene e sembra vera. Lo spero con tutto il cuore. Si vede che è un artwork incollato. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Appunto. Sai che cosa significa? Che TUTTO può essere tranquillamente fake. Questo lo ritengo fatto benissimo a livello di Greninja, quindi apre possibilità sia al fatto di essere Fake che vero. Se parliamo di aspetto,preferisco nettamente Greninja :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Appunto. Sai che cosa significa? Che TUTTO può essere tranquillamente fake. Questo lo ritengo fatto benissimo a livello di Greninja, quindi apre possibilità sia al fatto di essere Fake che vero. >_< allora quella foto potrebbe signifare che sia coperta la evo finale quella vera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ma scusate, tutti odiavate Samurott per la barba e i baffi e adesso è il preferito di molti. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurtz Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Possibile che nessuno avesse notato la diversa disposizione delle Ball rispetto alle immagini ufficiali? Non mi pare ci siano ancora immagini ufficiali in cui compaia più di un Pokémon (e dunque più di una Pokéball, nel menù) in squadra. O me le sono perse? Comunque, l'unico che spero sia vero è Wivixen (anche se ne dubito, quell'attacco sembra proprio Fangobomba di Skrelp)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 secondo me sono veri , per il fatto della A sbagliae credo che sia cosi per il fatto che questa è la versione definitiva e potrebbero aver modificato alcune cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 secondo me sono veri , per il fatto della A sbagliae credo che sia cosi per il fatto che questa è la versione definitiva e potrebbero aver modificato alcune cose A quanto pare, la A corretta è quella, come dire, "stretta" e non larga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurtz Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Se é cosà assicurato che non prendo FennekinLe orecchie unite stanno malissimo e sembra troppo grasso ed effeminato Non è grasso, è il pelo che fa volume xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tethu Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Se fosse fake è sicuramente fatto bene direi, è anche abbastanza originale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 A quanto pare, la A corretta è quella, come dire, "stretta" e non larga.Esatto, questa è una prova: Questo screen di torchic è successivo agli screen di froakie con la A più schiacciata, quindi dimostra che è stata cambiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati