GoldenManaphy Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mi servono plakia, dialga e giratina del gamestop e non riesco a prenderli con i file pkmn. Qualcuno potrebbe scambiarmeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 li o tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 devo vedere per giratina cromatico lo do per pokemon legit originali mi servono mew jiraci shaimin e victini ultimo posto ridico evento originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Per gli altri due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiaq Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io li ho cosa offri in cambio?cerco leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Te li posso dare io per altri Pokémon cromatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io ho palkia e cerco keldeo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 io posso darvi i leggendari che cercate legit in quanto ho tutte le versioni di pokèmon per DS, ovviamente tutto legit, se volete qualche pokèmon raro, specialmente quelli che richiedete in questo topic, li ho ma non cerco pokèmon, mi interessano solo punti club nintendo non utilizzati. per giratina cromatico bisogna attendere se non erro il 12 ottobre per scaricarlo direttamente da gamestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ho scaricato ben 3 Dialga, 3 Palkia e 3 Giratina, al GameStop.Ovviamente non scambierei mai Pokémon di così alto valore (Per giunta Lv.100) con Pokémon mediocri. Pretendo come minimo un Pokémon con Natura Favorevole, con buone IVs e soprattutto EVsato alla perfezione, e ovviamente ottenuto senza l'ausilio di alcun Cheat.per giratina cromatico bisogna attendere se non erro il 12 ottobre per scaricarlo direttamente da gamestop.No, ti sbagli. L'Evento di Giratina Cromatico termina l'11 Ottobre. Ed è disponibile dal 27 Settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non riesci nel senso che non li trovi?se si: usa i pgf (se non sei capace te li procuro io i pkm...)se no:Che problema hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.