Gardevoir Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 No, gardevoir e bellissima, perfetta in tutto. Questo pokemon e sproporzionato, una testa piccolissima con due orecchie giganti e una coda altrettanto grande E' stata aggiunta una reazione da XDTerraly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 secondo me è fake perchè la bacchtta che fece innamorarmi di braixen non c'è secondo me è fake perchè ci deve essere! non ha senso introdurla nella 2° ev e poi farla scomparire E' stata aggiunta una reazione da Gardevoir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Come la schiuma per greninja E' stata aggiunta una reazione da XDTerraly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 bella davvero la evo di braixen ma fin dall' inizio optavo per gli altri 2 starter e ora dovrò aspettare per la decisione finale (p.s ma greninja è fake o no non ho ancora capito) (p.s.s spero di si XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Delphox?Ahahahaha.. cos'è l'unione di Raffaella Carrà con una volpe?ma cosa?? XDE io che stavo anche pensando di prendere fennekin perchè cominciava a starmi simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 E' stata confermata l'evoluzione finale di fennekin?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 A Delphox rispunta la coda. What?!?Il Pokémon wrestling mi piace, e anche l'evoluzione intermedia di Fletchling.Poi vabbè, MegaCharizard X è la perfezione.Comunque, prenderò Fennekin :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 hahaha oddioooooooooooooooo ahahaha E' orribile, potevano farla meglio D:Quoto pienamente, mi dispiace per Fennekin e per i suoi fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che bella la trainer card **Il design di Delphox è originale, ma non mi piace. Sinceramente nutro ancora un po' di dubbi su questi screenshot, mi immaginavo l'evo finale diversa.Attendo conferme ufficiali, mi sembra strano che la Nintendo non faccia niente di massiccio per fermare questa fuga di notizie... O sono fake o è un'altra delle loro strategie commerciali per incuriosirci e dare tutta l'attenzione a X e Y. Ps: Sul web ho trovato anche questo, sembra provenga da un magazine per ragazze posseduto dalla società di CoroCoro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Prenderò Froakie ma Fennekin (ed evo) spacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal2000 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 oddio era il mio preferito fennekin anche l'evoluzione non era male ma adesso non lo posso vedere l'ultimo dal più bello al più brutto non è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ok raga... non è fake Delphox date un occhiata qui non so cosa sia però è una scena del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Hanno rovinato Fennekin D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io ho trovato questa di immagine di evoluzione finale di Fennekin. Che ne dite? E' migliore e più veritiera??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 fighissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma nn è un po sproporzionata quella evo di fennekin??Ha la testa grande come la prima fase e tutto il resto è ingigantito,specialmente quei cavolo di peli delle orecchie >=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 bello delphox! non è un fuoco e lotta almeno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ok raga... non è fake Delphox date un occhiata qui non so cosa sia però è una scena del gioco Bellissimaaaaaaaaaa *.* Gia la amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io la evo di fennekin la preferirei sotto forma di wivixien.... quella sulla scopa con le orecchie a forma di cappello da strega.... ma tanto fennekin nn mi è mai piaciuto: chespin froakie, evolvetevi bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naoto Date Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Prima ho detto che Hawlucha avesse il numero 68, errore mio, chiedo scusa! Il numero è l'89. Ma anche Skiddo ha quel numero. Quindi a quali credere? Per sicurezza posto anche i link per le immagini! xD Questo è Skiddo https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1383967_564660673587819_1986951503_n.jpg E questo è Hawlucha https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1382123_564659103587976_1958889237_n.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Prima ho detto che Hawlucha avesse il numero 68, errore mio, chiedo scusa! Il numero è l'89. Ma anche Skiddo ha quel numero. Quindi a quali credere? Per sicurezza posto anche i link per le immagini! xD Questo è Skiddo https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1383967_564660673587819_1986951503_n.jpg E questo è Hawlucha https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1382123_564659103587976_1958889237_n.jpgè già stato detto il motivo forse perché sono di due sezioni diverse del pokedex di kalos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io volevo Fennekin.Sto piangendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Bellissimaaaaaaaaaa *.* Gia la amoNO. è brutta, cioè è troppo umana, i pokemon non devono essere così tanto antropomorfi! (adesso non mettetevi a dire " e machamp? e machoke?" loro sono tipo lotta e oltretutto machamp ha 4 braccia, mentre machoke è un rettile!)Adesso, guardando Dalphox sono sicuro che prenderò la mia piccola fennec femmina xDe fu così che ricevette fennekin maschio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 C-cosa sarebbe?Mah... E' comunque meglio delle sue prevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati