Guest 654 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 A che livello Fennekin si evolve in Braixen, se quest'ultimo si evolve in Delphox a lovello 36??A che livello Fennekin si evolve in Braixen, se quest'ultimo si evolve in Delphox a lovello 36?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 A che livello Fennekin si evolve in Braixen, se quest'ultimo si evolve in Delphox a lovello 36?? Credo al Liv 16 come tutti o quasi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Perché no farlo evolvere invece a livello 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Bello......... Ho capito.... messaggio ricevuto... mi prendo fennekin e NON LO FACCIO EVOLVERE Mi aggiungo... Penso proprio che prenderò Fennekin e gli farò tenere Pietrastante. Tanto in ogni caso non avrei usato gli starter per la mia futura squadra.. Appena ho la possibilità prendo Charmander e via!!!! E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Alcune immagini nuove e non: http://imgur.com/a/jiahdOrmai mi sa tanto che Binacle e Hawlucha sono reali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Brutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 la gamefreak è caduta in basso... mi sto deprimendo vedendo certi Pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 I nuovi pokémon? Tutto orrendo.Orribile. Schifoso. Non ho altro da aggiungere. Swirlix... il mio quarto pokémon preferito... cosa ti hanno fatto?! Ti hanno trasformato in un Adipose con la parrucca!!! à§______________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 è orribbbbileeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sto ancora piangendo Appena ho visto l' evo di Spritzee mi sono sentito violentato, é orribile, Spritzee era meraviglioso piccolo, poi non gli hanno neanche fatto le ali per volare, ero cosà tentato a catturarlo e adesso non più Ormai ogni speranza é perduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 vedendola bene è fantastica secondo me tirera gli incantesimi con le mani usando la Forza!!! Star wars confirmed!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 La evo finale di Fennekin è stupenda *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 È un Pokemon bellissimo. Sopratutto come Design. I suoi precedenti "colleghi" erano muscolosi e rabbiosi, invece, Delphox è molto più fragile e pure più femminile. Ora è anche Psico, come si fa a non amarlo?Non riesco a capire dove tu veda la femminilità e la fragilità di quell'aborto, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrii Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 M'hanno rovinato Chespin prenderò di sicuro Froakie, a sto punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Questo robo è un evo di fennekin? vabbè, posso anke nn farlo evolvere u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Dopo attente riflessioni ho capito che queste evoluzioni non sono brutte bensì sono innovative e questo me le rendeva strane da accettare.Però adesso guardando alcune fan art di delphox l'ho cominciato ad adorarlo *_* E' stata aggiunta una reazione da msilvestro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Dopo attente riflessioni ho capito che queste evoluzioni non sono brutte bensì sono innovative e questo me le rendeva strane da accettare.Però adesso guardando alcune fan art di delphox l'ho cominciato ad adorarlo *_*già ...sta succedendo anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il mio fennekin sembra una vecchietta à§_ৠPer fortuna non ha tenuto il bastone, almeno così sembra più giovane! xD Ma sono le immagini ufficiali? Ditemi di no, vi prego Che delusione... c'é un quarto starter da poter scegliere? à§_ৠlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 longevita a fennekin comunque speravo in qualcosa di più da fennekin lo ammetto,ma tra le 3 finali è quello che preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma è ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi piace l'idea dell'evoluzione finale di tipo Fuoco/Psico di uno starter di tipo Fuoco come Fennekin, ché almeno la solfa della mania Fuoco/Lotta delle evoluzioni degli starter Fuoco delle tre Generazioni precedenti a questa finisce qui, pur avevndo preferito in quei casi che Chimchar fosse un doppio tipo Fuoco/Lotta sin dalla sua forma base (così come Bulbasaur è sempre stato un doppio tipo Erba/Veleno sin dalla sua forma base). Riguardo a Chesnaught, l'avrei preferito un doppio tipo Erba/Terra come Torterra e non un doppio tipo Erba/Lotta come Breloom, indipendentemente da come l'hanno designato. Bene anche Greninja per la realizzazione, pur avendo dovuto essere il doppio tipo Acqua/Lotta originalmente concepito da noi fans, piuttosto che doppio tipo Acqua/Buio come Carvanha e Sharpedo.Personalmente, comunque, dico che non ci si deve fidare dei fake di nessun genere: meglio che la Game Freak Inc. li riveli come ufficiali e senza cadere così in basso come ha fatto negli ultimi sei/sette anni!Insisto col dire che, o anche Bulbasaur doveva essere un puro tipo Erba, oppure Mudkip e Chimchar dovevano essere un doppio tipo Acqua/Terra e un doppio tipo Fuoco/Lotta rispettivamente, invece che un puro tipo Acqua e un puro tipo Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 OMG! già fennekin non i piaceva prima, ma ora se diventa così lo trovo semplicemente orribile:/ le orecchie sono troppo pelose e quella gonna è terribile:0 fletchinder mi piace, ma è praticamente uguale a fletching... vivillon modello polare mi piace, e sono curioso di sapere come mai cambia le ali... peroriimu e furefuran non sono una meraviglia, però non sono neanche così brutti. devo però dire che potevano farli meglio... bunnelby, che inizialmente non amavo più di tanto, ora lo adoro *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Delphox è fighissimo. *AAA*e Vivillon mi piace di più nel modello polare. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 /CUT Bellissimo ma quando si sapranno quelle degli altri starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 guardate qui http://www.youtube.com/watch?v=5uBNm2ffLh0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati